Ho appena dato un'altra occhiata e mi scuso per la grossolana distrazione, al tempo lessi il numero documento, mentre sotto al codice a barre citato da Bartali è presente il numero pratica senza la A.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... Ma la consegna della Sim tramite corriere con relativa presa in carico della fotocopia del documento d'identità, rispetta totalmente l'appuntamento oppure capita che arrivi il giorno prima o magari il giorno dopo??
Per adesso con la consegna prevista mercoledì non ci sono aggiornamenti...
Come faccio a vedere la data della consegna?
Dovresti aver ricevuto il messaggio della Vodafone con il numero della pratica e il link del sito con il tacking, fare l'accesso e verificarlo la
Di solito telefonano (sul numero MNP) ed avvisano per la cosegna ...spesso si può richiedere il periodo (Mattina /pomeriggio ) durante questa telefonata chiedono per verifica ,il numero documento iscritto durante la registrazione (fotocopia da fornire al corriere....senza fotocopia e firme (5/6) il corriere non consegna nulla ) IL ritiro può essere fatto anche da persona NON titolare della destinazione...egli dovrà firmare a TUO nome e consegnare fotocopia documento (valido ) FRONT E RETRO ......
PER tracciamento Ordine > https://tracking.vodafone.it/
A me nn hanno dato nessun numero di pratica
Io ho sbagliato il numero della portabilità e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se è possibile??