Visualizzazione stampabile
-
Quando avevo la 400 era di solito ogni 30 giorni se non ricordo male, tanto che la data in qualche mesi slittava di qualche giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Scusa perché mi hai risposto tu! Mica ho Quotato un tuo Post. :confused:
ecco ti rispondo io.cosa vuoi?se posso spero che con un po di esperienza sia con Tim che con voda di dire talvolta la mia sperando che possa servire.poi se le risposte vengono date da chi ormai mi conosce da oltre un anno...ben venga ..
-
ciao a tutti. il collega a cui ho dato la dritta per essere chiamato mi ha appena informato di essere stato contattato (anche se è sabato!) ed ha aderito alla special con 1000+1000+2giga. ci sono volute 2 settimane di sms ☺
-
Quote:
ktk
Purtroppo mi tocca smentire quanto da te riportato:
Fatta la registrazione contratto il 17/10 quando ormai già si sapeva che da contratto la Special 1000 prevedeva 2gb in 4G, pertanto in sede di regisrtrazione espressamente chiedo una sim standard (dual-cut) 4G con omaggio €5 (dopo che mi ero assicurata dell'esistrenza di detta sim in negozio), l'operatrice conferma, anche se un po' perplessa e mi chiede che cellulare ho; rispondo un cellulare cinese e chiudo.
La data di spedizione dal 6 mi viene posticipata ad un giorno in cui sicuramente non c'è nessuno a casa, pertanto mi faccio contattare dalla logistica per concordare la consegna in un'altra giornata e ne approfitto di chiedere delucidazioni sulla sim che mi verrà inviata, poichè la desidero 4G e sul tracking leggo "sim standard 128k + omaggio"; mi viene assicurato che la sim sarà 4G, in quanto quelle normali sono terminate ed è questo il motivo del posticipo della consegna.
Bene: iero ricevo la sim e indovinate com'è? Una normalissima sim 3G, che non essendo ad ora attiva, non so nemmeno se conterrà i 5€ o meno!
A questo punto cosa consigliate di fare? A portabilità conclusa, Tentare il cambio sim e chiedere il rimborso al 190 o via chat sul sito My Vodafone (non ho nè Facebook, nè Twetter, nè intendo iscrivermi x questo!)???
Ciao e grazie
Cosa dirti ..forse non hai capito che il mio post era riferito ad ora (questo mese, questi ultimi gg ) prima lo so che la Voda ne ha combinate di cotte e di crude...IO come te (contattato il 9/10 attivazione mille avvenuta dopo varie in*****ture il 23/24 ott....giorno +giorno - ma come te mi sono ritrovato con varie croniche inesattezze...Primo richiesto Sim Plus (normale ) 128k+omaggio (5e che mi sono stati accettati ma anche negato che la mille avesse i due gb in LTE(4g) poi invece appurato sul contratto (Internet 2gb 4G)) arrivata invece una Sim plus (dualcut)UNICA(BIANCA) (con scritto micro ) 3g e senza i 5e......ovviamente Martellato sia il 190 poi ricaricato a mie spese 5e (visto che a credito 0 e senza attivazione Mille ero KO) poi messo il numero pratica spazio CHIAMAMI ed inviato tutto tramite sms (senza i 5e ero KO) al 190 Contattato x ben due volte dalla logistica ho solo spuntato i 5e gratis...ma nulla di più ...davvero uno schifo....poi ORA a molti nell'ultima settimana sono state confermate una volta solo le 4g (x tutti )...poi 4g+5e....ora anche il numero preferito....molti si sono sentiti defraudati non tanto x -5e o non la 4g (solo a pagamento da store )...ma sopratutto per la disparità di conduzione di una OFFERTA che a distanza di un mese (9/10 inizio ufficiale ) è stata distrubuita con cronocità e disparità davvero sconcertante...altro non so come aiutarti Prova a fare quello che ho fatto IO ...almeno x recupero 5e....
(poi io ho anche insistito che la mia non richiesta della 4g era stata fatta perche in registrazione (il 9/10) l'operatori negavano che la MILLE fosse con dati 4g (ovvero come la 400/r6 ) quindi mentre dopo visto sul contratto era scritto (HO SCRITTO ) internet 2gb4g .... speravo che mi rinviano la 4g ..ma non hanno mollato ORA sapere che la danno a tutti (almeno in questi ultimi gg) davvero mi sento e reputo preso in giro.....GIUSTO ???(e poi dite che lavoro x la VODAFogne ....ma fatemi il piacere ...)
-
Quote:
ktk
Vi chiedo un chiarimento.
La Special 400 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni oppure se ad es. attivata il 09/10, si rinnova il 09/11 (sul contratto è riportato che si rinnova automaticamente ogni mese e NON ogni 30 giorni); è anche vero che ci sono mesi di 30, di 31 e anche 28 giorni!!!
Ciao e grazie
30 giorni
Quote:
Bartali66
ecco ti rispondo io.cosa vuoi?se posso spero che con un po di esperienza sia con Tim che con voda di dire talvolta la mia sperando che possa servire.poi se le risposte vengono date da chi ormai mi conosce da oltre un anno...ben venga ..
Ormai sei il guru delle tariffe vodafone e tim
Quote:
piddiri
ciao a tutti. il collega a cui ho dato la dritta per essere chiamato mi ha appena informato di essere stato contattato (anche se è sabato!) ed ha aderito alla special con 1000+1000+2giga. ci sono volute 2 settimane di sms ☺
Chi la dura la vince
-
Quote:
th3D0ct0r
Ormai sei il guru delle tariffe vodafone e tim
Mi sa che invece lo sto prendendo nel ^GURU^ da ambedue le parti .^I^....mi consolo solo con la TSxTE (7 euro con 400/1000/2gbLTE+2gbLTE (by rome sino a febbraio GRATIS) ed una 400/R6 ovviamente amici e parenti tutti con la TSXTE e qualche 400/r6 (piccole soddisfazioni ) :) :) ;)
-
Quote:
Bartali66
Mi sa che invece lo sto prendendo nel ^GURU^ da ambedue le parti .^I^....mi consolo solo con la TSxTE (7 euro con 400/1000/2gbLTE+2gbLTE (by rome sino a febbraio GRATIS) ed una 400/R6 ovviamente amici e parenti tutti con la TSXTE e qualche 400/r6 (piccole soddisfazioni ) :) :) ;)
Io sono arrivato a mangiarmi i gomiti per non aver preso la TSxte, mi consolo con la 400r6
-
Quote:
th3d0ct0r
ormai sei il guru delle tariffe vodafone e tim
stra-stra-quoto: Super guru!!!
-
Raga, purtroppo non sto seguendo più il forum. Potreste cortesemente, spiegarmi quali offerte ci sono e come fare per attivarle? Grazie
-
Sulla special 1000 mi sapete dire quali servizi ha attivi?....oltre la segreteria telefonica
e l'avviso su chiamate non raggiungibili ci sono altri servizi non richiesti a pagamento da disattivare?
Grazie