Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
E cosa li dico?
Se in fase di attivazione hai chiesto la microsim è normale che sia vuota, mentre, se hai chiesto la sim normale ci dovevano essere 5 euro dentro.
-
Ragazzi Domanda! Sono stato contattato ed ho proceduto al contratto! Mi confermate che i 2gb sono lte? pefchè se così una volta che la mnp sarà completa pensavo di sostituire la sim con una 4g nfc quanto costerà? Sempre che qaulcuno ne abbia esperienza ovvio! :-) Grazie
Edit: Ho trovato scritto sulla pagina vodafone che la velocità massima della vodafone special è 100mbps ed il costo di sostituzione sim è 10 euro :-)
-
-
[QUOTE=MarioTab;6304636]Si, c'è scritto nel contratto
Grazie è che ho fatto la sola procedura telefonica quindi non ho ancora ricevuto nulla! ;)
-
Quote:
Pascal85
Ragazzi Domanda! Sono stato contattato ed ho proceduto al contratto! Mi confermate che i 2gb sono lte? pefchè se così una volta che la mnp sarà completa pensavo di sostituire la sim con una 4g nfc quanto costerà? Sempre che qaulcuno ne abbia esperienza ovvio! :-) Grazie
Si paga 10 euro la sostituzione sim, in qualsiasi modalità
-
Buon giorno a tutti
Vorrei provare il rientro in Vodafone ma esami thread si è allungato tanto e non se ne capisce più niente. Qualcuno farebbe un breve riassunto dell'offerta e della modalità di accesso alla stessa? Grazie
-
Quote:
nokian95ita
Buon giorno a tutti
Vorrei provare il rientro in Vodafone ma esami thread si è allungato tanto e non se ne capisce più niente. Qualcuno farebbe un breve riassunto dell'offerta e della modalità di accesso alla stessa? Grazie
Vodafone Special 1000:
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2GB in LTE/4G
primo mese gratuito, successivamente 10€ al mese per sempre.
Portabilità, sim tramite corriere fino a casa a 0€, non devi pagare nulla, l'unica cosa da consegnare al corriere è una fotocopia del documento d'identità iscritto in fase di contratto per la portabilità.
Il tutto arriva entro 20 giorni, forse anche più per via della elevata mole di richieste da parte degli utenti.
Per farti chiamare da un operatore commerciale Vodafone, devi inviare questi 3 SMS ogni giorno, 2-3 volte al giorno.
Se mandi questi SMS da una SIM già Vodafone o Postemobile pagherai 20 cents l'uno, anche se hai un piano SMS attivo sulla SIM, questa numerazioni (347) non sono comprese nelle promo di Vodafone e Postemobile (virtuale di Vodafone).
Quote:
al numero 3424150592 scrivete SI
al numero 3424150536 scrivete Special
al numero 3473406346 scrivete 1000
-
-
Quote:
Bartali66
:DNo sei anche qua:p
?_? :rolleyes:
-
Ti confermo che sono lte e il cambio sim 10 euro, con Tim mai visto lte nel mio paese ho un oneplus one come cellulare mancanza banda 20 800mhz, invece come ho inserito la sim Vodafone ho visto la scritta lte. Questo vuol dire che Vodafone usa frequenze maggiori e scusatemi non è poco, per vedere la scritta lte sul cellulare con Tim devo andare in città 100 km.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sul mio tracking vodafone c'è scritto che mi inviano una "SIM 128K PLUS UNICO 4G" quindi la sim che arriverà avrà i 5€ e il raddoppia ricarica per 6 mesi?
-
Sei sicuro che è in 4G la mia era standard è ho dovuto fare il cambio 10 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lili13
Sul mio tracking vodafone c'è scritto che mi inviano una "SIM 128K PLUS UNICO 4G" quindi la sim che arriverà avrà i 5€ e il raddoppia ricarica per 6 mesi?
No, solo 4g, niente 5€.
Il raddoppio non viene associato alla sim ma alla promo......
alla special 1000 non viene affiancato NESSUN raddoppio, salvo errori.
-
Mio Aggiornamento:
A Mnp conclusa e CR trasferito, ho proceduto alla sostituzione della sim standard 3G con una standard 4G NFC al costo di €10 che il 190 mi ha accreditato sulla sim, a dire il vero dopo un bel po' di insistenza, vedendo a terminale l'effettiva sostituzione (cioè il cambio seriale associato al mio nr telefonico).
Desidero ringraziare tutti qui sul forum, senza il cui aiuto, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza di questa ottima offerta!!!
Ciao e grazie.
-
Quote:
ktk
Mio Aggiornamento:
A Mnp conclusa e CR trasferito, ho proceduto alla sostituzione della sim standard 3G con una standard 4G NFC al costo di €10 che il 190 mi ha accreditato sulla sim, a dire il vero dopo un bel po' di insistenza, vedendo a terminale l'effettiva sostituzione (cioè il cambio seriale associato al mio nr telefonico).
Desidero ringraziare tutti qui sul forum, senza il cui aiuto, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza di questa ottima offerta!!!
Ciao e grazie.
Un grazie anche a te per aver dato un perfetto INFO dell' iter di questa offerta
ciao
PS: Ma hai anche un telefono NFC???
-
Quote:
lili13
Intanto che sim hai chiesto ??? Standar -micro o nano ??(in registrazione ti avevano assicurato i 5e ??? (occhio avviene nella totalità dei casi che se a richiesta standar viene inviata una normale 3g...con i 5e ...Negli altri casi se richesti (MICRO o NANO ) sono SENZA I 5e...L'offerta come tu sai è con i 4g dati ....ora la vodafon ...talvolta ^ gioca ^ con dei strani giochini. come ad esempio il non invio di una sim 4g (ricordo che la dual cut è anche una MICRO ).molto probabilmente ti arriverà una STANDAR (dualcut)(almeno che tu non hai richiesto altro (ma dubito da come hai riportato la scritta del tracking )..forse 4g (pare che ultimamente le tirano dietro a tutti ....in caso contrario puoi a PORTABILITA' avvenuta ......andare in uno store Voda PAGARE 10e e fartela cambiare (3g>4g) e poi fartela rimborsare ... come leggi nel post di (1374) @ktk Per la questione 5e SE ti sono stati promessi PUOI farteli avere (sempre dal 190....Per la questione del raddoppio...devo dirti che anch'io ne sono perplesso ...ad alcuni sono stati dati (come , (mi pare, anche segnalato in questo forum )anche la possibilità del numero preferito.....ma tutto questo al momento è a discrezione di certi operatori (che l'hanno dati ) mentre ad altri (molti ) ancora nulla e continuano ,come me ; a domandarsi ....ma perckè simili disparità Quindi concludo...quando ti arriverà la sim ed il contratto facci sapere e se possiamo cercheremo di darti una mano ...come daltronde è lo spirito di questo FORUM ......
Per un thank ..non affrettatevi..ma vi giunga ugualmente un mio GRAZIE x avermi letto
-
Ciao Ragazzi!!!
Allora per aderire all'offerta dei mille minuti, mille sms e 2 giga di internet in 4G ' come dovrei fare!?
Ricordo che il mio smartphone è LTE' NFC' quindi vorrei una micro Sim' in 4G. 😊
Dimenticavo : per aderire a questa Promo come devo procedere!?
Grazie Ciao. 😉
-
Quote:
Ilary20
Ciao Ragazzi!!!
Allora per aderire all'offerta dei mille minuti, mille sms e 2 giga di internet in 4G ' come dovrei fare!?
Ricordo che il mio smartphone è LTE' NFC' quindi vorrei una micro Sim' in 4G. ��
Dimenticavo : per aderire a questa Promo come devo procedere!?
Grazie Ciao. ��
LEGGI POST 1367 .(di .@ gatsuu)..e se sei ancora in tempo procedi..
Per un thank ..non affrettatevi..ma vi giunga ugualmente un mio GRAZIE x avermi letto
-
Quote:
Bartali66
Intanto che sim hai chiesto ???
Standar -micro o nano ??(in registrazione ti avevano assicurato i 5e ??? (
occhio avviene nella totalità dei casi che se a richiesta standar viene inviata una normale 3g...con i 5e ...Negli altri casi se richesti (MICRO o NANO ) sono SENZA I 5e...L'offerta come tu sai è con i 4g dati ....ora la vodafon ...talvolta ^ gioca ^ con dei strani giochini. come ad esempio il non invio di una sim 4g (ricordo che la dual cut è anche una MICRO ).molto probabilmente ti arriverà una STANDAR (dualcut)(almeno che tu non hai richiesto altro (ma dubito da come hai riportato la scritta del tracking )..forse 4g (pare che ultimamente le tirano dietro a tutti ....
in caso contrario puoi a
PORTABILITA' avvenuta ......andare in uno store Voda PAGARE 10e e fartela cambiare (3g>4g) e poi fartela rimborsare ...
come leggi nel post di (1374) @ktk Per la questione 5e SE ti sono stati promessi PUOI farteli avere (sempre dal 190....Per la questione del raddoppio...devo dirti che anch'io ne sono perplesso ...ad alcuni sono stati dati (come , (mi pare, anche segnalato in questo forum )anche la possibilità del numero preferito.....ma tutto questo al momento è a discrezione di certi operatori (che l'hanno dati ) mentre ad altri (molti ) ancora nulla e continuano ,come me ; a domandarsi ....ma perckè simili disparità Quindi concludo...quando ti arriverà la sim ed il contratto facci sapere e se possiamo cercheremo di darti una mano ...come
daltronde è lo spirito di questo FORUM ......
Adesso ho capito, il tuo modo di scrivere è inconfondibile :cool:
-
Quote:
gatsuu
Adesso ho capito, il tuo modo di scrivere è inconfondibile :cool:
Spero che anche qui NON hai da ridire su ciò che scrivo....(ma non credo visto che è il tuo divertimento ...) Pazienza mi ritiro IO e lascio campo libero a TE....(ma occhio che ti curo )....:cool::cool::):)
-
Mandato sms ai tre numeri verso le 11, manco mezz'ora fa mi hanno chiamato per la special 1000! Mi hanno detto che mandano la scheda 4g e che mi arriverà via sms il tracking della scheda!
-
Quote:
Bartali66
PS: Ma hai anche un telefono NFC???
A dire il vero non ho un telefono NFC, ma in futuro non si sa mai....questi cinesi offrono ogni giorno telefoni sempre più completi a prezzi davvero accattivanti! E sai che io prediligo i dual sim cinesini...
(Scusate l'OT)
-
Quote:
Bartali66
Intanto che sim hai chiesto ???
Standar -micro o nano ??(in registrazione ti avevano assicurato i 5e ??? (
occhio avviene nella totalità dei casi che se a richiesta standar viene inviata una normale 3g...con i 5e ...Negli altri casi se richesti (MICRO o NANO ) sono SENZA I 5e...L'offerta come tu sai è con i 4g dati ....ora la vodafon ...talvolta ^ gioca ^ con dei strani giochini. come ad esempio il non invio di una sim 4g (ricordo che la dual cut è anche una MICRO ).molto probabilmente ti arriverà una STANDAR (dualcut)(almeno che tu non hai richiesto altro (ma dubito da come hai riportato la scritta del tracking )..forse 4g (pare che ultimamente le tirano dietro a tutti ....
in caso contrario puoi a
PORTABILITA' avvenuta ......andare in uno store Voda PAGARE 10e e fartela cambiare (3g>4g) e poi fartela rimborsare ...
come leggi nel post di (1374) @ktk Per la questione 5e SE ti sono stati promessi PUOI farteli avere (sempre dal 190....Per la questione del raddoppio...devo dirti che anch'io ne sono perplesso ...ad alcuni sono stati dati (come , (mi pare, anche segnalato in questo forum )anche la possibilità del numero preferito.....ma tutto questo al momento è a discrezione di certi operatori (che l'hanno dati ) mentre ad altri (molti ) ancora nulla e continuano ,come me ; a domandarsi ....ma perckè simili disparità Quindi concludo...quando ti arriverà la sim ed il contratto facci sapere e se possiamo cercheremo di darti una mano ...come
daltronde è lo spirito di questo FORUM ......
Guarda, a me hanno detto che mi arriva una sim con 5€ di traffico e il primo mese è gratis, non ho espressamente chiesto se è 4g anche perchè vivo in un paesino (quindi non credo raggiunto da 4g) e ho uno smartphone solo 3G, poi se è 4G tanto meglio così ho la scusa per cambiare telefono rotfl
-
Quote:
Flambert
Mandato sms ai tre numeri verso le 11, manco mezz'ora fa mi hanno chiamato per la special 1000! Mi hanno detto che mandano la scheda 4g e che mi arriverà via sms il tracking della scheda!
Secondo te quali dei tre numeri ti ha contattato----???
Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui .. https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
Ciao
-
Quote:
lili13
Guarda, a me hanno detto che mi arriva una sim con 5€ di traffico e il primo mese è gratis, non ho espressamente chiesto se è 4g anche perchè vivo in un paesino (quindi non credo raggiunto da 4g) e ho uno smartphone solo 3G, poi se è 4G tanto meglio così ho la scusa per cambiare telefono rotfl
Salve...intanto se ti arriva la sim 4G la puoi anche mettere tranquillamente anche nel tuo 3g (funzionerà in 3g) poi ovvio che se la copertura (nel tuo paesino ) 4g non vi è ...vai pur sempre in 3G...Per i 5e gratis ...devi attendere l'arrivo della sim ...ne riparleremo sicuramente (massima credibilità) Quindi da quello che scrivi credo che hai chiesto una sim STANDAR GIUSTO ?? In voda il primo mese è gratis....
-
Quote:
Bartali66
Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui ..
https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
Ciao
Il 347, perché senza dire niente, mi stavano già facendo la special 1000 e poi perché gli altri li avevo contattati già giorni addietro e nulla! Questo al primo SMSe mi hanno chiamato. Coincidenze?
-
Quote:
Flambert
Il 347, perché senza dire niente, mi stavano già facendo la special 1000 e poi perché gli altri li avevo contattati già giorni addietro e nulla! Questo al primo SMSe mi hanno chiamato. Coincidenze?
Grazie
Attento il numero pratica non ha un tempo ben preciso in cui lo mandano...subito...tra due gg o mai...sicuramente te lo troverai nell'sms con cui ti comunicheranno lo slittamento della consegna (ormai in Voda è cronico )Poi eventualmente lo trovi sul contratto che ti rimane alla consegna sim ...in alto a destra sotto un codice a barre ....senza la VOCALE ^A^ che però tu devi aggiungerla quando inserirai il numero pratica (es.A72273263663 ecc ) nel tracking ....
-
-
Quote:
ktk
A dire il vero non ho un telefono NFC, ma in futuro non si sa mai....questi cinesi offrono ogni giorno telefoni sempre più completi a prezzi davvero accattivanti! E sai che io prediligo i dual sim cinesini...
(Scusate l'OT)
Si lo so, ma non credo che saranno messi MAI in commercio (almeno in EUROPA) DUALSIM 4G e ne tantomeno NFC:):D
Oggi ci sono solo DUAL SIM 3g (dinamici ) e pochissimi 4g (S.S.) NCF..
-
Quote:
Bartali66
Grazie
Attento il numero pratica non ha un tempo ben preciso in cui lo mandano...subito...tra due gg o mai...sicuramente te lo troverai nell'sms con cui ti comunicheranno lo slittamento della consegna (ormai in Voda è cronico )Poi eventualmente lo trovi sul contratto che ti rimane alla consegna sim ...in alto a destra sotto un codice a barre ....senza la VOCALE ^A^ che però tu devi aggiungerla quando inserirai il numero pratica (es.A72273263663 ecc ) nel tracking ....
Io aspetto l'sms che arrivi poi, vi farò sapere qui!
-
Quote:
Bartali66
Si lo so, ma non credo che saranno messi MAI in commercio (almeno in EUROPA) DUALSIM 4G e ne tantomeno NFC:):D
Prova a guardare ad es. le caratteristiche (e il prezzo!) dell' Elephone P3000s al sito ufficiale [url=http://www.elephone.hk] credo siano interessanti e rispondano alla tua domanda.
Ciao (scusate ancora il piccolo OT, ma mi faceva piacere rispondere a @bartali)
-
Quote:
Bartali66
Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui ..
https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
Ciao
Quote:
Bartali66
Salve...intanto se ti arriva la sim 4G la puoi anche mettere tranquillamente anche nel tuo 3g (funzionerà in 3g) poi ovvio che se la copertura (nel tuo paesino ) 4g non vi è ...vai pur sempre in 3G...Per i 5e gratis ...devi attendere l'arrivo della sim ...ne riparleremo sicuramente (massima credibilità) Quindi da quello che scrivi credo che hai chiesto una sim STANDAR GIUSTO ?? In voda il primo mese è gratis....
Quote:
Bartali66
Grazie
Quote:
Bartali66
Ot ot aut ::::::
Quote:
Bartali66
@Bartali66
Ho quotato due gruppi di post consecutivi.
Ti rinnovo cortesemente la richiesta di utilizzare il multiquote o di editare il post precedente.
Sei troppo importante per la sezione e non vorrei bucarti la bicicletta. rotflrotfl
-
MI è arrivato il numero pratica ma nella pagina del traking trovo un errore: In spedizione e contatti la via è giusta ma non leggo nessun nome o cognome a cui fare riferimento! Inoltre dove c'è scritto PRESSO: c'è il cognome della mia amica che ho riferito quando mi hanno chieste come fossi venuto a conoscenza della promo! La domanda è se useranno il mio nome e cognome usati in fasi di registrazione oppure quella voce PRESSO può dare problemi!?
-
A me l hanno combinata bella sti schifosi..mi hanno contattato sul mio numero principale offrendomi la special 1000, ho chiesto se oltrw al mio potevo avere la stessa offerta anche su un altra scheda intestata a me,danno l ok e attendo la pratica.oggi mi accorgo che sti beoti hanno fatto solo la pratica sul mio 2 numero invece il primo e inesistente.incazzato nero ho chiamato il 190 domani mi dovrebbe ricontattare il commerfiale vediamo un po
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Pascal cambia indirizzo dal tracking
-
Arrivato SMS col numero della pratica "Prodotto SIM 128K PLUS UNICO 4G" Data prevista : 24/11/2014 - abbastanza veloci se arrivasse per quel giorno.
-
Quote:
Flambert
Arrivato SMS col numero della pratica "Prodotto SIM 128K PLUS UNICO 4G" Data prevista : 24/11/2014 - abbastanza veloci se arrivasse per quel giorno.
Stai sereno, ti sarà spostata minimo dib7 giorni :D.
-
Quote:
gatsuu
Stai sereno, ti sarà spostata minimo dib7 giorni :D.
Non ho problemi ad aspettare, anzi! Comunque ho richiesto due sim, e mi hanno detto che le spedivano insieme, quindi chissà :D
-
Ma nel tracking hai una sola sim oppure due? Io avevo chiesto una sola SIM e mi arrivarono 2 SMS con i traking relativi...pensavo fosse solo un errore di invio SMS...invece ricevetti 2 SIM...una poi non la feci attivare.
-
Quote:
magodip
Ma nel tracking hai una sola sim oppure due? Io avevo chiesto una sola SIM e mi arrivarono 2 SMS con i traking relativi...pensavo fosse solo un errore di invio SMS...invece ricevetti 2 SIM...una poi non la feci attivare.
Nel tracking risulta una sola scheda, mentre al telefono mi hanno detto che facevano un'unica spedizione per entrambe le schede. BOH?