Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio per i 400 minuti 1000 sms 2GB 10.08 e raddoppio ricarica per 6 mesi, vorrei sapere un paio di cose:
- il traffico residuo che ho nella scheda viene azzerato o trasferito?
- il passaggio prevede il costo di 10 euro + eventuale ricarica per attivare la promozione o ci sono costi aggiuntivi?
- i tempi sono i classici 3 giorni circa?
grazie a tutti per le risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigLebowski
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio per i 400 minuti 1000 sms 2GB 10.08 e raddoppio ricarica per 6 mesi, vorrei sapere un paio di cose:
- il traffico residuo che ho nella scheda viene azzerato o trasferito?
- il passaggio prevede il costo di 10 euro + eventuale ricarica per attivare la promozione o ci sono costi aggiuntivi?
- i tempi sono i classici 3 giorni circa?
grazie a tutti per le risposte :)
Il credito viene trasferito a meno di una piccola quota (1,50 euro)
Il passaggio costa 10 euro in negozio, e non accettare eventuali ricariche obbligatorie perché non saranno raddoppiate (se te le danno tramite codice ok, ma non precaricate)
La promo non ha costi di attivazione
I tempi sono i classici 3 giorni più qualche altro giorno per il credito
-
Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Il credito viene trasferito a meno di una piccola quota (1,50 euro)
Il passaggio costa 10 euro in negozio, e non accettare eventuali ricariche obbligatorie perché non saranno raddoppiate (se te le danno tramite codice ok, ma non precaricate)
La promo non ha costi di attivazione
I tempi sono i classici 3 giorni più qualche altro giorno per il credito
Ti ringrazio domani andrò in un centro vodafone
-
Quote:
Guaius
Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
Inviato dal mio Legend2 usando
Androidiani App
Ha ricevuto il messaggio, non mi pare difficile capire
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Guaius" post=5968211]Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
Androidiani App
Ha ricevuto il messaggio, non mi pare difficile capire[/QUOTE]
Volevo solo dargli delle informazioni, a me il messaggio non è arrivato quindi non so quello che c'era scritto... La prossima volta aspetto che rispondi tu così risolvi tutti i problemi del forum. Grazie...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
Guaius
Volevo solo dargli delle informazioni, a me il messaggio non è arrivato quindi non so quello che c'era scritto... La prossima volta aspetto che rispondi tu così risolvi tutti i problemi del forum. Grazie...
Androidiani App
Infatti ho già risposto e risolto il problema.
Poi, se ti butti in una discussione e non leggi neanche un post vorrei capire chi pretendi di aiutare.
La prossima volta leggi, per ora offro io il quote che avresti potuto leggere (sta a due passi)
Quote:
crazyuby
-
Buonasera,ho ricevuto lo stesso messaggio di rientro in vodafone e vorrei capire per quanto riguarda internet,cosa succede superati i 2GB,se è incluso il thetering/hotspot e cosa si intende con internet veloce.Grazie
-
Quote:
Lucetta
Buonasera,ho ricevuto lo stesso messaggio di rientro in vodafone e vorrei capire per quanto riguarda internet,cosa succede superati i 2GB e se è incluso il thetering/hotspot
Finiti i 2gb si naviga a 1kbps anche se Vodafone dice che lo blocca (in effetti a quella velocità è come essere bloccati),
Il Tethering non funziona e se lo attivi ti scalano soldi, ma puoi seguire una guida che trovi qui in sezione per aggirare il problema.
-
ah ok grazie,e cosa si intende per internet veloce?