Visualizzazione stampabile
-
Come ti dicevo non ti fare un cruccio... e grazie della tua info.......
ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Come ti dicevo non ti fare un cruccio... e grazie della tua info.......
ciao ciao
Ma scusa cosa vuol dire non ti fare un cruccio?!lo stai dicendo da un paio di post ma non ti ho ancora capito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi sembrava che te la sei presa ...perchè non ti davo ascolto.( o NON davo credibilità a quello che tu hai postato)...ma se mi sono sbagliato mi scuso ....
Ciaoooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Mi sembrava che te la sei presa ...perchè non ti davo ascolto....ma se mi sono sbagliato mi scuso ....
Ciaoooooooooooooooo
Ma veramente non me la sono presa ti sbagli!!! Perchè avrei dovuto?! Ognuno fa quello che vuole... visto che stavate asserendo una informazione, cioè che la special con raddoppio non si fa più, ho detto che non è così perché io stesso oggi ne ho fatto un'altra!mi avete chiesto ed Ho condiviso con voi la mia esperienza eheh chi vuole seguirla bene sennò non mi frega molto sinceramente haha :) ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano88
io stesso oggi ne ho fatto un'altra:) ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beato te ...:D :cool:
-
1 allegato(i)
Allegato 115216 Ragazzi secondo voi questo mex e legato alla richiesta per la Vodafone special
-
Quote:
marc
Allegato 115216 Ragazzi secondo voi questo mex e legato alla richiesta per la Vodafone special
È un'offerta per il fisso.
-
Ma non e in nessun modo legata alla Vodafone special?
-
Quote:
marc
Ma non e in nessun modo legata alla Vodafone special?
Non credo.
-
Intanto Oggi Bartolini mi ha consegnato la dualcut ..fatto firme e dato documento..Tutto OK ..Messo seriale nel tracking e tutto per ora è OK .....
Domani penso di ricevere i famosi 5 sms sul provvisorio....intanto andrò in portaituoiamici.voda per vedere se posso portare anche altri a questa offerta (logicamente con i raddoppi ) pare che se lo faccio si riesce a caricare fino a 100 euri......MAXimo...
-
portabilità conclusa oggi. Appena inserita la sim sul telefono stranamente mi è arrivato solo il messaggio di benvenuto e quello per scegliere il numero amico della special. Comunque andando a controllare nelle promozioni attive risultano già attive sia la special, sia il raddoppio delle ricariche. Tra l'altro, a differenza di quanto detto in qualche post precedente, nonostante avessi chiesto due microsim durante la registrazione (errore mio, ancora non sapevo la storia che la sim fosse comunque una dual cut) mi sono arrivate le classiche dual cut entrambe comunque con 5€ di traffico. Ora manca solo il credito che avevo su entrambe le sim per concludere completamente il tutto. Su facebook mi hanno risposto che il credito verrà portato entro 8 giorni, voi che siete più informati di me confermate?
-
Ragazzi da ieri mi spunta sul tracking in attesa presa corriere.. Ma fome mai 2 giorni?!?
-
Attiva finalmente, il 4g è una bomba, a casa mia viaggio sui 50mb anche più.
-
Quote:
zanettiilcapitano
portabilità conclusa oggi. Appena inserita la sim sul telefono stranamente mi è arrivato solo il messaggio di benvenuto e quello per scegliere il numero amico della special. Comunque andando a controllare nelle promozioni attive risultano già attive sia la special, sia il raddoppio delle ricariche. Tra l'altro, a differenza di quanto detto in qualche post precedente, nonostante avessi chiesto due microsim durante la registrazione (errore mio, ancora non sapevo la storia che la sim fosse comunque una dual cut) mi sono arrivate le classiche dual cut entrambe comunque con 5€ di traffico. Ora manca solo il credito che avevo su entrambe le sim per concludere completamente il tutto. Su facebook mi hanno risposto che il credito verrà portato entro 8 giorni, voi che siete più informati di me confermate?
Da sim arrivata attivazione dopo qualche gg(corriere permettendo) portabilità dopo max 3gg credito dopo due o tre gg (tutti ovviamente lavorativi) quindi confermo da 8 a 10 gg
-
Ma solo io ho trovato credito zero e al callcenter mi hanno detto che è normale?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma solo io ho trovato credito zero e al callcenter mi hanno detto che è normale?
È normale avere credito zero
-
Quote:
mau88playx
Questo utente dice il contrario
Quote:
zanettiilcapitano
mi sono arrivate le classiche dual cut entrambe comunque con 5€ di traffico.
-
Ragazzi è da tre giorni che il tracking mi dice attesa presa corriere gia mi sto stufando è da una settimana che sono senza internet e niente.cosa posso fare?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi è da tre giorni che il tracking mi dice attesa presa corriere gia mi sto stufando è da una settimana che sono senza internet e niente.cosa posso fare?
Aspettare, potrebbero essere dei ritardi. Se lunedì non parte vedi se trovi qualche amico Vodafone che ti fa contattare il 190.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io posso parlarti solo di me. E io avevo credito zero, te lo confermo.
-
Ma nel frattempo che attivano la scheda Vodafone la SIM wind con internet e altro smette di funzionare?
-
Quote:
mau88playx
E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
E non ti è sembrato strano? Io ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che è normale, ma se vedo che altri, invece, hanno ricevuto i 5 euro mi sento preso in giro.
Grazie per la segnalazione.
Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
-
Quote:
mau88playx
Sinceramente sticazzi non ho pagato niente e ho un mese di offerta gratis... Se poi gli altri hanno anche 5 euro di credito Buon per loro. Tanto con le ricariche raddoppiate sto tranquillo. Mi hanno anche reso i 10 euro che ho speso per avere la sim nano 4g. Io sono soddisfatto.
Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
-
Quote:
mau88playx
Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.
-
Quote:
mau88playx
No da quello che ho capito io non ci spettano, la tipa mi aveva detto che avrei avuto credito zero. Per quanto riguarda i 10 euro me li hanno rimborsati perché avevo chiesto una sim 4g ma non me l'hanno mandata perché non potevano. Quindi ho chiesto il rimborso e me l'hanno accettato.
Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse
Quote:
lostman
Da quel che so se chiedete nanosim é a credito 0, se chiedete la dual cut é con 5 euro, per far partire la speciale bisogna comunque ricaricare.
Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.
Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
-
Quote:
th3D0ct0r
io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)
-
Quote:
zanettiilcapitano
io confermo di aver trovato 5€ di credito su entrambe le sim (e la cosa mi era anche stata detta e confermata in fase di registrazione quando ho accettato il passaggio)
Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.
-
Quote:
th3D0ct0r
La sim se richiesta ^normale ^(invio dual cut ) ha un bonus di 5 euro gratis ,,,se si richiede MICRO (inviano sempre la dual cut ) senza credito (5) idem se si richiede la nano (ovviamente inviano la nano in questo caso )
ciao
-
Quote:
Vicyo94
Intanto credo che avrai la sim che hai per la sua MNP sempre attiva...quindi.....In ogni modo si deve sempre contare i gg.lavorativi...
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.
si bè, non è che dall'altra parte funzioni meglio. Io sono rientrato in vodafone da tim (oltre che per l'offerta ottima che ho ricevuto che col raddoppio delle ricariche, se sfruttato bene, mi permetterà di avere la promo gratis a lungo) soprattutto perchè ho avuto parecchi disguidi con l'assistenza tim. Avevo la young a 6€ al mese, a ottobre 2013 uscì la possibilità di aggiungere 200 minuti a 2€ in più al mese, con 8€ dunque avrei avuto 200 min, 1000 sms, 1 gb e chiamate illimitate verso il numero preferito. Purtroppo da ottobre a inizio maggio 2014, provando a chiedere al 119, su facebook e su twitter tutti gli operatori mi confermavano che sulle tim young da 6€ questa promo non era attivabile. A fine maggio per puro caso passo in un centro tim e chiedo spiegazioni e la commessa mi dice che su fb e al 119 mi hanno detto una cavolata. Nel momento in cui però prova ad attivarmi la promo scopre che dal giorno prima era aumentata a 5€ al mese e non più i classici 2. A quel punto mi sono fatto sentire su fb e al 119 chiedendo quanto minimo un rimborso per il danno causatomi (alla fine è per colpa loro se non ho attivato qualcosa che volevo, e in mano avevo tanto di screenshot della conversazione sulla loro bacheca). Il massimo che ho ottenuto sono state delle scuse patetiche e nulla più.
Altra brutta esperienza con la tim special attivabile tramite app 119. Più o meno verso fine aprile tramite l'app ad utenti già tim selezionati davano la possibilità di attivarla gratis (praticamente prima che la rendessero esclusiva per mnp) e avrei avuto a 7€ al mese 400 minuti, 1000 sms e non ricordo se 1 o 2 gb. Sia io che mia sorella abbiamo ricevuto tramite l'app la promo, peccato che provando ad attivarla l'applicazione dava un errore che impediva di andare avanti con la procedura. Segnalata la cosa al 119, mi confermano che effettivamente la promo era attivabile e che avrebbero risolto entro breve, quindi mi consigliavano di riprovare ogni giorno tramite l'app. Dopo una settimana però la situazione non si muoveva, anzi dall'app era anche sparita la possibilità di attivare la promo. Al che sono tornato alla carica sia sui social che tramite 119 e la loro risposta è stata la solita: si sono scusati per l'accaduto, erano dispiaciuti per l'errore commesso ma purtroppo la promo non era più attivabile e di rimborsi per danno procurato non se ne parlava.
Alla fine stai sempre lì, entrambe le compagnie con promozioni, prezzi, copertura rete ecc ecc secondo me sono ottime (forse le migliori sul suolo italiano), peccato che il loro centro assistenza delle volte lascia un po' a desiderare
-
Quote:
mau88playx
No il bonus (5) viene dato solo a richiesta di sim ^normale^ (segue invio la dual cut con 5 euro gratis )
Tu che sim hai chiesto....e cosa hai ricevuto ???
-
Quote:
th3D0ct0r
La sim nano se segnalato viene la spesa resa basta comunicare al callcenter
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse
Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.
Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
Sicuro che in seno di registrazione hai chiesto la sim standar ???.......(che poi a stranezza mandano la dual cut che è una normale con una micro incl.) ma se si chiede una micro mandano la sim (standar ) dual cut ......senza i 5 euri ,,,STRANEZZA DELLA VODA ....
-
Quote:
Bartali66
No il bonus (5) viene dato solo a richiesta di sim ^normale^ (segue invio la dual cut con 5 euro gratis )
Tu che sim hai chiesto....e cosa hai ricevuto ???
Io avevo chiesto una micro. Poi stato al negozio Vodafone e mi hanno dato una nano 4g. Comunque io con l'assistenza tramite Facebook mi sono sempre trovato benissimo.
-
Quote:
Bartali66
Intanto credo che avrai la sim che hai per la sua MNP sempre attiva...quindi.....In ogni modo si deve sempre contare i gg.lavorativi...
Alla fine è arrivata oggi, il sito non lo hanno aggiornato... Comunque ho letto il contratto che c è all intenro della busta con la sim, e c è messo che superati i 2 gb la connessione viene disattivata.. È giusto cosí?? Non dovevsno abbassarla??
-
Quote:
Vicyo94
Alla fine è arrivata oggi, il sito non lo hanno aggiornato... Comunque ho letto il contratto che c è all intenro della busta con la sim, e c è messo che superati i 2 gb la connessione viene disattivata.. È giusto cosí?? Non dovevsno abbassarla??
La abbassano a 1kb/s quindi è praticamente impossibile navigare..anzi non basta nemmeno per whatsapp!
Comunque sul mio tracker dice che la SIM è in consegna, fascia oraria 13-18, ma qui non s'è ancora visto nessuno...ma se non ti trovano a casa chiamano vero?
-
Ma la SIM dual cut è pronta per il 4G? O devo farmela cambiare in negozio?
-
...attento i due gb della vodafon special NON sono LTE (4g) solo se aggiungi una summer (9,90) (2gblte ) si sommano e diventano un totale di 4gb LTE(4g)per tre mesi .......