Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNoir
per la special 1000.
niente raddoppio
niente numero amico
solo su mnp.
in pratica a 10€ al mese.
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
1gb (in hspa fino a 42mbps)
Grazie 1000
Solamente 1gb??? È veramente un po' pochino, di questi tempi...
-
Quote:
fabrizio1988
se finisco i minuti della promozione e devo chiamare devo scegliere un piano tariffario per vedere i pagamenti,servizi a pagamenti tipo lo sai di tim e la blacklist per evitare abbonamenti sulla rete,grazie
Non so niente di questa blacklist! Per favore, mi iegheresti un po' meglio di cosa si tratta?
Per il piano tariffario, non sono sicurissimo, ma con la Vodafone Special 400, dovrebbe essere "Vodafone al Secondo NEW" attivato di default sulla sim (cmq quando firmi il contratto, viene riportato anche questo) e non mi sembra proprio che tu lo possa scegliere; se poi è modificabile successivamente in effetti non lo so.
Ciao
-
Quote:
ktk
Non so niente di questa blacklist! Per favore, mi iegheresti un po' meglio di cosa si tratta?
Per il piano tariffario, non sono sicurissimo, ma con la Vodafone Special 400, dovrebbe essere "Vodafone al Secondo NEW" attivato di default sulla sim (cmq quando firmi il contratto, viene riportato anche questo) e non mi sembra proprio che tu lo possa scegliere; se poi è modificabile successivamente in effetti non lo so.
Ciao
la blacklist ti blocca tutti quei servizi di abbonamento che spesso si attivano senza volerlo
-
Quote:
ktk
Grazie 1000
Solamente 1gb??? È veramente un po' pochino, di questi tempi...
sì, solo 1gb.
Quote:
fabrizio1988
la blacklist ti blocca tutti quei servizi di abbonamento che spesso si attivano senza volerlo
con vodafone esistono due tipi di barring che sono;
Barring su Servizi a Contenuto: blocca l'addebito e l'utilizzo dei servizi a contenuto che si possono acquistare navigando in Internet con il proprio Smartphone o Tablet
Barring su SMS a pagamento: bloccano l'addebito e la ricezione di SMS/MMS a contenuto di qualsiasi genere.
-
Quote:
SteNoir
sì, solo 1gb.
con vodafone esistono due tipi di barring che sono;
Barring su Servizi a Contenuto: blocca l'addebito e l'utilizzo dei servizi a contenuto che si possono acquistare navigando in Internet con il proprio Smartphone o Tablet
Barring su SMS a pagamento: bloccano l'addebito e la ricezione di SMS/MMS a contenuto di qualsiasi genere.
Quindi, se ho ben capito, è meglio attivare questo barring (scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che sento questo termine!) per evitare spiacevoli sorprese, per maggior sicurezza.
Mi spiegate per favore come si fa? Quale nr Vodafone devo chiamare?
Ciao e grazie
-
sorry! mi sono sbagliato :-\ la special 1000 prevede 2gb e non 1...
scusate ancora!
-
Quote:
ktk
Quindi, se ho ben capito, è meglio attivare questo barring (scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che sento questo termine!) per evitare spiacevoli sorprese, per maggior sicurezza.
Mi spiegate per favore come si fa? Quale nr Vodafone devo chiamare?
Ciao e grazie
se vuoi vivere sereno, senza trovarti addebiti da 5€ per abbonamenti attivati senza il tuo consenso. (magari cliccando per sbaglio su un banner)
sì, attivali!
devi richiederli ad un operatore... tramite chat, social, 190...
-
Quote:
SteNoir
se vuoi vivere sereno, senza trovarti addebiti da 5€ per abbonamenti attivati senza il tuo consenso. (magari cliccando per sbaglio su un banner)
sì, attivali!
devi richiederli ad un operatore... tramite chat, social, 190...
Questa informazione è davvero molto utile!
Tenete presente che con H3G più di una volta mi sono stati addebitati 5 euro per abbonamenti mai sottoscritti e quando ho fatto reclamo sui social si sono vendicati disattivandomi la tessera del cinema. Scusate l'OT
Piccola domanda: ho disattivato i servizi dal numero provvisorio, rimarranno disattivati anche una volta riavuto il mio numero a mnp completata?
-
Quote:
SteNoir
per la special 1000.
niente raddoppio
niente numero amico
solo su mnp.
in pratica a 10€ al mese.
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
1gb (in hspa fino a 42mbps)
Opss questa di un giga mi giunge nuova a me me ne danno DUE.....forse xkè sono cagionevole...;) ;) :)Scherzo Ovvimante ma SONO 2gb (non LTE) poi vi è il primo mese gratis e i 5e aggratis (ma non a tutti )...
-
Quote:
Bartali66
Opss questa di un giga mi giunge nuova a me me ne danno DUE.....forse xkè sono cagionevole...;) ;) :)Scherzo Ovvimante ma SONO 2gb (non LTE) poi vi è il primo mese gratis e i 5e aggratis (ma non a tutti )...
SteNoir ha rettificato dicendo che i gb sono 2...ma questo non è un valido motivo per ammalarti e stare a casa a consumare i gb