CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 391 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, è successa una cosa strana:

    da un pò di tempo mi sono arrivate le due sim richieste tramite corriere. dopo qualche giorno dalla conferma via tracking.vodafone mi sono arrivati i mesagg che mi dicevano che le sim erano attive ma con numeri provvisori. ieri sera mi sono rotto i Marron glacés e visto che le vecchie sim ancora nei rispettivi telefoni funzionavano ancora ho deciso di inserire le nuove sim per utilizzare l'offerta visto che è stata attivata dal già 04. sorpresa sorpresa la portabilità era già avvenuta ma, parlo solo della sim utilizzata sul mio tel (l'altra sim è di mia madre), la mia sim tim era anche essa ancora funzionale!!! cioè se avevo inserita la sim vodafone e mi chimavano funzionava, e la stessa cosa con la sim della tim!!! ho scoperto sta cosa perche nel cambiare le sim mi sono dimenticato di spostare i numeri della rubrica dalla sim vecchia sul telefono. è mai possibile sta cosa? avessi avuto un tel dual sim mi sarebbe piacuto sapere come si comportavano. comunque, in qualche post precedente chedevo info sui tipi di sim che mi avevano inviato e mi è stata data la risposta che una era 4g e l'altra no. mi sono allora detto '' aspetto che avvenga la portabilità perche ,magari, saranno entrambe abilitate 4g. invece no, solo una (e non la mia!!!!) era abilitata 4g. allora ho chiamato il 190 per chedere assistenza su questa cosa perchè l'operatore con il quale ho fatto i contratti mi ha assicurato che entambe sarebbero state 4g. l'operatrice con la quale ho parlato mi ha detto che avevo ragione (ha controllato lei i contratti) e che ha inoltrato il reclamo a chi di competenza. adesso devo aspettare e vedere cosa mi dicono. ma non potevano semplicemente abilitarmela 4g? scusate per tutto sto testo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pehehetri per il post:

    Bomberina23 (10-12-14)

  3.  
  4. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia sim ed il mio nuovo contratto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

    Bomberina23 (10-12-14)

  6. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    ok, è successa una cosa strana:

    da un pò di tempo mi sono arrivate le due sim richieste tramite corriere. dopo qualche giorno dalla conferma via tracking.vodafone mi sono arrivati i mesagg che mi dicevano che le sim erano attive ma con numeri provvisori. ieri sera mi sono rotto i Marron glacés e visto che le vecchie sim ancora nei rispettivi telefoni funzionavano ancora ho deciso di inserire le nuove sim per utilizzare l'offerta visto che è stata attivata dal già 04. sorpresa sorpresa la portabilità era già avvenuta ma, parlo solo della sim utilizzata sul mio tel (l'altra sim è di mia madre), la mia sim tim era anche essa ancora funzionale!!! cioè se avevo inserita la sim vodafone e mi chimavano funzionava, e la stessa cosa con la sim della tim!!! ho scoperto sta cosa perche nel cambiare le sim mi sono dimenticato di spostare i numeri della rubrica dalla sim vecchia sul telefono. è mai possibile sta cosa? avessi avuto un tel dual sim mi sarebbe piacuto sapere come si comportavano. comunque, in qualche post precedente chedevo info sui tipi di sim che mi avevano inviato e mi è stata data la risposta che una era 4g e l'altra no. mi sono allora detto '' aspetto che avvenga la portabilità perche ,magari, saranno entrambe abilitate 4g. invece no, solo una (e non la mia!!!!) era abilitata 4g. allora ho chiamato il 190 per chedere assistenza su questa cosa perchè l'operatore con il quale ho fatto i contratti mi ha assicurato che entambe sarebbero state 4g. l'operatrice con la quale ho parlato mi ha detto che avevo ragione (ha controllato lei i contratti) e che ha inoltrato il reclamo a chi di competenza. adesso devo aspettare e vedere cosa mi dicono. ma non potevano semplicemente abilitarmela 4g? scusate per tutto sto testo
    Certo, fattela abilitare e amen.

  7. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, stasera verso le 20.30 guardo il telefono e vedo scritto 4G!!!! menomale

  8. #1165
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con Vodafone riguardo il 4g sta andando un po' per le lunghe...Di fatto sta che un operatrice mi contattata è mi chiede scusa se qualche collega mi disse che la mia sim era abilitata al 4g perché l'abilitazione sta avvenendo ma l'operazione non risulta conclusa...mi chiede se è un problema aspettare fino al 15 (tempo necessario perché la sim migri al 4g) se avesse fatto segnalazione subito non l'avrebbero accolta...Gli spiego che non ho nessun tipo di problema ad aspettare...lei allora mi dice che se per il il 15 la linea 4g non risulta potrà a quel punto fare una segnalazione di malfunzionamento...Ringrazio e saluto! Vedremo 😅 al prossimo aggiornamento...
    Pascal

  9. #1166
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo farvi una domanda, ho ordinato una sim normale con la promo special. Il "problema" è che dovrei prendere un telefono che invece monta una microsim. Posso andare a ritirare in un centro vodafone la mia scheda e averla micro invece che misura standard? O mi possono fare problemi?
    Ultima modifica di Luca321; 11-12-14 alle 00:29

  10. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    Volevo farvi una domanda, ho ordinato una sim normale con la promo special. Il "problema" è che dovrei prendere un telefono che invece monta una microsim. Posso andare a ritirare in un centro vodafone la mia scheda e averla micro invece che misura standard? O mi possono fare problemi?
    Guarda che Vodafone manda le double cut e quindi non dovresti avere problemi!
    Problemi si hanno solo con la nano se non hai specificato!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

    Luca321 (11-12-14)

  12. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    Volevo farvi una domanda, ho ordinato una sim normale con la promo special. Il "problema" è che dovrei prendere un telefono che invece monta una microsim. Posso andare a ritirare in un centro vodafone la mia scheda e averla micro invece che misura standard? O mi possono fare problemi?
    É già pre tagliata, é una standard che puoi far diventare tu micro semplicemente esercitando un pò di pressione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Luca321 (11-12-14)

  14. #1169
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ancora una volta ragazzi!

  15. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Da oggi sulla mia ^app My Vodafone^ vi è con possibilità di attivazione (su Gestisci offerte>Attiva nuove offerte..) Christmas Card con in più SPotify Premium 6 mesi ........

    Dettagli

    Con Christmas Card condividi foto e video dei tuoi momenti di festa!
    Hai 2 GB al mese, per tre mesi, alla massima velocità del 4G.
    In più, hai incluso per 6 mesi il meglio della musica grazie a Spotify Premium.

    Costi

    Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo.

    Validità

    Chistmas Card è attivabile su tutti i piani abbonamento e ricaricabili fino al 31 dicembre 2014.
    Trascorsi tre mesi dall'attivazione, Christmas Card di disattiva automaticamente.

    Velocità

    Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. La SIM 4G costa 10 euro ed è gratis per le nuove attivazioni.
    Se vivi in una delle 15 città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225 Mbps!


    Superamento soglia

    Terminati i 2GB mensili inclusi in Christmas Card, si applicano le condizioni previste dalla tua tariffa base

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    Bomberina23 (11-12-14),ginzo (11-12-14)

Pagina 117 di 391 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy