CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 391 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Tutto questo mi pare una cacchiata.. Se è così facile averla allora tutti ci darebbero sotto e Vodafone andrebbe in perdita!
    Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
    E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
    ...senza rancore...
    Ciao

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ktk per il post:

    Bartali66 (09-12-14),gatsuu (09-12-14)

  3.  
  4. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
    E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
    ...senza rancore...
    Ciao
    Queste sono le affermazioni che danno sollievo .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    grisu17 (09-12-14)

  6. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Queste sono le affermazioni che danno sollievo .
    Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
    Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!

  7. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
    Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!
    E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono

  8. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
    Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
    Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
    Che razza di servizio è altrimenti?

  9. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
    Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
    Che razza di servizio è altrimenti?
    A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.

  10. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.
    E quanto tempo è che aspetti da quando l'hai ricevuta?
    Oggi dicevano al 190 che c'erano ritardi nelle attivazioni!

  11. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
    Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
    Che razza di servizio è altrimenti?
    In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito che documenti che devi caricare ??? e dove ???
    Ps Il 190 non dice il vero....ritradi ci sono eccome....anche perchè stanno facendo vari riscontri (vedi richiesta di numero e nominativo di chi ha passato l'info )...ai miei tempi non sono stati mai richiesti ...(9/2014) ed anche con qualche Orrore (come dicesi attivazione Mille ritardata ...) il tutto si è concluso in 12gg....Bei Tempi davvero ....E premetto che quella mattina io mi aspettavo ancora una 400/r6 (che ancora oggi reputo La migliore )
    Ultima modifica di Bartali66; 09-12-14 alle 16:41

  12. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito che documenti che devi caricare ???
    Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
    Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
    Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!

  13. #1070
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
    Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
    Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
    Non serve inserirli.

Pagina 107 di 391 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy