Dipende, ma dato che i messaggi sono mirati (mandi, special e 1000) credo che ci sia sotto un controllo sull'appartenenza al target richiesto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma sei stato chiamato oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono stata contattata ieri pomeriggio verso le 18 da un numero che inizia con prefisso 02 ( posso scriverlo per intero o violo qualche regola?). I 3 messaggi li ho inviati martedi sera, poi ieri mattina e infine ieri pomeriggio
....
grisu17 (20-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
-------------
Ultima modifica di Bartali66; 20-11-14 alle 16:49
@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
grisu17 (20-11-14)
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!![/QUOTE]
Insistere sempre inviando i 3 messaggi? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
grisu17 (20-11-14)
Insistere sempre inviando i 3 messaggi? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, io dopo 6 giorni ho risolto. Domani mi chiamano alle 11 per fare tutto. mi ha detto di fornirgli un nome ma che se non ce l'ho proveremo a risolvere...
Ultima modifica di alcan70; 20-11-14 alle 17:17