Credo sempre quei 5 elencati in quei post...
Credo sempre quei 5 elencati in quei post...
che disonesti! parlano di 2 giga e poi attivano 100 Mb
:-(
inviato da smartphone
quella dei dieci euro per tre mesi č un opzione da attivare, ma č un altro conto! questa era un offerta particolare fatta per compensare il fatto di non aver pił disponibile la 1000 quindi offrirono la 500 con raddoppi ma specificatamente la proposta prevedeva 2Gb in LTE
adesso ho giį fatto la segnalazione al 190 in quanto l'ho presentata io e mi hanno detto che richiamerį il commerciale per vedere di accomodare, altrimenti o rinuncia alla portabilitį o appunto 10€x3 mesix2Gb...nel frattempo portabilitį verso TIM per la mille loro!
Ma un certo 085....2390 č di loro per caso?
infatti la speranza era di avere (come proposto a voce) un offerta che rimpiazzasse la mancanza della 1000...ed in fondo 500 minuti e due giga con i raddoppi era quasi meglio della mille, ma quello che poi č arrivato per scritto sul contratto č addirittura peggio di quanto possono offrire dal sito o dai negozi, basti vedere il tuo suggerimento giį sarebbe pił conveniente.
cmq adesso vediamo che rispondono dal commerciale, magari glieli danno davvero i due giga compresi nei dieci euro
La promo special 1.000 č ancora attivabile.Questo č sicuro al 100%. L'Ultima sim che ho attivato,solo 2 giorni fa.
station69 (24-12-14)