Su twitter se ne lavano le mani dicendoti di inserire il numero sul sito ^^``
Oh ragazzi non facciamo scherzi che a me arriva domani la sim xD
Gia' visto, e gia' fatto tutto (compresa la chiamata a quel numero)... in piu' altri SMS a altri 2 numeri (uno finisce per 6609 e uno per 2599)... finora non si e' visto nessun risultato.
Cmq grazie per l'aiuto... anche se sembrerebbe (almeno secondo la mia esperienza finora) che non sia piu' attivabile. Cmq incrocio le dita.
Io, dopo l'sms ricevuto per tornare in Vodafone, sono andato a sentire in un centro Vodafone e mi hanno detto che è attivabile fino alla scadenza indicata, servono 2-3 giorni lavorativi durante i quali resta operativa la vecchia SIM e il costo dell'operazione è di 30 euro, comprensivi di 25 euro di ricarica
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Anch'io ho inviato sms ma ancora nulla... Si vede che non ero un buon cliente per loro... 😋
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
A me, ripeto hanno contattato telefonicamente due operatori per la Special e mi hanno detto che non è più attivabile, mi hanno proposto altro ma ho rifiutato.
Purtroppo anche se sono ex cliente vodafone e vorrei rientrare non la attivano comunque.
Hai letto solo gli SMS allora.
Come ho scritto nel thread, attualmente la Special 1000 è riservata agli eletti in apposita lista, quasi ogni giorno però circa ci sono vari call center che sono autorizzati a dare questo benedetto pacchetto base anche agli extra-lista, coloro che non sono Vodafone e anche per chi non lo è mai stato. L'unico requisito è avere tanto culo e aspettare che si venga chiamati da tale call center, ad oggi il call center autorizzato è lo 011 (Torino) che va l'offre senza problemi.
Ma l'ho detto chiaramente svariati giorni fa come funziona eppure noto che nessuno riesce a capire il concetto.