Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Quindi hanno chiuso i battenti della 1000 per sempre ?
"per sempre" è solo con tiscali 😂😂😂
a parte gli screzi... un operatrice mi ha detto che qualcosa aveva sentito di una proroga... ma niente di ufficiale... una parente ha inviato gli sms se arrivano news vi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
Quindi hanno chiuso i battenti della 1000 per sempre ?
Beh, al momento non abbiamo notizie di una proroga, ma potrebbe essere riproposta (chi vivrà vedrà).
Per adesso non è più sottoscrivibile.
-
Vabbè mi tengo i miei 1800 minuti che ho in 2 sim entrambi a 10 euro e 2 giga in 4G.
Se non era per i tempi lunghissimi che ho letto da più di 1 mese, sicuramente l'avrei fatta.
È tanto che non ho più Vodafone come gestore. :D
-
Mh, peccato sia già finita (e nessuno mi abbia ricontattato) :(
Mi sa che entro 2-3 gg passo a Wind con la wind young.
-
Quote:
mrk2005
Mh, peccato sia già finita (e nessuno mi abbia ricontattato) :(
Mi sa che entro 2-3 gg passo a Wind con la wind young.
All Inclusive Young Edition, io ce l'ho ma sto ripassando a vodafone con sp 1000 perchè internet è lentissimo :'(
-
Ciao, a me hanno contattato sabato pomeriggio e ho dato il numero di un amico. Stamattina mi hanno nuovamente chiamato perché il numero era sbagliato. Stamattina comunque mi hanno confermato che si poteva ancora sottoscrivere.
-
Quote:
zzace
Ciao, a me hanno contattato sabato pomeriggio e ho dato il numero di un amico. Stamattina mi hanno nuovamente chiamato perché il numero era sbagliato. Stamattina comunque mi hanno confermato che si poteva ancora sottoscrivere.
:) ah si? bene, e ti hanno detto finchè era possibile attivarla?
-
-
Quote:
kittyetobbias
Perche non ho nemmeno il numero di pratica. E' normale?
E' normale.
Se la SIM ti verrà spedita di default tramite corriere espresso, allora l'SMS ti arriverà entro 7 giorni lavorativi dalla chiamata.
Mentre se l'operatrice ti ha detto che va ritirata presso un Vodafone Store, l'SMS può arrivare anche fra 2 settimane.
-
sim consegnaa venerdi, ma nessuna attivazione della sim. Volevo provare a fare l'upload dei documenti se fosse quello il problema ma non mi è possibile, è bloccato. Considerando che ci sono stati sabato e domenica di mezzo più o meno quando mi devo aspettare che si attivi?
-
Quote:
Sartana
sim consegnaa venerdi, ma nessuna attivazione della sim. Volevo provare a fare l'upload dei documenti se fosse quello il problema ma non mi è possibile, è bloccato. Considerando che ci sono stati sabato e domenica di mezzo più o meno quando mi devo aspettare che si attivi?
Guarda,io avevo fatto l'upload del documento,scheda consegnata giovedì a pranzo,attivata sabato sera...quindi credo che in serata dovrebbe attivarsi anche a te,al max se non vogliamo contare domenica,finisci a domani.
-
Quote:
Sartana
Molto soggettiva la questione. A me si arrivata alle 15 di giovedì, attivata stamattina!!!!
-
Quote:
Sartana
L'utilità dell'upload del documento è pari a 0, la SIM viene attivata entro 48h anche nei giorni festivi, 7 su 7.
Possono capitare ovviamente casi che richiedano più tempo, il mio consiglio è quello di aspettare tutta la giornata di oggi, se la cosa non cambia allora domani fatti chiamare da Vodafone, ti consiglio di utilizzare l'assistenza facebook.
-
Quote:
1001
All Inclusive Young Edition, io ce l'ho ma sto ripassando a vodafone con sp 1000 perchè internet è lentissimo :'(
È davvero così lento? Io avevo fatto una prova con la sim di mio padre, con piena copertura e scaricava a 6Mb circa.. Però il suo è un abbonamento, quindi non so quanto sia attendibile.. Tu a quanto vai?
D'altronde anch'io sarei passato a Vodafone, solo che non mi chiamano :'(
Prima ho provato ancora a mandare i famosi sms, vediamo se si fa vivo qualcuno (dubito)
-
anche io sto passando a Vodafone special 1000... ma della attuale STS TIM non posso certo lamentarmi per la lentezza 😆https://www.androidiani.com/extra/im...mage_junQk.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrk2005
È davvero così lento? Io avevo fatto una prova con la sim di mio padre, con piena copertura e scaricava a 6Mb circa.. Però il suo è un abbonamento, quindi non so quanto sia attendibile.. Tu a quanto vai?
Prima ho provato ancora a mandare i famosi sms, vediamo se si fa vivo qualcuno (dubito)
io sto avendo dei problemi in 3g e vedendo il video di presentazione sul 4g di Galeazzi non sono l'unico, poi boh, può essere anche un caso
-
Sono abbastanza combattuto ahah
Se si sapesse intanto se questa Special 1000 viene prorogata o meno, sarebbe già qualcosa :)
-
Quote:
mrk2005
Ovviamente dipende dalla zona, io ero a 2 mega
-
Special 1000 richiesta Sabato alle 14
Adesso mi è arrivato l'SMS con il numero pratica e dal sito dice consegna 05/12/2014, velocissimi.
-
Anche a me appena.arrivato sms con numero pratica. Consegna il 5
-
Piccolo OT:
Napoli, 4G+ 202 Mbps :D con special.
http://www.speedtest.net/result/3951370994.png
-
Quote:
gatsuu
E la Madonna!
-
Quote:
gatsuu
o_O sono curioso di sapere quanti mb ti ha ciucciato questo speedtest
-
Quote:
maschiro
E la Madonna!
Aggiungerei anche Giuseppe, siamo sotto Natale :D.
Quote:
1001
o_O sono curioso di sapere quanti mb ti ha ciucciato questo speedtest
Un bel pò, circa 500mb.
-
Quote:
gatsuu
Aggiungerei anche Giuseppe, siamo sotto Natale :D.
Un bel pò, circa 500mb.
Hai bruciato un quarto della soglia mensile...
-
Quote:
maschiro
Hai bruciato un quarto della soglia mensile...
Si, vabbè ho 4gb di dati rotfl
-
Quote:
gatsuu
Eh vabbe...ma sempre tanti ne hai buttati al vento...;)
-
Pensate che sono volati via 500mb in pochi secondi. Wow
-
Quote:
gatsuu
Se avessi il 4G+ non avrei il coraggio di provare lo speedtest, non mi installerei neanche l'app :cry:
rip per i tuoi 500 mb buttati all'aria
-
Quote:
gatsuu
o_O
Quanto ti ha ciucciato lo speedtest?!
Smartphone? :p
-
Quote:
pipinute
Oggi pomeriggio si è attivato il numero provvisorio, e in due ore circa sono arrivati i 3 messaggi di benvenuto/segreteria/1000 (con sollievo, dato che ero un pochino preoccupata per il fatto che sul contratto la voce dettagli dell'offerta era vuota). Sul mio numero invece è arrivato il messaggio con indicata la data della portabilità al 01/12. Praticamente 12 giorni (8 lavorativi) dalla chiamata dell'operatore al passaggio, direi non male! E la mia offerta con l'attuale operatore scade il 29, praticamente ho solo un giorno scoperto, meglio non poteva andare
Come da messaggio oggi si è conclusa la portabilità, quindi 8 giorni lavorativi dalla telefonata dell'operatore, 6 da quando mi è arrivato il messaggio con il mio numero pratica. 2 rientri in Vodafone tramite operatore ed entrambi conclusi in breve tempo, niente male!
-
Io ho mandato i messaggi oggi... Sperando in un improbabile proroga della promozione.... Staremo a vedere...
-
Quote:
pipinute
Come da messaggio oggi si è conclusa la portabilità, quindi 8 giorni lavorativi dalla telefonata dell'operatore, 6 da quando mi è arrivato il messaggio con il mio numero pratica. 2 rientri in Vodafone tramite operatore ed entrambi conclusi in breve tempo, niente male!
Non male davvero..
La sim ti è stata consegnata o la sei andata a ritirare?
-
Quote:
Shav3
o_O
Circa 500mb, NOTE 4.
Quote:
valessio
Io ho mandato i messaggi oggi... Sperando in un improbabile proroga della promozione.... Staremo a vedere...
Per ora ancora non ne so nulla :D.
-
Salve a tutti coloro che sono passati a questa promo.
Se qualcuno è di Campobasso o vicinanze ed ha Vodafone come gestore, potrebbe cortesemente dirmi se la rete 4G è attiva? Ed in generale la rete Vodafone come va?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Shav3
o_O
Leggi i post precedenti al tuo
-
Quote:
ilffenomeno
Non male davvero..
La sim ti è stata consegnata o la sei andata a ritirare?
Consegnata dal corriere dopo 5 gg lavorativi dalla telefonata dell'operatore
-
Quote:
pipinute
Consegnata dal corriere dopo 5 gg lavorativi dalla telefonata dell'operatore
Che numero ti aveva contattato?
-
Quote:
Sergheyy
Salve a tutti coloro che sono passati a questa promo.
Se qualcuno è di Campobasso o vicinanze ed ha Vodafone come gestore, potrebbe cortesemente dirmi se la rete 4G è attiva? Ed in generale la rete Vodafone come va?
Grazie in anticipo.
Ciao,
ci sono stato a Campobasso e il 4G prende perfettamente, anche il 3G fino a 42.2 Mbps.
-
Quote:
1001
Che numero ti aveva contattato?
Era un numero con prefisso 02, ma non ricordo altro