Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
guarda se ti consola...
ti dico che io ho fatto la richiesta telefonica giovedì 20/11 e l'sms non è arrivato fino a giovedì 27/11 quindi stai sereno (lo disse Renzi a Letta...ma non ha fatto tanta strada rotfl) se poi come me sei uno dei "prediletti" oltre ad evere una attesa lunghissima per l'sms di conferma, lo riceverai e noterai una consegna vergognosamente lunga tanto che chi ha fatto il contratto dieci giorni dopo di te ha giá ricevuto la sim...infatti nel mio tracking c'è scritto consegna prevista (salvo ritardi) per 11/12...dal 20 novembre...non male, ma ricorda...noi siamo i "prediletti" rotfl:cool:
Yeeah! Ora mi sento un po' come Neo in Matrix :D
Quote:
Bartali66
Bhe se arriva anche con i raddoppi possono fare ritardi che vogliono
Assolutamente sì!! Anche un mese!!
Quote:
bibo68
l'operatrice non ha mensionato raddoppi!
poi figurati...con la m...da addosso che mi ritrovo per queste cose...figurati se mi danno i raddoppirotfl
magari me la fanno 12€ invece di dieci...questo ci può stareo_O
A me sì a esplicitamente detto Vodafone special 1000 min + 1000 sms + 2GB internet + 6 mesi di raddoppio e il primo mese gratis :D
Quindi temo aspetterò anche più di te rotfl
-
Quote:
Johnlemon87
A me sì a esplicitamente detto Vodafone special 1000 min + 1000 sms + 2GB internet + 6 mesi di raddoppio e il primo mese gratis
Quindi ricapitolo ti hanno dato La MILLE+6R+primo mese gratis....che cuBO !!!..peccato che non hai avuto anche i 5e GRatis ed il numero preferito ....spero che almeno la sim è anche una 4g.....
Davvero un grand CUbo....
Io mi sono ritrovato (dopo un mese circa ) attivo il numero preferito.(gratis)...All'inizio non vi era....spero che a Natale mi offrono il raddoppio(r6)magari con 2euro in più----
-
-
Quote:
Bartali66
Quindi ricapitolo ti hanno dato La MILLE+6R+primo mese gratis....che cuBO !!!..peccato che non hai avuto anche i 5e GRatis ed il numero preferito ....spero che almeno la sim è anche una 4g.....
Io mi sono ritrovato (dopo un mese circa ) attivo il numero preferito.(gratis)...All'inizio non vi era....spero che a Natale mi offrono il raddoppio(r6)magari con 2euro in più----
Il raddoppio a 2 euro in più?
-
Quote:
Bartali66
Quote:
gatsuu
Beato rotfl
Sempre se me l'attivano ragazzi rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Il raddoppio a 2 euro in più?
Si , quindi il tutto a 12 euro ,questo sarebbe la mia disponibilità se chiedono di più....Lascio ----
@Johnlemon87-----Come se te l'attivano.???...cavolo ...ma vuoi scherzare.....non mollare martellali....sbranali....quello detto quello devono darti...ma scherziamo....????
-
Quote:
Bartali66
Si , quindi il tutto a 12 euro ,questo sarebbe la mia disponibilità se chiedono di più....Lascio ----
@Johnlemon87-----Come se te l'attivano.???...cavolo ...ma vuoi scherzare.....non mollare martellali....sbranali....quello detto quello devono darti...ma scherziamo....????
Ah intendevi a 2 euro in più la promo col raddoppio, credevo che pagando due euro al mese ti davano il raddoppio (cosa assurda, per questo chiedevo)
-
Quote:
Bartali66
Ahahah rotfl!! Ci provo!!! Per ora aspettiamo l'sms! :-P
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah intendevi a 2 euro in più la promo col raddoppio, credevo che pagando due euro al mese ti davano il raddoppio (cosa assurda, per questo chiedevo)
Ma scusa non hanno dato (daranno ancora ??) la400/r6 a 10,08e...Quindi perche no una mille/r6 a 12e ??
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d7f0d0132.jpg
Questo nuovo sms di pubblicità significa che la mia pratica sta avanzando? 😂
-
Quote:
Bartali66
Ma scusa non hanno dato (daranno ancora ??) la400/r6 a 10,08e...Quindi perche no una mille/r6 a 12e ??
No, infatti non ci vedo nulla di strano XD
Vi auguro che venga proposta, se mantengono il ritiro in negozio un pensierino lo faccio anche io.
Quote:
ginzo
Forse, mahari se ti abboni dai una spinta alla burocrazia XD
-
Qualcuno di anima pia puo avvisare appena si sa qualcusa sulla proroga!!!
-
Incredibile! Mi hanno telefonato venerdì sera... Oggi, poco fa, mi è appena arrivato il messaggio della vodafone...! domani posso andare a ritirare la nuova Sim 😀😁😀
Un grazie enorme a gatsuu 😊
Vi posto lo screenshot del messaggio :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...39a03222ad.jpg
-
Quote:
ginzo
Incredibile! Mi hanno telefonato venerdì sera... Oggi, poco fa, mi è appena arrivato il messaggio della vodafone...! domani posso andare a ritirare la nuova Sim
Un grazie enorme a gatsuu
urca che rapiditá
-
Quote:
blueb
Qualcuno di anima pia puo avvisare appena si sa qualcusa sulla proroga!!!
certamente, appena qualcuno sa qualcosa puo postare.
ci sono notizie di richiami, ma solo ad alcuni offrono la 1000, ad altri offrono tutt'altro, quindi provate, non si sa mai
Quote:
ginzo
Incredibile! Mi hanno telefonato venerdì sera... Oggi, poco fa, mi è appena arrivato il messaggio della vodafone...! domani posso andare a ritirare la nuova Sim
Un grazie enorme a gatsuu
facci sapere come va
-
Quote:
gatsuu
Si, sei stato sfortunato dato che ti hanno sledito una SIM 3G.
Puoi farti contattare dall'assistenza di Twitter e spiegare, hai doritto alla SIM 4G, quindi chiedi il rimborso se accettano allora vai a cambiare SIM e fatti fare lo scontrino. Poi lo invii a quelli di twitter e ti rimborsano in credito.
Oppure aspetta che a dicembre tutte le SIM 128k verranno abilitate al 4G, quindi anche la tua. Ma chi ha già attiva un pacchetto base con 4G dovrà aspettare a gennaio per poter navigare in 4G.
Allora ho inviato tweet alla Vodafone dalle loro verifiche sia la sim che la promo sono 4g per cui andranno ad effettuare verifiche tecniche...saprò nei prossimi giorni... 😥
-
Quote:
ginzo
Incredibile! Mi hanno telefonato venerdì sera... Oggi, poco fa, mi è appena arrivato il messaggio della vodafone...! domani posso andare a ritirare la nuova Sim 😀😁😀
Un grazie enorme a gatsuu 😊
A me hanno telefonato venerdi alle 17 e sabato alle 18 mi hanno mandato il mess per poter ritirare la SIM...velocissimi
ma ancora non l'ho avuta per colpa di tre centri vodafone sprovvisti/sprovveduti :(
-
Quote:
Pascal85
Allora ho inviato tweet alla Vodafone dalle loro verifiche sia la sim che la promo sono 4g per cui andranno ad effettuare verifiche tecniche...saprò nei prossimi giorni...
Se è la foto che hai postato non è una SIM abilitata al 4G.
-
allora...news dai messaggi in prima pagina!
inviati sabato e lunedì...chiamato oggi pomeriggio ma a detta loro la special non esiste più!
hanno però offerto a 24€
chiamate e sms illimitati + 5Gb e telefono incluso
avendo già un iphone6 e non essendo interessata a tale bundle...la mia parente non ha chiesto neanche che telefono!
chiedendo se tornerà la special 1000 l'operatrice ha detto...mai dire mai, ma probabilmente in tagli più piccoli??? la 400???
-
Quote:
ilffenomeno
A me hanno telefonato venerdi alle 17 e sabato alle 18 mi hanno mandato il mess per poter ritirare la SIM...velocissimi
ma ancora non l'ho avuta per colpa di tre centri vodafone sprovvisti/sprovveduti :(
Spero di essere fortunato domani....!!
-
Quote:
bibo68
allora...news dai messaggi in prima pagina!
inviati sabato e lunedì...chiamato oggi pomeriggio ma a detta loro la special non esiste più!
hanno però offerto a 24€
chiamate e sms illimitati + 5Gb e telefono incluso
avendo già un iphone6 e non essendo interessata a tale bundle...la mia parente non ha chiesto neanche che telefono!
chiedendo se tornerà la special 1000 l'operatrice ha detto...mai dire mai, ma probabilmente in tagli più piccoli??? la 400???
Era interessante sapere che telefono XD
Speriamo in tagli più piccoli, magari anche nel prezzo (anche se ormai a meno di 10 euro non danno nulla).
-
Doveva essere una RELAX super scontata, senza TCG :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Era interessante sapere che telefono XD
Speriamo in tagli più piccoli, magari anche nel prezzo (anche se ormai a meno di 10 euro non danno nulla).
infatti immagino che potrebbero dare una 400 min e 2Gb a 10€
-
Quote:
gatsuu
Se è la foto che hai postato non è una SIM abilitata al 4G.
Veramente non ho postato nulla io...Però mi hanno chiamato più volte dicendomi che sono abilitato al 4g che quindi non è la sim il problema...cmq dopo posto l'immagine così mi dici... 🙏
-
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" o "SI" o "Mobile" o "OK" a questi magici numeri..... ;)
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245 NEW
3472002882 NEW
3472002599 NEW
-
Quote:
gatsuu
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" a questi magici numeri..... ;)
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
Metto anche in prima pagina per maggiore visibilità
-
Quote:
gatsuu
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" a questi magici numeri..... ;)
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
giá fatti inviare...vi aggiorno!
-
Buonasera a tutti :)...io dovrei essere stato messo in lista ieri da mia cugina che ha sottoscritto l'offerta 2 settimane! Però fino ad ora non mi hanno chiamato...dite di provare ad inviare comunque l'SMS ai nuovi numeri che avete messo in prima pagina o di aspettare?
Grazie in anticipo
vinc07
-
Quote:
vinc07
Buonasera a tutti :)...io dovrei essere stato messo in lista ieri da mia cugina che ha sottoscritto l'offerta 2 settimane! Però fino ad ora non mi hanno chiamato...dite di provare ad inviare comunque l'SMS ai nuovi numeri che avete messo in prima pagina o di aspettare?
Grazie in anticipo
vinc07
Io ti consiglio di aspettare, se ti hanno messo in lista ti chiameranno.
Se proprio hai la smania puoi mandare gli sms.
-
Io sono due giorni che provo; ho inviato gli sms e sono stato contattato una sola volta oggi ma mi hanno detto che la promozione è scaduta; mi hanno offerto pacchetti ridicoli, ma ho rifiutato......non credo ci sia più speranza......
-
Ragazzi, ma da qualche parte nel contratto, viene menzionata l'offerta che attiveranno? Io non trovo nulla sul contratto...
-
Quote:
gatsuu
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
Aggiornamento mi hanno chiamato alle 8:50 dicendo la.chiamo per aderire alla special 1000 di.cui ha fatto richiesta. E stato gia contattato?
A me gia avevano.contattato quindi nulla pero continuano a chiamare. Approfittatene a mandare gli sms!
-
Se posso essere utile, fate così...andate nel sito vodafone, compilate il form per farvi ricontattare, appena vi chiama l 'operatore di turno proverà a rifilarvi le promo di turno, voi dritti come un fuso dite che siete interessati alla 1000 special e se per favore segnalano il vostro numero all ufficio di competenza....io ho fatto così alle ore 17 e alle 20.25 mi han ricontattato per la special 1000 in arrivo il 9 dicembre con corriere ecc...a me è andata bene almeno per ora, spero che ci riusciate anche voi.
-
Quote:
snekenvai
Se posso essere utile, fate così...andate nel sito vodafone, compilate il form per farvi ricontattare, appena vi chiama l 'operatore di turno proverà a rifilarvi le promo di turno, voi dritti come un fuso dite che siete interessati alla 1000 special e se per favore segnalano il vostro numero all ufficio di competenza....io ho fatto così alle ore 17 e alle 20.25 mi han ricontattato per la special 1000 in arrivo il 9 dicembre con corriere ecc...a me è andata bene almeno per ora, spero che ci riusciate anche voi.
Ma quando chiamano vogliono sapere il Nome o Numero di chi ti ha suggerito la promo 1000?
Quindi se non si conosce nessuno con la special 1000 non l'attivano :confused:
-
A me lo hanno chiesto. Ma non mi hanno richiamato per dirglielo
-
Ciao, allora per quanto mi riguarda il mio....gancio e' stata la stessa ragazza del call center che ha fatto la segnalazione della mia richiesta, quindi in maniera implicita era lei il mio contatto di mezzo, a me nn ha chiesto nulla se nn i dati. Dovete essere convincenti e spietati allo stesso tempo!
-
Quote:
kittyetobbias
Aggiornamento mi hanno chiamato alle 8:50 dicendo la.chiamo per aderire alla special 1000 di.cui ha fatto richiesta. E stato gia contattato?
A me gia avevano.contattato quindi nulla pero continuano a chiamare. Approfittatene a mandare gli sms!
Che numero ti ha chiamato?
-
Quote:
snekenvai
Ciao, allora per quanto mi riguarda il mio....gancio e' stata la stessa ragazza del call center che ha fatto la segnalazione della mia richiesta, quindi in maniera implicita era lei il mio contatto di mezzo, a me nn ha chiesto nulla se nn i dati. Dovete essere convincenti e spietati allo stesso tempo!
Che numero ti ha contattato?
-
Quote:
1001
Che numero ti ha contattato?
Un 347....99 finale.
-
Qualcuno che ha inviato gli SMS ai numeri nuovi é stato contattato? :D