Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissAngel
Il fatto è che non ho né amici né parenti con chiamate gratuite per lasciare il telefono a ricaricarmi, altrimenti lo avrei già fatto :) ma in ogni caso questa cosa si poteva fare quando non era a scadenza, i primi anni.. Vabe chiuso discorso!
No ma infatti tu hai ragione, ma il fatto è che quando ho chiesto al tizio, di proposito, che allora me la facevo spedire a casa lui mi ha assicurato che l'avrebbero bloccata!
Ho chiesto anche al tizio della pagina fb e anche lui dice che si paga!
Siccome io penso che l'offerta mi è stata attivata grazie all'operatrice CREDO che non debba ascoltare nemmeno lui.. E provare a chiamare il 190.. [emoji21]
Gli operatori dicono tante cavolate o per malafede o per ignoranza.
Quote:
francescorea
ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?
Quote:
valessio
Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.
L'sms in genere arriva, se non arriva entro 7 giorni lavorativi basta contattare un operatore in chat, fornire cf e numeri telefonici e verificano loro. Se presente vi danno il codice identificativo univoco della vostra pratica.
Gli operatori non possono sapere quando verranno spedite dato che sinoccupano solo di MNP, sono addetti commerciali. Inoltre, di default la SIM non viene spedita..... ma ti dice di andare a ritirarla in un VF store, voi per farvela spedire dovete effettuare l'accesso a tracking.vodafone.it e cliccare su sblocca per la consegna tramite corriere BRT.
-
Allora.. Diciamo che tutto è risolto più o meno! Nel senso che.. Dopo essermi fatta chiamare diverse volte dalla Vodafone e tutti mi dicevano la stessa cosa, sono andata dove ho preso la SIM a "forma di babba" dicendo che non mi era arrivata la ricarica e bla bla bla..
Alla fine siamo arrivati alla conclusione e cioè che, la SIM ed il passaggio è gratuito, che nella SIM ci sono 5€ di traffico quando si prende e che la Vodafone se li detrae come attivazione del primo mese e che, visto che come credito residuo mi diceva 5€, di li a breve mi sarebbe arrivato un SMS che mi comunicava che mi sarebbero stati rimborsati 5€. In effetti dopo qualche secondo, mi arriva un SMS della Vodafone che mi annuncia questa cosa e nel credito ora ho 10€ tondi tondi della mia ricarica fatta in negozio. In conclusione pare ke, la Vodafone faccia "pagare" 5€ il primo mese, estraendoli dal credito della SIM! Non so se sono stata chiara!
-
Quote:
gatsuu
L'sms in genere arriva, se non arriva entro 7 giorni lavorativi basta contattare un operatore in chat, fornire cf e numeri telefonici e verificano loro. Se presente vi danno il codice identificativo univoco della vostra pratica.
Gli operatori non possono sapere quando verranno spedite dato che sinoccupano solo di MNP, sono addetti commerciali. Inoltre, di default la SIM non viene spedita..... ma ti dice di andare a ritirarla in un VF store, voi per farvela spedire dovete effettuare l'accesso a tracking.vodafone.it e cliccare su sblocca per la consegna tramite corriere BRT.
quindi se prima non arriva l'SMS e faccio io le operazioni che hai scritto, è impossibile che mi arrivi la schedina tramite corriere??
a me è stato detto proprio il giorno di consegna (il 29), figurati che mi ha chiesto anche se preferivo la consegna di mattina o di pomeriggio...
-
Quote:
MissAngel
Allora.. Diciamo che tutto è risolto più o meno! Nel senso che.. Dopo essermi fatta chiamare diverse volte dalla Vodafone e tutti mi dicevano la stessa cosa, sono andata dove ho preso la SIM a "forma di babba" dicendo che non mi era arrivata la ricarica e bla bla bla..
Alla fine siamo arrivati alla conclusione e cioè che, la SIM ed il passaggio è gratuito, che nella SIM ci sono 5€ di traffico quando si prende e che la Vodafone se li detrae come attivazione del primo mese e che, visto che come credito residuo mi diceva 5€, di li a breve mi sarebbe arrivato un SMS che mi comunicava che mi sarebbero stati rimborsati 5€. In effetti dopo qualche secondo, mi arriva un SMS della Vodafone che mi annuncia questa cosa e nel credito ora ho 10€ tondi tondi della mia ricarica fatta in negozio. In conclusione pare ke, la Vodafone faccia "pagare" 5€ il primo mese, estraendoli dal credito della SIM! Non so se sono stata chiara!
Hahahahah a forma di babba....nn potevi che dirlo meglio e ti capisco.
La 1000 non puo' proprio detrarre 5 euro...in attivazione o non ne detrae proprio o detrae 10 euro...
Secondo me e' accaduto questo:
nella tua SIM c'erano di base 5 euro.
Tu hai fatto la ricarica da 10. Tot=15 euro.
Ti hano addebitato la promo e sei rimasta con 5 euro. Adesso ti hanno rimborsato 5 e sei a 10 ;)
-
Quote:
francescorea
ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?
possibilissimo,a me l'ha comunicato e infatti poi usl tracking coincideva.
Quote:
valessio
Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.
stesso numero che chiamo' me mercoledi'
Quote:
gatsuu
a me l'hanno spedita direttamente senza che io facessi nulla, mi hanno comunicato la data lo stesso giorno che presero i dati e sul tracking appare la stessa data( anticipata ieri di un giorno).
-
Quote:
Aries91
possibilissimo,a me l'ha comunicato e infatti poi usl tracking coincideva.
quindi l'sms poi arriva senza problemi??
a te dopo quanto è arrivato?
-
Quote:
francescorea
quindi l'sms poi arriva senza problemi??
a te dopo quanto è arrivato?
mi hanno chiamato mercoledi' per i dati e ieri sera è arrivato l'SMS,quindi....1 giorno.
-
Quote:
francescorea
quindi se prima non arriva l'SMS e faccio io le operazioni che hai scritto, è impossibile che mi arrivi la schedina tramite corriere??
a me è stato detto proprio il giorno di consegna (il 29), figurati che mi ha chiesto anche se preferivo la consegna di mattina o di pomeriggio...
Non è impossibile, semplicemente di default la spedizione va sbloccata effettuando l'accesso e cliccando su sblocca.
Problemi non c'è ne sono comunque, se te l'ha sbloccata già buon per te, ma in parole povere non cambia nulla, 1 click in meno, uno in più...
-
Quote:
MetalSinger
Niente da fare, non mi fa caricare più i documenti. Va beh consegnerò al corriere
Prova a farti richiamare cliccando sul banner a sinistra con la signorina...
Quote:
gatsuu
É inutile, sempre la fotocopia devi lasciare, non guardano quella caricata.
Sicuro?
Eppure, inserendo il documento, dopo un po' sul sito del tracking compare il campo per inserire il seriale della SIM e cosi' attivarla...
-
Quote:
lollapalooza
Prova a farti richiamare cliccando sul banner a sinistra con la signorina...
Sicuro?
Eppure, inserendo il documento, dopo un po' sul sito del tracking compare il campo per inserire il seriale della SIM e cosi' attivarla...
Si, lo carichi oppure no sempre la copia al corriere devi consegnare.
Il corriere ha l'incarico di ritirare la copia, che poi tu la carichi online questo non lo può sapere e nemmeno gli interessa, il suo compito è ritirare la copia del documento.
L'inserimento del seriale è inutile, non serve a nulla. Inoltre quel campo compare dopo che il corriere consegna il documento o lo faxa a Vodafone, non prima.
-
Ciao ragazzi...ho appena fatto la richiesta di attivazione/passaggio da Tim per questa promo. La tipa al tel mi ha detto che nn devo fare altro se non aspettare il corriere e consegnare fotocopia della carta d'identità.
Giusto?
Per il tethering, qual è il fix da usare?
Valido anche per lollipop?
Grazie!
-
Quote:
gatsuu
L'inserimento del seriale è inutile, non serve a nulla. Inoltre quel campo compare dopo che il corriere consegna il documento o lo faxa a Vodafone, non prima.
Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O
-
Quote:
lollapalooza
Per la verita' una delle due SIM passate a Vodafone (non la mia, l'altra) doveva essere consegnata oggi, ma non e' ancora stata consegnata...
E quel campo sul sito e' gia' comparso :-O
Ancora peggio :P.
-
Quote:
Kunst
Hahahahah a forma di babba....nn potevi che dirlo meglio e ti capisco.
La 1000 non puo' proprio detrarre 5 euro...in attivazione o non ne detrae proprio o detrae 10 euro...
Secondo me e' accaduto questo:
nella tua SIM c'erano di base 5 euro.
Tu hai fatto la ricarica da 10. Tot=15 euro.
Ti hano addebitato la promo e sei rimasta con 5 euro. Adesso ti hanno rimborsato 5 e sei a 10 ;)
Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione :D Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai :D
-
Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?
-
Quote:
ReBloCk
Questa offerta è ancora valida? Come mi devo comportare per il passaggio da wind?
Sempre leggendo i messaggi degli ultimi 2 o 3 giorni, trovando il messaggio in cui si parla di inviare SMS, ed inviando gli SMS :-)
Perche' qualche MOD non mette i numeri in prima pagina?
-
Quote:
MissAngel
Si esatto, c'erano 5€ di traffico bonus, ma penso che ci siano 5€ anche su quelle spedite dal corriere.. no?!
E si, praticamente ora come ora ho 10€ che, a detta del commesso, sono i 10€ di ricarica fatti giorno 20, quando ho ritirato la sim. A detta sua la special 1000 è "gratis" il primo mese a patto che la vodafone si riprenda i 5€di credito bonus della sim! ahaha non lo so! So solo che la ricarica me la sono ritrovata e che alla fine ho pagato la special 5€ (soldi praticamente non miei, xkè erano quelli "regalati" dalla vodafone).. Secondo lui appunto, a TUTTI quelli a cui danno la sim con i 5€ la vodafone se li riprende x attivare la special!
Non so cosa sia vero e cosa non, perchè ognuno dice la SUA personale versione :D Se così non fosse, piango comunque con un occhio dai :D
La sua personale versione sbagliata.
Esiste una versione oggettiva non le versioni fantasiose altrimenti chiediamo al primo che passa e facciamo prima...vabbe' cmq alla fine ti e' andato tutto bene! :)
-
Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
Grazie :)
-
Quote:
Vlader
Salve ragazzi, questa promo è possibile attivarla passando da qualsiasi operatore? Se si, come ed entro quando è possibile attivarla?
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6536034
-
ho attivato su 2 numeri la Special 1000 però le sim che mi hanno inviato su di una c'è scritto "SIM PLUS" e sull'altra "SIM PLUS 4G" però entrambe si connettono in 4G. qualcuno sa se c'è qualche differenza tra le due sim?
-
Quote:
renic72
ho attivato su 2 numeri la Special 1000 però le sim che mi hanno inviato su di una c'è scritto "SIM PLUS" e sull'altra "SIM PLUS 4G" però entrambe si connettono in 4G. qualcuno sa se c'è qualche differenza tra le due sim?
Attualmente nessuna differenza, sono identiche.
-
Ragazzi mi ha detto l'operatore fb che hanno bloccato per ora i fuorilista, quindi devo aspettare ancora x l'arrivo dell'sms... è possibile?
-
Quote:
renic72
A me' hanno dato la MicroSim PLUS 4G NFC 640k.
Cioè questa Sim' ha la funzione per usare l'applicazione Vodafone Contact 'per pagare avvicinando il telefono.
Ma in questi giorni ormai le hanno finite le Sim con NFC da 640k... infatti danno le semplici Sim Plus da 128k' senza la funzione NFC. [emoji16]
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi mi ha detto l'operatore fb che hanno bloccato per ora i fuorilista, quindi devo aspettare ancora x l'arrivo dell'sms... è possibile?
eh si, credo abbia un po' di richieste in arretrato prima da sistemare rotfl
Ciao
-
-
Quote:
TheDarkPsycho
Quindi è solo una scusa?
Non dico nulla perché non voglio arrabbiarmi.
Ma se non avessi trovato una santa di Cagliari che ha inserito i miei dati sabato a terminale, se aspettavo lui morivo alla wind..
Ciao
-
Quote:
micronik
Non dico nulla perché non voglio arrabbiarmi.
Ma se non avessi trovato una santa di Cagliari che ha inserito i miei dati sabato a terminale, se aspettavo lui morivo alla wind..
Ciao
Non so più dove sbattermi... due colleghi miei si sono rivolti ad un altro sempre su fb e in due giorni hanno risolto tutto...
-
Quote:
TheDarkPsycho
Non so più dove sbattermi... due colleghi miei si sono rivolti ad un altro sempre su fb e in due giorni hanno risolto tutto...
Scusa, affidati a l'altro anche tu allora.
Al limite ti vengono aperte due pratiche: che problema c'è :)
Meglio due che nulla...
Mic
-
Quote:
micronik
[quote name="TheDarkPsycho" post=6536759]Non so più dove sbattermi... due colleghi miei si sono rivolti ad un altro sempre su fb e in due giorni hanno risolto tutto...
Scusa, affidati a l'altro anche tu allora.
A limite ti vengono aperte due pratiche: che problema c'è :)
Mic[/QUOTE]
ciao mi mandi il link FB scuro
Inviato dal mio SUNSET usando Androidiani App
-
Appunto, non vorrei creare casini!!! Contattai un altro, gentilissimo, mi disse che c'era già una pratica in fase di avanzamento.... voi cosa mi consigliate di fare????
-
sicuro
Inviato dal mio SUNSET usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkPsycho
Appunto, non vorrei creare casini!!! Contattai un altro, gentilissimo, mi disse che c'era già una pratica in fase di avanzamento.... voi cosa mi consigliate di fare????
Guarda se resti senza special 1000 poi i casini te li crei solo per te :'(
Falli lavorare e stressali, dai retta a me.
Ciao
-
Quote:
Ilary20
A me' hanno dato la MicroSim PLUS 4G NFC 640k.
Tramite corriere o al negozio?
-
Anche l'altro operatore mi ha appena detto che le pratiche sono bloccate.... come mai?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Anche l'altro operatore mi ha appena detto che le pratiche sono bloccate.... come mai?
Ovvio, perché ci sono troppe richieste.
Il nr di special che ciascun operatore può attivare giornalmente o periodicamente è limitato.
Questa è e resta una promo limitata (non è perciò destinata a tutti).
Mic
-
Ma la mia era in corso.....
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ma la mia era in corso.....
Guarda, conta poco questo.
Al tuo posto preferirei averne 2 o 3 di pratiche in corso: mi sentirei più sicuro.
Forse adesso è tardi però e ti conviene solo star tranquillo, aspettare e sperare...
Ciao
-
Quote:
micronik
Guarda, conta poco questo.
Al tuo posto preferirei averne 2 o 3 di pratiche in corso: mi sentirei più sicuro.
Forse adesso è tardi però e ti conviene solo star tranquillo, aspettare e sperare...
Ciao
Il prob è che anche contattando un altro mi ha detto che è tutto bloccato XD
-
Quote:
lollapalooza
Tramite corriere o al negozio?
Al negozio Centro Vodafone.
-
C'è qualcuno che sta passando in vodafone e vorrebbe inviarmi il suo numero in privato? ( non nascondo che è per usufruire della promozione presenta un amico, magari potrei farvi una ricarica di 10€ a bonus ottenuto )