Anche a me... nel frattempo ho fatto il passaggio a TIM, approfittando di un'offerta identica.
Ma se dovessero farsi vivi questi di Vodafone, annullero' il passaggio a TIM.
Anche a me... nel frattempo ho fatto il passaggio a TIM, approfittando di un'offerta identica.
Ma se dovessero farsi vivi questi di Vodafone, annullero' il passaggio a TIM.
Sono io che mi sono preso un abbaglio o ho sentito che alcuni hanno attivato la special essendo comunque già clienti vodafone, senza triangolazioni?
Com'è cambiata la cosa? :\
Idem per me... se qualcuno può aiutarmi nell'impresa, che si faccia vivo... sto continuando con gli sms magici ma niente![]()
Allora ho appena finito di parlare ora con una ragazza gentilissima (sembra anche nuova nel lavoro) che mi ha fatto tutta la pratica per la special mille e mi ha detto di aspettare l' SMS per poi andare in un centro a ritirare la sim! Vi racconto la mia: 2-3 settimane fa feci il giro di SMS a quei numeri e niente, dopo qualche giorno ho riprovato e niente, stamattina verso le 10 30 ho riprovato e a quanto pare ho avuto c**oa inizio chiamata mi è stato detto che avevo risposto "Si" a un'offerta per l'ADSL casa di Vodafone (forse uno dei numeri magici riguarda questo) e io ho rifiutato dicendo che ero interessato alla special 1000, la ragazza molto gentile mi ha detto ok, te la posso attivare io
![]()
il numero che mi ha chiamato era 070...7926, qualcuno può confermare che sia un numero valido da cui è davvero avvenuta l'attivazione? Ora aspettiamo questo SMS e vediamo![]()
Stessa cosa a me ahahahah prima mi hanno contattato dallo 070 dicendomi che avevo risposto sì per l'attivazione di una promo adsl, poi lo stesso numero mi ha contattato ed un'altra operatrice mi ha detto la stessa cosa ma poi ha detto anche che se volevo poteva attivarmela. Ora attendo anche io l'sms![]()
Ragazzi, volete un consiglio? Ho notato che tutti coloro che mandano gli sms alle 10:30 o giù di lì vengono contattati con più probabilità! Anche io ho mandato gli sms a quell'ora
E qual e' questo numero a cui avete mandato l'SMS con scritto SI?