Non c'entra niente l'operatore... molti miei colleghi in qst giorni con h3g stanno passando a voda con questa promozione
Non c'entra niente l'operatore... molti miei colleghi in qst giorni con h3g stanno passando a voda con questa promozione
Io sono h3g...
Negli ultimi messaggi che stanno inviando dicono di recarsi in un centro Vodafone a ritirare la scheda ma c'è comunque un codice tracking utilizzabile per accedere alla propria pratica.
Qui c'è una funzione chiamata "sblocco" con la quale scegliere di farsi inviare la scheda all'indirizzo indicato precedentemente.
La differenza è che la procedura in negozio è più rapida ma il centro richiede un contributo e una ricarica.
L'invio a casa è invece gratuito ma sicuramente richiede più tempo.
nyko01 (14-01-15)
ragazzi scusate ho una domanda:
ho necessità di attivare questa offerta perchè dove lavoro da poco tempo prende bene solo la vodafone. non posso passare il mio attuale numero (h3g) perchè sono vincolato fino a giugno.
quindi devo in ogni caso prendere una scheda nuova.
potreste spiegarmi allo stato attuale come fare per avere questa offerta? su un sito di annunci ho trovato l'inserzione di un operatore che dice di poterla attivare ma è FONDAMENTALE che il numero sia stato vodafone in passato. voi che mi dite?
perchè in questo caso dovrei procurarmi una sim vodafone e poi fare un doppio passaggio vodafone - altro operatore - vodafone special 1000.
altrimenti comprerei direttamente una sim di altro operatore se voi conoscete qualcuno che la può attivare.
grazie
Potrebbe essere utile richiamare il numero da cui arrivano le attivazioni. Se qualcuno riuscisse nell'impresa, riporti qui il numero esatto da cui è stato chiamato.
E' inutile... e' un numero che non puo' ricevere chiamate.
Se avete il contatto di qualcuno che lavora in Vodafone e le attiva a me servirebbe grazie
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari)