Accidenti 8 giorni sono tanti davvero! In genere quanto ci mettono dalla consegna dei dati all'operatore alla ricezione dell'SMS per il tracking? L'operatrice mi ha detto "entro 5-7 giorni".
MetalSinger (22-01-15)
Allora ragazzi la mia special 1000 è attiva (appena arrivato sms), con un giorno di anticipo rispetto alla portabilità.
Devo segnalarvi che ho ricevuto una ricarica di 10 € questa mattina da parte di Gesu bambino (penso, perché io non l'ho fatta).
Appena attivata la special quei 10 € sono stati scalati.
Non ricordo di avere letto qc di simile prima.
Come se il primo mese in realtà non fosse gratis, ma è la vf che ti manda i 10 € per renderlo gratis.
A nessuno è successo qc di simile?
Vorrei usufruire anche io di questa offerta come si fa ?aiutoooo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Bartali66 (22-01-15)
Buongiorno.
Scusate una domanda veloce per chi magari sa cosa potrei fare.
Due giorni fa mio padre ha sottoscritto telefonicamente la vodafone special con ritiro presso punto vendità. la sua sim al momento si trova nell'ambito di un contratto con abbonamento intestato però a mia madre; questo è stato fatto presente all'operatrice che però ha detto che non ci sarebbero stati problemi e ha fatto intestare la portabilità a nome di mio padre. Al centro vodafone però gli hanno detto che però in questa maniera adesso gli avrebbero rifiutato la portabilità ( l'attuale wind) perchè adesso la sim è comunque in un piano abbonamento ( con partita iva) intestata a mia madre.
Per il momento dunque abbiamo lasciato perdere perchè c'era questo rischio; mi domando se non fosse possibile correggere questo problema in qualche maniera? Purtroppo non so neanche come contattare il 190 perchè non ho nessuna sim vodafone e da caso non ho neanche telecom italia quindi pagherei per chiamare.
Grazie a tutti![]()