Li ho appena mandati con scritto MOBILE..
Li ho appena mandati con scritto MOBILE..
Non so neanche io perché non siano in prima pagina, forse @paolov ci può illuminare.
Comunque non serve leggersi quasi 300 pagine: basta leggersi gli ultimi 2 o 3 giorni.
Raga da ieri si è conclusa la portabilità ma, il vecchio credito ancora non è stato trasferito, è normale?
Vi giuro sono due settimane che sto sbattendo appresso a persone che prima prendono i miei dati, dicono che la pratica risulta in fase di avanzamento e dopo qualche giorno mi ricontattano dicendo che è tutto bloccato... spero che entro oggi mi chiami qualcuno tramite gli sms magici... stavolta non farò l'errore di dire che la pratica l'ho già avviata.....
blueb11 (24-01-15)
Entrambi gli operatori fb hanno scritto nelle loro bacheche che al momento non possono accettare pratiche
Ragazzi ho un importante news.
Come suggerito da molti di voi, tra cui micronick (che ringrazio XD) ho inviato un paio di messaggini ai numeri della fortuna e sono stato contattato un'oretta fa da un operatrice del reparto amministrativo (mi pare) vodafone.
Le ho spiegato tutto, mi ha consigliato di iniziare una nuova pratica, le ho fornito tutti i dati di cui aveva bisogno.
Infine mi ha chiesto l'indirizzo per la spedizione della sim a casa gratuitamente, ha fissato anche la data dell'arrivo del corriere!! Ha detto di aspettare l'sms con il numero del tracking, e di fare una ricarica minima di 5 euro. Dopodiché i 10 euro della promozione verranno scalati il mese successivo.
Quello che mi chiedo ora è: come devo comportarmi nel caso arrivasse l'sms DELL' ALTRA PRATICA per il ritiro della scheda in un centro voda?? Se andassi a ritirarla poi come mi dovrei comportare col corriere venerdì?? (Ammesso che venga XD) Devo ritrovarmi con due schede, la vodafone farà casini?? Aiutatemi ho bisogno di consigli dagli esperti XD
Hanno contattato anche a me stamattina... tramite messaggi (si-special) ai numeri indicati da gatsuu nel messaggio #286
Mi ha detto che la schwda arriverà venerdi tramite corriere (non mi ha parlato di ritirarla al centro vodafone pero)... appena arriva sms avviso qui!!!