CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 391 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Faccio bene a inserire i documenti sul tracking online? O mi limito a consegnare la fotocopia al corriere?
    Fai entrambe le cose... per sicurezza.

2.  
    Androidiano L'avatar di MetalSinger

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Fai entrambe le cose... per sicurezza.
    Niente da fare, non mi fa caricare più i documenti. Va beh consegnerò al corriere
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'è da spiegare scusa?
    E' un piano H3G non più attivabile, rarissimo, H3G infattin sta cercando di disattivare la super7 o 10 a tutti perchè i clienti ci stanno campando con l'autoricarica.
    Ogni mese puoi autoricaricarti fino ad un max di 5000€ per coprire eventuali promozioni senza ricaricare nemmeno 1 cents più da tasca tua, inoltre volendo si riesce anche a monetizzare quel credito e quindi trasformarlo in reale.
    La super7 viene autoricaricata tramite SMS, MMS e chiamate da SIM diverse da H3G...... è oro colato e la SIM vale anche molto se vorresti venderla.
    La super 7 ha bisogno di una ricarica mensile per essere attiva. Ed infatti io facevo una ricarica da 5.
    Per le chiamate che ricevo al massimo quando andava bene ricevevo 20€. L'auto ricarica maturata ormai ha scadenza. Ripeto per la mia situazione non era così oro colato, visto che ripeto, dove sto io non prende bene la 3.

Detto questo stamattina è avvenuta la portabilità e mi hanno sottratto i 10€ di autoricarica che avevo fatto. Chiamo il 190 e a loro nemmeno risulta.
    Mi faccio richiamare tramite il sito e mi dicono che il primo mese di special 1000 si paga mentre voi avete detto ke è gratuito. Che faccio?
    Voi non l'avete pagata o ricordo male io?!
    Quando ho raccontato la storia del corriere, dicendo che allora facevo meglio a farmela recapitare a casa, lui mi ha risposto che se non la facevo sarebbe stata bloccata a prescindere

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto per aggiornarvi... è arrivato un altro messaggio dicendo che, a causa delle numerose richieste, hanno posticipato al 28 la data di consegna e modificato la fascia oraria. Va beh, un giorno in più... Faccio bene a inserire i documenti sul tracking online? O mi limito a consegnare la fotocopia al corriere?
    invece a me hanno anticipato dal 28 al 27 per lo stesso tuo motivo.
    penso sia meglio consegnare tutto al corriere,anche se loro dicono che se li carichi online fai prima.
    o come dice lolla forse è meglio fare entrambe le cose.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto per aggiornarvi... è arrivato un altro messaggio dicendo che, a causa delle numerose richieste, hanno posticipato al 28 la data di consegna e modificato la fascia oraria. Va beh, un giorno in più... Faccio bene a inserire i documenti sul tracking online? O mi limito a consegnare la fotocopia al corriere?
    É inutile, sempre la fotocopia devi lasciare, non guardano quella caricata.

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    La super 7 ha bisogno di una ricarica mensile per essere attiva. Ed infatti io facevo una ricarica da 5.
    Per le chiamate che ricevo al massimo quando andava bene ricevevo 20€. L'auto ricarica maturata ormai ha scadenza. Ripeto per la mia situazione non era così oro colato, visto che ripeto, dove sto io non prende bene la 3.

Detto questo stamattina è avvenuta la portabilità e mi hanno sottratto i 10€ di autoricarica che avevo fatto. Chiamo il 190 e a loro nemmeno risulta.
    Mi faccio richiamare tramite il sito e mi dicono che il primo mese di special 1000 si paga mentre voi avete detto ke è gratuito. Che faccio?
    Voi non l'avete pagata o ricordo male io?!
    Quando ho raccontato la storia del corriere, dicendo che allora facevo meglio a farmela recapitare a casa, lui mi ha risposto che se non la facevo sarebbe stata bloccata a prescindere
    Basta ricaricarto con chiamate fittizie, di un paremte o amico che ha tanti minuti, fai la chiamata e lasci il telefono ore e ore e vedi se fruttano o no. La scadenza dell'autoricariche é di un anno.

Comunque.... io non butto parole al vento, se consiglio di farla consegnare tramite corriere un motivo ci sará, anzi anche due, di queste SIM ne ho fatte piú di 50 quindi oltre ad esperienza diretta, ci sono dentro fino ad un certo punto.
    Il bello dei consigli é proprio questo, sta a voi decidere se coglierlo o meno, con tutte le conseguenze del caso.

Hai poco da fare, chiamare e richiamare il 190 finché non trovi un operatore clemente che ti faccia una ricarica da 10€ per ovviare al problema, il primo mese é gratuito.

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É inutile, sempre la fotocopia devi lasciare, non guardano quella caricata.

Basta ricaricarto con chiamate fittizie, di un paremte o amico che ha tanti minuti, fai la chiamata e lasci il telefono ore e ore e vedi se fruttano o no. La scadenza dell'autoricariche é di un anno.

Comunque.... io non butto parole al vento, se consiglio di farla consegnare tramite corriere un motivo ci sará, anzi anche due, di queste SIM ne ho fatte piú di 50 quindi oltre ad esperienza diretta, ci sono dentro fino ad un certo punto.
    Il bello dei consigli é proprio questo, sta a voi decidere se coglierlo o meno, con tutte le conseguenze del caso.

Hai poco da fare, chiamare e richiamare il 190 finché non trovi un operatore clemente che ti faccia una ricarica da 10€ per ovviare al problema, il primo mese é gratuito.
    Il fatto è che non ho né amici né parenti con chiamate gratuite per lasciare il telefono a ricaricarmi, altrimenti lo avrei già fatto ma in ogni caso questa cosa si poteva fare quando non era a scadenza, i primi anni.. Vabe chiuso discorso!

No ma infatti tu hai ragione, ma il fatto è che quando ho chiesto al tizio, di proposito, che allora me la facevo spedire a casa lui mi ha assicurato che l'avrebbero bloccata!
    Ho chiesto anche al tizio della pagina fb e anche lui dice che si paga!
    Siccome io penso che l'offerta mi è stata attivata grazie all'operatrice CREDO che non debba ascoltare nemmeno lui.. E provare a chiamare il 190..

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Modificato il titolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
    l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ci sono ritardi sulle portabilità
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Pagina 268 di 391 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio