La super 7 ha bisogno di una ricarica mensile per essere attiva. Ed infatti io facevo una ricarica da 5.
Per le chiamate che ricevo al massimo quando andava bene ricevevo 20€. L'auto ricarica maturata ormai ha scadenza. Ripeto per la mia situazione non era così oro colato, visto che ripeto, dove sto io non prende bene la 3.
Detto questo stamattina è avvenuta la portabilità e mi hanno sottratto i 10€ di autoricarica che avevo fatto. Chiamo il 190 e a loro nemmeno risulta.
Mi faccio richiamare tramite il sito e mi dicono che il primo mese di special 1000 si paga mentre voi avete detto ke è gratuito. Che faccio?
Voi non l'avete pagata o ricordo male io?!
Quando ho raccontato la storia del corriere, dicendo che allora facevo meglio a farmela recapitare a casa, lui mi ha risposto che se non la facevo sarebbe stata bloccata a prescindere
É inutile, sempre la fotocopia devi lasciare, non guardano quella caricata.
Basta ricaricarto con chiamate fittizie, di un paremte o amico che ha tanti minuti, fai la chiamata e lasci il telefono ore e ore e vedi se fruttano o no. La scadenza dell'autoricariche é di un anno.
Comunque.... io non butto parole al vento, se consiglio di farla consegnare tramite corriere un motivo ci sará, anzi anche due, di queste SIM ne ho fatte piú di 50 quindi oltre ad esperienza diretta, ci sono dentro fino ad un certo punto.
Il bello dei consigli é proprio questo, sta a voi decidere se coglierlo o meno, con tutte le conseguenze del caso.
Hai poco da fare, chiamare e richiamare il 190 finché non trovi un operatore clemente che ti faccia una ricarica da 10€ per ovviare al problema, il primo mese é gratuito.
Il fatto è che non ho né amici né parenti con chiamate gratuite per lasciare il telefono a ricaricarmi, altrimenti lo avrei già fattoma in ogni caso questa cosa si poteva fare quando non era a scadenza, i primi anni.. Vabe chiuso discorso!
No ma infatti tu hai ragione, ma il fatto è che quando ho chiesto al tizio, di proposito, che allora me la facevo spedire a casa lui mi ha assicurato che l'avrebbero bloccata!
Ho chiesto anche al tizio della pagina fb e anche lui dice che si paga!
Siccome io penso che l'offerta mi è stata attivata grazie all'operatrice CREDO che non debba ascoltare nemmeno lui.. E provare a chiamare il 190..![]()
ragazzi ma è possibile che l'operatrice a cui ho dato tutti i dati e che mi ha fatto la portabilità mi abbia già detto quando arriverà il corriere??
l'sms per il tracking deve arrivare per forza o no?
Buongiorno ragazzi. Ieri mandai i messaggi "si" e poi "special" a tutti i numeri che sono in elenco e ieri sera mi hanno chiamato.... Il numero era 347 200 2599 inoltre ho chiesto all'operatrice di fare la stessa offerta alla mia ragazza e hanno accettato senza problemi... Mi hanno già detto orientativamente quando arriverà la scheda.
Ci sono ritardi sulle portabilità
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------