Quindi in teoria non potrei collegarmi in internet?
In questo momento io vi scrivo dal mio smartphone!
Non ci capisco una mazza!
Quindi in teoria non potrei collegarmi in internet?
In questo momento io vi scrivo dal mio smartphone!
Non ci capisco una mazza!
L'apn web.omnitel.it è usato per le chiavette e da smartphone provoca la decurtazione dei famosi 4 euro quando si usa il tethering, quindi è un bene che sia stato bloccato, così non ti possono scalare i 4 euro.
Gli smartphone usano l'apn mobile.vodafone.it ecco perché puoi continuare a navigare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
valentina83 (03-02-15)
@valentina83.. prova a fare uno screen degli apn che hai sul telefono..
probabilmente hai qualcosa di sbagliato..
stamattina finalmente è stato effettuato il passaggio Wind-Vodafone ... e come buona notizia in ufficio, dove teoricamente non dovevo prendere 4G lo prendo, serve poco tanto ho il wifi, però fa piacere![]()
Ultima modifica di om1; 03-02-15 alle 11:38
Ragazzi scusate, ma mi sono perso in questa discussione! Io ho una sim h3g e non sono mai stato Vodafone. Posso fare il passaggio a Vodafone e avere questa tariffa? O è solo per chi era già Vodafone?
Inoltre mi conviene andare in un negozio o mandare sms al numero che era stato postato qualche pagina fa?
Grazie!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NIPO (03-02-15),valentina83 (03-02-15)
NIPO (03-02-15)
NIPO (03-02-15)