Visualizzazione stampabile
-
Mm non credo oggi ci siano chiamate per attivare promo e portabilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Mm non credo oggi ci siano chiamate per attivare promo e portabilità...
pare di si..in ogni modo inviare SMS non costa nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
pare di si..in ogni modo inviare SMS non costa nulla...
Assolutamente ^_^ invio anche io con la speranza di esser contattata..
-
Sono stato appena contattato dall'assistenza Twitter di Vodafone, a seguito della mia richiesta di far passare a Vodafone con questa tariffa anche mia moglie, la gentile operatrice mi ha detto che non è più possibile purtroppo
-
A me l hanno detto già al tel e su facebook. Provo coi mess ma nn c credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Che scheda intendi?
Sostituzione?
Se intendi MNP con portabilità non paghi nulla se decidi di fartela spedire, se invece la ritiri in un VF Store devi sostenere 10€ di ricarica cbe andranno tutta in credito telefonico.
Sì, la sostituzione. Arrivata la Sim Plus 4g e mi servirebbe una Nano sim, ma se prendo il Note 3, penso di prendere la micro sim 4g nfc. Se la richiedo negli store fisici, pago la sim e i soldi non mi vengono accreditati come ricarica? Se invece la prendo dal sito vodafone nell'area fai da te, si paga lo stesso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Sì, la sostituzione. Arrivata la Sim Plus 4g e mi servirebbe una Nano sim, ma se prendo il Note 3, penso di prendere la micro sim 4g nfc. Se la richiedo negli store fisici, pago la sim e i soldi non mi vengono accreditati come ricarica? Se invece la prendo dal sito vodafone nell'area fai da te, si paga lo stesso ?
La sostituzione la paghi in qualsiasi contesto, solo che dal fai da te di Vodafone puoi pagare anche con credito telefonico anziche contanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
puoi ricevere MP/pvt..con così pochi messaggi..strano..sono cambiate le regole ??
Sì mi funzionano tranquillamente i messaggi privati..
-
Raga i numeri presenti sul forum sono inesistenti e altri da chiamata terminata... a questo punto credo sia inutile provare...non arrivano a destinazione O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Raga i numeri presenti sul forum sono inesistenti e altri da chiamata terminata... a questo punto credo sia inutile provare...non arrivano a destinazione O.o
la speranza è l'ultima a morire..poi scusa di quali numeri hai inviato gli SMS..??
Mi pareva che erano stati tolti dal post pricipale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
la speranza è l'ultima a morire..poi scusa di quali numeri hai inviato gli SMS..??
Mi pareva che erano stati tolti dal post pricipale
Tutto questo mi pare una cacchiata.. Se è così facile averla allora tutti ci darebbero sotto e Vodafone andrebbe in perdita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Tutto questo mi pare una cacchiata.. Se è così facile averla allora tutti ci darebbero sotto e Vodafone andrebbe in perdita!
Vediamo cosa dice chi ha postato i numeri ;) a lui la difesa
Credo l'abbia fatto per cognizione di causa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Vediamo cosa dice chi ha postato i numeri ;) a lui la difesa
Credo l'abbia fatto per cognizione di causa
sino a pochi GG fa solo un nome ro di quelli postati (in post uno) poi cancellati..ma se si tiene conto dei festivi..forse se inviate.sarete chiamati.
Poi non credo che siano cac**ate visto la grande fame che ha ancora voda..se ci sono stati dei stop le cause sono da ricercare altrove..ma credetemi la mille è andata alla grande..
Poi se avete usati altri numeri o..
Altri aiuti...non so come aiutarvi..
-
Gli sms li ho inviati... ho eliminato i numeri inesistenti e lasciato quelli che danno chiamata terminata. Comunque in questo thread ho letto molte contraddizioni. Alla fine non sai a chi dare retta. Lascerei la parola a chi ha davvero competenza per rispondere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Lascerei la parola a chi ha davvero competenza per rispondere ;)
Grazie..spero che 'il competente' ti accontenti e ti/vi risponda.magari in pvt
.
-
anche io ho mandato l'sms se il competente può aiutarci io ho 2 numeri da fare portabilità...
-
È una battuta quella di bartali. Diciamo che va a fortuna ora
-
Ma perchè è ancora possibile fare questo passaggio? io ho perso le speranze, ma davvero la wind mi manderà al manicomio..internet non prende mai!!!
-
Io personalmente ho passato 2 miei numeri(uno gia attivo e l'altro con portabilità prevista per domani) e 3 di amici di cui 2 già passati e uno in attesa della ricezione della sim e vi posso confermare che è tutto vero. Un amico l'ho segnalato il sabato 29 e l'hanno contattato il giorno 2. La procedura è quella descritta in prima pagina, i numeri sono inesistenti poichè volutamente bloccati alla ricezione delle chiamate e solamente abilitati per gli sms.
Purtroppo la promozione scadeva a fine novembre e chi riuscito a beccarla è stato fortunato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleunam
Ma perchè è ancora possibile fare questo passaggio? io ho perso le speranze, ma davvero la wind mi manderà al manicomio..internet non prende mai!!!
Si, è ancora possibile anche se non ufficialmente e soprattutto facilmente ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Tutto questo mi pare una cacchiata.. Se è così facile averla allora tutti ci darebbero sotto e Vodafone andrebbe in perdita!
Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
...senza rancore...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
...senza rancore...
Ciao
Queste sono le affermazioni che danno sollievo ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Queste sono le affermazioni che danno sollievo ;).
Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.
E quanto tempo è che aspetti da quando l'hai ricevuta?
Oggi dicevano al 190 che c'erano ritardi nelle attivazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito che documenti che devi caricare ??? e dove ???
Ps Il 190 non dice il vero....ritradi ci sono eccome....anche perchè stanno facendo vari riscontri (vedi richiesta di numero e nominativo di chi ha passato l'info )...ai miei tempi non sono stati mai richiesti ...(9/2014) ed anche con qualche Orrore (come dicesi attivazione Mille ritardata ...) il tutto si è concluso in 12gg....Bei Tempi davvero ....:):)E premetto che quella mattina io mi aspettavo ancora una 400/r6 (che ancora oggi reputo La migliore )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel
tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito
che documenti che devi caricare ???
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
Non serve inserirli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
non serviva inserirli...non velocizza nulla anzi in***ina il tutto....
Il de corso normale è mettere il seriale nel tracking ed attendere che il corriere cosegni i documenti a Voda....
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
Caricare i documenti non velocizza nulla, aspettanp comunque il contratto firmato e il documento che hai consegnato al corriere.
Bella idea la cosa dei documenti online, se funzionasse sarebbe meglio, ma come tutte le cose troppo belle per essere vere, non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
E quanto tempo è che aspetti da quando l'hai ricevuta?
Oggi dicevano al 190 che c'erano ritardi nelle attivazioni!
L'ho ricevuta giorno 5 e ancora non è attivo il numero provvisorio. Oggi mi hanno chiamato dicendo che la pratica viene gestita con un sistema a "pescaggio" quindi quando sarà pescata tra le tante, verrà attivata.
-
Da oggi pomeriggio sono ufficialmente in Vodafone :-) :-) :-) tutto come previsto e nei tempi che mi ha comunicato l'operatrice :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
L'ho ricevuta giorno 5 e ancora non è attivo il numero provvisorio. Oggi mi hanno chiamato dicendo che la pratica viene gestita con un sistema a "pescaggio" quindi quando sarà pescata tra le tante, verrà attivata.
Speriamo che la tua ^abbocchi presto ^ :):):):) Scherzo....ma questa idea di call center che ^pescanO^I^ è stata bestiale......
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Speriamo che la tua ^abbocchi presto ^ :):):):) Scherzo....ma questa idea di call center che ^pescanO^I^ è stata bestiale......
Oddio mi fate preoccupare.. Che ha la Vodafone ultimamente?
Perché tutti sti casini?
Sono stata Vodafone per 10 anni e non ho mai riscontrato problemi e mò tutti ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Oddio mi fate preoccupare.. Che ha la Vodafone ultimamente?
Perché tutti sti casini?
Sono stata Vodafone per 10 anni e non ho mai riscontrato problemi e mò tutti ora?
Penso che siano soli casi. Sim arrivata oggi (doveva essere consegnata il 5 ma non mi a trovato il corriere) s di attivazione numero provvisorio arrivato poco fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Penso che siano soli casi. Sim arrivata oggi (doveva essere consegnata il 5 ma non mi a trovato il corriere) s di attivazione numero provvisorio arrivato poco fa.
Ma se uno legge tutto ciò che sta nella loro pagina ufficiale di Facebook scappa via: addebiti ingiusti, disservizi assurdi.. Bho!
Io ci passo solo per la 1000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ma se uno legge tutto ciò che sta nella loro pagina ufficiale di Facebook scappa via: addebiti ingiusti, disservizi assurdi.. Bho!
Io ci passo solo per la 1000!
La gente scrive solo per lamentarsi, chi ha tutto come dovrebbe non ha motivo di scrivere.
Vodafone ha milioni di clienti è normale che qualcuno abbia fei problemi (grandi o piccoli).