Visualizzazione stampabile
-
Al centro Vodafone non te la fanno. Si richiede solo se vieni contattato da un operatore.. o al massimo, se conosci un operatore, te la possono fare comunque. Li chiamiamo extraDB. Praticamente diamo l'offerta ai nostri amici/parenti che vogliono farla. Ovviamente in numero molto limitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ed eccomi ufficialmente in Vodafone! Questa mattina pochissimi minuti dopo le 8 ho ricevuto gli sms [emoji6]
Rimane soltanto il credito e ciao tim [emoji16]
Beata te.. io ho gia mandato gli sms.. mi hanno chiamato ma non e piu disponibile mi hanno proposto quella a 24 euro al mese...:'(
-
Quote:
leodan70
Beata te.. io ho gia mandato gli sms.. mi hanno chiamato ma non e piu disponibile mi hanno proposto quella a 24 euro al mese...:'(
Certo che è disponibile, evidentemente non hai letto il thread.
Per ora la propone solo il 347, evidentemente sei stato chiamato dalla 02 che attualmente non è autorizzata ad attivare la Special 1000 ma solo un abbonamento RELAX scontato senza TCG, quello che ti hanno proposto.
-
Quote:
leodan70
Anche a me e'andata cosi sono stata ricontatta 4 volte in tutto
3 volte per la tua stessa offerta ed una per la special
-
Io sono stato contattato dal 347 e pure loro non la propongono per me e una bufala e come dicono le fanno solo ad amici e parenti uno schifo insomma
-
Secondo voi chiedere l'attivazione SPECIAL 1000 via Facebook può funzinare?
-
a me la special 1000 l'hanno data coi messaggi, con il numero di mia moglie ho provato di tutto: messaggi, facebook, twitter, farsi chiamare dal 190... niente. le hanno proposto la relax scontata a 25 euro e basta
-
Secondo te ti hanno ricontattato solo per pura fortuna? A che numero l'hai chiesta?
-
si a questo punto penso molta fortuna, quando l'ho richiesta per me la promo non era ancora scaduta (26/11), ho mandato solo una volta i messaggi ai 3 numeri che erano in prima pagina, e mi hanno contattato dopo due giorni, adesso sto provando per mia moglie con tutti i modi che si trovano in rete ma non ottengo niente
-
Salve ragazzi, sapete se la promo è attivabile dagli ex clienti Vodafone abbonamento? Perché mi son fatto chiamare dal calo center e loro mi propongono sempre offerte a 20€....
-
si parla genericamente di ex clienti, certo che è attivabile da tutti, addirittura fino al mese scorso l'hanno attivata anche a nuovi clienti, è solo che adesso purtroppo hanno chiuso o quasi i rubinetti, e ufficialmente la attivano solo ad ex clienti a cui loro hanno mandato sms di invito a tornare in vodafone con questa offerta.
-
Vabè allora provo a mandare l'sms e incrocio le dita ^^`` ma se uno gli arriva l'invito può far rientrare anche un parente?(Perché mio fratello ha ricevuto l'sms XD)
-
si tanti han fatto così, e glielo han fatto, poi dipende che operatore trovi, ufficialmente non si può
-
Ah ma quindi lui deve chiamare al 190? Perché l'sms dice solo di andare al centro Vodafone ^^``
-
Quote:
mic87xp1
Ah ma quindi lui deve chiamare al 190? Perché l'sms dice solo di andare al centro Vodafone ^^``
passami la definizione di operatore anche per quelli del centro Vodafone. 190 o centro vodafone cambia poco, devi trovare una persona ben disposta nei tuoi confronti, che possa e ti voglia attivare una tariffa a cui tu non avresti diritto.
-
Ahhhhh, ok. Allora ci provo ^^`` Grazie per la dritta :)
-
Quote:
dmann9999
passami la definizione di operatore anche per quelli del centro Vodafone. 190 o centro vodafone cambia poco, devi trovare una persona ben disposta nei tuoi confronti, che possa e ti voglia attivare una tariffa a cui tu non avresti diritto.
Niente da fare, sono andato in 4 negozi Vodafone e non mi permettono di attivare la promo anche se mio fratello ha ricevuto l'sms ^^".
Spero mi mandino l'sms.
-
Salve dopo 5 anni in wind ho ricevuto l offerta di tornare in vodafone con questa promo,ieri ho aderito all offerta presso un centro vodafone ,ora ho alcune domande in merito della promo(che cmq per il costo e servizi ,almeno sulla carta è eccezionale)superati i 2g di traffico come si comporta vodafone?cio chiude il rubinetto oppure come wind rallenta la velocita....il tetring wi fi è possibile (ho un note 3 o in alternativa un lg g3) ,oppure c è bisogno di qualche "trucchetto" particolare?
Infine la promo ancora non è partita sul mio numero provvisorio,devo ok attendere l sms come mi ha spiegato l operatrice nel centro vodafone,mha avviene dopo aver concluso la pratica oppure posso sperare che parta prima dal numero provvisorio?
GRAZIE
-
Quote:
antonycapo
Salve dopo 5 anni in wind ho ricevuto l offerta di tornare in vodafone con questa promo,ieri ho aderito all offerta presso un centro vodafone ,ora ho alcune domande in merito della promo(che cmq per il costo e servizi ,almeno sulla carta è eccezionale)superati i 2g di traffico come si comporta vodafone?cio chiude il rubinetto oppure come wind rallenta la velocita....il tetring wi fi è possibile (ho un note 3 o in alternativa un lg g3) ,oppure c è bisogno di qualche "trucchetto" particolare?
Infine la promo ancora non è partita sul mio numero provvisorio,devo ok attendere l sms come mi ha spiegato l operatrice nel centro vodafone,mha avviene dopo aver concluso la pratica oppure posso sperare che parta prima dal numero provvisorio?
GRAZIE
Tutte risposte che puoi trovare leggendo le ultime 20 Pagine. [emoji1]
-
Grazie a quest ora diventa dura :-) pensavo di ricevere una risposta al volo....cmq appena finisco di svegliarmi in ufficio ,provo a dare un occhiata...GRAZIE
-
Provo a risponderti al volo:
Arrivato a 2gb non rallenta nulla,ma viene bloccata la navigazione,puoi acquistare comunque GB aggiuntivi. Il tethering costa 4€ al giorno per 500mb ma se sei in possesso di un android c'è la via di fuga, devi vedere il thred apposito che c'è il sezione Vodafone.La.promo in teoria parte già dal numero provvisorio,ma come ti ha detto l'operatore,attendi i messaggi,puoi comunque controllare dal sito Vodafone iscrivendoti con il numero provvisorio che verrà sostituito in automatico una volta completata la.portabilità.
-
Sono cliente tre ex Vodafone, con tre ho all-in 10€ 800 minuti 800 sms 2 gb in soglie settimanale adesso mi ha offerto Vodafone special 1000 minuti 2gb 10 € senza attivazione, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Sono cliente tre ex Vodafone, con tre ho all-in 10€ 800 minuti 800 sms 2 gb in soglie settimanale adesso mi ha offerto Vodafone special 1000 minuti 2gb 10 € senza attivazione, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io solo per il vincolo delle soglie settimanali,non avrei dubbi
-
Ma avendo il cellulare che lavora solo in 3g la navigazione può essere effettuata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vam292
Ma avendo il cellulare che lavora solo in 3g la navigazione può essere effettuata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo che puoi.
-
Tutto ok , promo attivata e con note 3 neo navigo inntetring senza costi aggiuntivi(ho solo cambiato la stringa in dun) devo essere sincero la rete vodafone in navigazione è una spanna sopra wind in velocità e copertura raggiungo velocità di 10 16 mega in h+ e quasi 50 in 4g (con wind mai presa la 4g nella mia zona) dove con wind arrivavo al massimo nella migliore delle ipotesi a 3 ....la tre per tariffe è imbattibile mha il piano soglia è una ghigliottina e le limitazioni, sopratutto in roaming sono assolutamente da evitare....per ora dopo 5 anni posso dire di essere abbastanza soddisfatto , manca ancora qualcosa a Vodafone a livello di app android che spesso troppo spesso va in Black out....ah promo attivata alle 15 di oggi
-
Ragazzi una domandina al volo , anche io ho aderito alla promo da Tim tramite operatrice , la schedina risulta in viaggio ma spiegatemi una cosa la portabilità effettiva quando avviene? Cioè quando mi arriva la scheda , la metto nel telefono e ...?
-
Attendi 1 il messaggio della promo 1000 attivata (quindi disabilità rete dati se no ti mangia credito ) 2 attendi max 72 ore e in automatico avrai il tuo "ex"numero
-
Grazie ! E se non sbaglio non c'è bisogno di una ricarica il primo mese , la tipa mi ha detto che la scheda arriva già con 5 euro dentro
-
Guarda qui non ti so dire perché io l ho preso presso un centro vodafone e ho pagato 10 euro di ricarica e me ne sono ritrovati 15....provabilmente per quelle spedite la trafila è diversa...
-
Probabilmente è così !però all'attivazione della promo hanno scalato i 10 euro ? O il primo mese è gratis ?
-
Quote:
Guybrush27
Probabilmente è così !però all'attivazione della promo hanno scalato i 10 euro ? O il primo mese è gratis ?
Il primo mese è gratis... a me la sim è arrivata con 0 euri
-
Azz a me li hanno scalati invece..
-
Quote:
antonycapo
Azz a me li hanno scalati invece..
Scalati quando è partita la promo? O.o
-
Yes appena arrivato il messaggio di attivazione subito scalati i 10 euro cmq domani sento il 190 grazie
-
Ho provato ad inviare i vari SMS ai vari numeri indicati, ed a inserire il mio numero di telefono sul sito Vodafone per essere richiamato...
Dite che questo e' sufficiente per farmi proporre la Vodafone Special 1000?
(non sono mai stato cliente Vodafone).
-
-
Quote:
lollapalooza
Ho provato ad inviare i vari SMS ai vari numeri indicati, ed a inserire il mio numero di telefono sul sito Vodafone per essere richiamato...
Dite che questo e' sufficiente per farmi proporre la Vodafone Special 1000?
(non sono mai stato cliente Vodafone).
purtroppo no, gli operatori standard non sono abilitati ad attivare offerte speciali (o non vogliono farlo), già provato almeno tre volte per il numero di mia moglie
-
Leggete il thread, grazie.
-
Quote:
gatsuu
Leggete il thread, grazie.
Gatsuu una domanda, un mio amico ha ricevuto la chiamata per la special il giorno 13 dicembre e il sms nn gli è ancora arrivato...le tempistiche qualo sono??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App