Visualizzazione stampabile
-
Aspetta fino stasera per le 22 dovrebbe attivarsi, in caso negativo fatti richiamare da quelli di Twitter.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Per quanto tempo a voi la sim risultava "non registrato" ? Io l'ho ricevuta sabato e ancora non funziona
Ma hai fatto tutte le prassi giuste ...poi di sabato hai ricevuto la sim ??? quindi già una consegna anomala (qui da me i corrieri non funziano ) poi due gg festivi quindi...penso che oggi incomincerai a ricevere i 4 mess..di attivazione pazientare ...
-
Mi e arrivato un sms per il numero provvisorio e la segreteria. Compare vodafone. Quindi non devo attivarla sul tracking o si?
-
Quote:
kittyetobbias
Mi e arrivato un sms per il numero provvisorio e la segreteria. Compare vodafone. Quindi non devo attivarla sul tracking o si?
Se hai numero pratica ...che trovi sul cartaceo (sotto il codice a barre...Aggiunger la ^A^ )sarebbe cosa buona e giusta ,anche se in ritardo ,inserire il seriale sul tracking ...poi che sms hai ricevuto ??
Gli sms sono BENVENUTO e piano tariffario base../Segreteria ...che puoi disattivare / Regalo ../ e MILLE ....
-
Si ho ricevuto tutti gli sms tranne 1000. Ho provato a chiamare ma mi compare traffico insufficiente. Ma e normale perche ancora non viene attivata la mille. Pensavo non andasse attivata. Comunque la.attivo. Grazie
-
Quote:
kittyetobbias
Si ho ricevuto tutti gli sms tranne 1000. Ho provato a chiamare ma mi compare traffico insufficiente. Ma e normale perche ancora non viene attivata la mille. Pensavo non andasse attivata. Comunque la.attivo. Grazie
La Mille da come tu dici non dovrebbe essere attiva ...ma non ti da modo anche di chiamare xkè hai traffico 0 se avevi(es.5e che non danno più) ....molto probabilmete chiamavi con la tariffa base...A qualcuno è stata attivata ad portabilità avvenuta...quindi penso tra oggi o domani...in caso contatta il 190 e chiedi....
-
Appena sentito BRT e mi confermano consegna in giornata.. [emoji4]
-
Quote:
valentina83
Appena sentito BRT e mi confermano consegna in giornata.. [emoji4]
Perfetto. A quale indirizzo alla fine? :)
-
Quote:
kittyetobbias
Perfetto. A quale indirizzo alla fine? :)
A quello della ditta dove lavoro!
Non capisco comunque perché sul tracking continui ad apparire quello di casa!
-
Quote:
valentina83
A quello della ditta dove lavoro!
Non capisco comunque perché sul tracking continui ad apparire quello di casa!
Bo. Vabbe che importa. Fortunatamente te la consegnano a lavoro in modo che ci sei tu sicuramente. A volte i corrieri si impuntano per la delega se non presente la persona stessa
-
Quote:
kittyetobbias
Bo. Vabbe che importa. Fortunatamente te la consegnano a lavoro in modo che ci sei tu sicuramente. A volte i corrieri si impuntano per la delega se non presente la persona stessa
Eh ma infatti era quello che volevo!
-
io sono stata richiamata..mi hanno fatto un'offertona: tutto compreso a "soli" 22 € invece che 44!!!! :O
-
Ritenta, sarai più fortunata :D.
-
Salve raga! Sono stata contattata e mi è stata attivata la special 1000! Non ci posso credere!!!! Entro una settimana dovrei avere la sim :D
-
Quote:
Bomberina23
Salve raga! Sono stata contattata e mi è stata attivata la special 1000! Non ci posso credere!!!! Entro una settimana dovrei avere la sim :D
Evvai ce l'hai fatta..
Io son qua a lavoro che continuo a guardare fuori dalla finestra ma del corriere nemmeno l'ombra.. [emoji22]
-
Quote:
Bomberina23
Bella botta di xxxxx
-
Quote:
Bomberina23
Ma non ti hanno detto di andare a prenderla allo store?
-
Quote:
maschiro
Ma non ti hanno detto di andare a prenderla allo store?
No...il ragazzo al telefono mi ha chiesto quale fascia oraria preferisco per la consegna. Pochi minuti fa mi hanno ricpntattato per fare l altra offerta in abbonamento...sarà che ho inviato tantissimi sms nei giorni scorsi
-
Quote:
Bomberina23
No...il ragazzo al telefono mi ha chiesto quale fascia oraria preferisco per la consegna. Pochi minuti fa mi hanno ricpntattato per fare l altra offerta in abbonamento...sarà che ho inviato tantissimi sms nei giorni scorsi
Facci sapere appena ti danno io numero di pratica....a me sembra strano...se non ricevi SMS dopodomani chiama il 190 e chiedi se hanno notizie
-
hai mandato più messaggi allo stesso numero o a numeri diversi? mi brucia troppo che mi abbiano proposto un'offerta da 22 euro! :-P comincio a fare la stalker
-
Quote:
maschiro
Facci sapere appena ti danno io numero di pratica....a me sembra strano...se non ricevi SMS dopodomani chiama il 190 e chiedi se hanno notizie
Si il ragazzo al telefono mi ha detto che ricevero un sms contenente il tracking da inserire...forse sul sito vodafone?
-
Quote:
aleunam
hai mandato più messaggi allo stesso numero o a numeri diversi? mi brucia troppo che mi abbiano proposto un'offerta da 22 euro! :-P comincio a fare la stalker
Ho inviato circa 300 circa sms su 4 numeri diversi ^_^
Sono gli stessi postati da gatsu...credo quelli che abbiamo un pò tutti
-
Quote:
Bomberina23
Si il ragazzo al telefono mi ha detto che ricevero un sms contenente il tracking da inserire...forse sul sito vodafone?
Questo è il link:
https://tracking.vodafone.it/
-
Arrivata la SIM 4G PLUS con Special 1000 (che non mi serve)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9bf30c7192.jpg
-
Quote:
gatsuu
Questa è una nuova o sempre quella che già avevi postato...???
-
Quote:
Bartali66
Questa è una nuova o sempre quella che già avevi postato...???
Quella nuova che dovevo ricevere rotfl
-
Quote:
gatsuu
Quella nuova che dovevo ricevere rotfl
Peccato che non ha l'R6 ma strano che con la tua fortuna che si esprime in firma...non sei riuscito ad averla Peccato peccato davvero .....e..chiedo xkè non la posti qui Vendo Varie - Mercatino Androidiani - Androidiani visto che non ti serve ???
-
Ragazzi scusate ... a me il 16 si rinnova l'offerta tim, dovrei pagare 20 euro per minuti, messaggi e traffico dati che non utilizzerò per via della portabilità. Sapete se è possibile sospendere la promozione mantenendo ciò che mi rimane fino al 16 o mi disattivano tutto?
-
Quote:
Bartali66
Peccato che non ha l'R6 ma strano che con la tua fortuna che si esprime in firma...non sei riuscito ad averla Peccato peccato davvero .....e..chiedo xkè non la posti qui
Vendo Varie - Mercatino Androidiani - Androidiani visto che non ti serve ???
Mai avuta fortuna :P, infatti!
Non vado di fretta.
-
Quote:
gatsuu
Mai avuta fortuna :P, infatti!
Non vado di fretta.
Pensa che se esce la 500 (7e) la mille x molti passerà in secondo piano......Ma visto che non vai di fretta ......forse....troverai qualche Volpino...
-
Quote:
Bomberina23
Ragazzi scusate ... a me il 16 si rinnova l'offerta tim, dovrei pagare 20 euro per minuti, messaggi e traffico dati che non utilizzerò per via della portabilità. Sapete se è possibile sospendere la promozione mantenendo ciò che mi rimane fino al 16 o mi disattivano tutto?
Disattivala dal sito, potrai utikizzarla fino all'ultimo giorno, disattivi solo il rinnovo automatico.
-
Quote:
maschiro
vabbè contando che ho aderito meno di 2 ore fa...credo il messaggio arrivi nei giorni seguenti...o è immediato? O.O
-
Quote:
Bomberina23
vabbè contando che ho aderito meno di 2 ore fa...credo il messaggio arrivi nei giorni seguenti...o è immediato? O.O
Chi lo può dire ...di questi tempi ...nei tempi meno inca***ati di ora era in arrivo il gg dopo ora forse non lo riceverai mai (è successo a molti ) quindi vedi tu ...ti faccio i migliori auguri sinceri...te li meriti dato la tua costanza e pazienza....
-
Quote:
gatsuu
Disattivala dal sito, potrai utikizzarla fino all'ultimo giorno, disattivi solo il rinnovo automatico.
perfetto Gatsu! mi sono collegata al sito e l'ho salvato sulla barra dei preferiti...appena serve,taac e disattivo :D
-
Quote:
Bomberina23
L'SMS arriva entro 7 giorni lavorativi.
In alcuni casi nemmeno arriva.
-
Intanto dall'11/12 (anche se è una indiscrezione ) dovrebbe partire la “Christmas Card“ quindi occhio
-
ragazzi ma per ritirare la scheda al centro Vodafone avete pagato qualcosa???
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
dooinfe
ragazzi ma per ritirare la scheda al centro Vodafone avete pagato qualcosa???
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Bisogna fare una ricarica da 10€ che andra sul credito
-
Bartolini ce l'ha fatta!!
Sim arrivata alle 18.00!
Fortuna che come fascia oraria avevo dato 8-13.. [emoji15]
-
Quote:
kittyetobbias
Bisogna fare una ricarica da 10€ che andra sul credito
Assolutamente no,la SIM è gratuita,se ti chiedono di fare una ricarica é una cosa in più, non obbligatorio