Mi hanno appena richiamato per gli sms inviati. Quindi per coloro che ci stanno provando credo che vengano ricontattati ^_^
P.S. non ho chiesto all operatore se fosse la special o l'abbonamento
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena richiamato per gli sms inviati. Quindi per coloro che ci stanno provando credo che vengano ricontattati ^_^
P.S. non ho chiesto all operatore se fosse la special o l'abbonamento
Ho chiesto a Vodafone sia per la ricarica al numero provvisorio se mi rimane a portabilità avvenuta e mi hanno detto di sì, sia per il messaggio relativo alla Special 1000 ma non mi hanno risposto..
Bhooo.. Ho rimesso su la sim Tim e domani controllerò per la Special nuovamente..
Odio fare metti-togli con le sim..
Disattivati tutti i rinnovi con la Tim così mi salvo il credito residuo.. Speriamo bene con Vodafone..
Al massimo non uso internet per 1 giorno!
Vodafone mi mancava 😂😂😂
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E4Iq0.jpg
inviato da smartphone
sta accadendo una cosa strana. la portabilità a quanto pare è avvenuta, chiamo,navgo e mando messaggi usando il mio numero e la special 1000 e mi sono registrato sul sito della vodafone con il mio numero (quello che è stato portato da tim a voda) e và tutto bene, mi spiego, da pc mi fa vedere i consumi e tutto ma, da cellulare, via app my vodafone, il numero che mi fa vedere della sim è quello ''provvisorio'' e quindi non posso accederee controllare i consumi. non c'è qualche modalità per cambiare numero nella app?
ero cliente omnitel con una numerazione che non uso da anni; in base a questo ho chiamato il numero verde, ma sono riuscito solo a cercare di farmi richiamare come utente che vuole passate a vodafone (dal mio numero attuale tim) non sono riuscito a rispondere alla prima chiamata e riproveranno, non mi ha chiamato il cll center 02 etc. ma con il 347 xxx ; ho letto in giro che solo il 347 potrebbe offrire la special 1000, vi risulta??
Buahahah ho scritto a Tim salutandoli per non avermi proposto la Special 1000 la settimana scorsa quando gliela chiesi per non passare a Vodafone, ora mi dicono di scrivergli in privato!
Ma ormai il dado è tratto!
Io ho messo la nuova sim nel mio telefono e quella che si sarebbe disattivata su un vecchio smartphone, e in più ho un altro numero su un terzo telefono. Ahahah, sembravo un call center....
Come ho fatto io. Addirittura quando usavo Whatsapp a chi arrivavano i miei messaggi compariva il mio nome e non il numero provvisorio...
spero bene!!! vi tengo aggiornati ho molta voglia di passare a vodafone per prendere il g3, con la promozione! ma anche se non ho più quel numero omnitel, il mio nominativo gli risulterà? e quindi ex cliente?
ps: grande valentina 83 non cedere!!!
una ok! tra l'altro alle 22 dello stesso giorno di consegna già funzionante (senza special per ora)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T41I7.jpg
l'altra me l'hanno annullata in automatico come sosteneva un operatore del 190 che ci parlai la settimana scorsa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ugjyu.jpg
vabbè il mio intento primario è al sicuro 😉
inviato da smartphone
Penso che ormai (se fa piacere ) puoi seguire qui ...anche per il tuo quesito ..:D
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6398969
Auguri
Avevo 2 sim in consegna per oggi, sapete se Bartolini consegna visto lo sciopero nazionale? Bartolini è il peggior corriere di sempre, neanche rispondono mai al telefono.
FORSE SI ....
Assotelecomunicazioni-Asstel, in nome e per conto delle Aziende associate sotto riportate (*) comunica ai clienti che le Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL e UILCOM-UIL hanno comunicato l’adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Confederazioni, per il 12 dicembre 2014 (intero turno di lavoro).
Tale iniziativa potrà essere causa di alcuni ritardi nell’erogazione dei servizi di cui le Aziende si scusano fin da ora; restano tuttavia garantiti, ai sensi delle vigenti disposizioni di regolamentazione dello sciopero, i servizi minimi di rete, di supporto al cliente (customer care) e di assistenza tecnica.
*) Accenture HR Services S.p.A., Almaviva Contact S.p.A, BT Italia S.p.A., Colt Technology Services S.p.A., Comdata S.p.A., Fastweb S.p.A., H3G S.p.A., Sky Italia Network Service S.r.l., Gruppo Telecom Italia, Tiscali Italia S.p.A., Vodafone Omnitel B.V. e le controllate e consociate in Italia, Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Grazie ragazzi
Mnp avvenuta, special attiva, credito trasferito. Grazie a tutti!
Qualcuno potrebbe dirmi i numeri vodafone presenti nella.rubrica della sim tipo aggiorna sim? Li ho cancellati trasferendo i contatti!
42202 agg,sim ...42774 free time....42552 loghi & suonerie ...444 multi party ....42070 promo e& infosim ....42010 ricarica...4030 ricarica credito......42020 segret.tel.....42246 servizi via sms 190 servizi clienti 404 trasferimento residuo eccc ..
oppure.. Numeri Utili
Più di cosi non so .....ciao
Poco fa' mi sono fatta chiamare tramite richiesta dal sito Vodafone, ma mi hanno detto che la 1000 non è più attivabile?
C'è ancora qualche speranza, con altre alternative [emoji782]
EDIT: MI hanno richiamato di nuovo dopo mezz'ora e mi hanno detto che la 1000 non si può attivare piu!
La si può attivare tramite altra numerazione [emoji782] Cioè che voleva farmi capire ?
C'è bisogno che tu legga il thread.......
dal sito vodafone è normale che non te la propongono, solo offerte a listino.
Comunque, segnalo un nuovo numero che da al 100% la Special 1000, ecco come dovete procedere:
1) Chiamate il numero, vi dirà che è un numero di Vodafone reparto commerciale e che verrete chiamati al più presto.
2) Inviate un SMS allo stesso numero con scritto "Special"
Il numero è 3472002599, così dovreste essere richiamati dallo stesso numero che attualmente è l'unico che permette di attivare la Special 1000 su richiesta e portabilità.
Spero di avervi fatto un buon regalo di Natale rotfl, buona fortuna!
Sulla sim che voglio attivare non ho più credito! Come faccio a chiamare o mandare SMS?
Ricaricare :D.
Eccolo finalmente il tanto atteso messaggio!!! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0669a253f8.jpg
Tutto falso non c sono fuori lista. Nemmeno a quel numero segnalato da gatsu
No? Ma non dovevano partire? :/