Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Hai letto solo gli SMS allora.
Come ho scritto nel thread, attualmente la Special 1000 è riservata agli eletti in apposita lista, quasi ogni giorno però circa ci sono vari call center che sono autorizzati a dare questo benedetto pacchetto base anche agli extra-lista, coloro che non sono Vodafone e anche per chi non lo è mai stato. L'unico requisito è avere tanto culo e aspettare che si venga chiamati da tale call center, ad oggi il call center autorizzato è lo 011 (Torino) che va l'offre senza problemi.
Ma l'ho detto chiaramente svariati giorni fa come funziona eppure noto che nessuno riesce a capire il concetto.
Quindi tu dici di continuare a mandare messaggi ? Con che numero è più probabile che ti chiamino da Torino ?
-
Quote:
fabulo4690
Quindi tu dici di continuare a mandare messaggi ? Con che numero è più probabile che ti chiamino da Torino ?
Ovvio, detto è lo 011
-
Quote:
gatsuu
Ovvio, detto è lo 011
No intendevo se c'è un numero in particolare a cui inviare i messaggi che sia più probabile che ti richiamino da Torino
-
Quote:
gatsuu
Hai letto solo gli SMS allora.
No no, non ho letto solo gli SMS... ho letto tutto.
Ho letto che e' riservata a quelli in lista, e che ogni tanto la abilitano anche per chi e' fuori dalla lista.
Pero' uno dei messaggi che hai linkato dice che l'unico autorizzato ad abilitarla e' quello con il numero che finisce per 2599...
-
Quote:
fabulo4690
No intendevo se c'è un numero in particolare a cui inviare i messaggi che sia più probabile che ti richiamino da Torino
Tutti i numeri.
Quote:
lollapalooza
No no, non ho letto solo gli SMS... ho letto tutto.
Ho letto che e' riservata a quelli in lista, e che ogni tanto la abilitano anche per chi e' fuori dalla lista.
Pero' uno dei messaggi che hai linkato dice che l'unico autorizzato ad abilitarla e' quello con il numero che finisce per 2599...
Si infatti solo quella poteva, da ieri invece c'é lo 011 che attiva la Special 1000.
-
Quote:
gatsuu
\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.
Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
@ Gatsu.
Adesso i numeri per essere richiamati sono cambiati???
3 giorni fa' hai scritto di mandare il messaggio a questo numero, e adesso scrivi di mandare l'sms' a 5 numeri diversi di 20 giorni fa???
-
Io ho sempre detto di inviarli a tutti ;).
-
Quote:
gatsuu
Io ho sempre detto di inviarli a tutti ;).
Si, ora mi metto ad inviare sms' a 50 numeri diversi !!!
-
Cara, nessuno ti ha detto di farlo, tanto meno sei obbligata ad avere la Special 1000 ;)
-
Quote:
gatsuu
Cara, nessuno ti ha detto di farlo, tanto meno sei obbligata ad avere la Special 1000 ;)
Per esempio il numero x mandare l'sms' oggi quale sarebbe? [emoji33]
-
Credo sempre quei 5 elencati in quei post...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L4oqB.jpg
che disonesti! parlano di 2 giga e poi attivano 100 Mb
:-(
inviato da smartphone
-
Quote:
bibo68
Non hai letto bene.
10 € + 10 € per tre mesi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f0ea76ce15.jpg
-
Quote:
paolov
quella dei dieci euro per tre mesi è un opzione da attivare, ma è un altro conto! questa era un offerta particolare fatta per compensare il fatto di non aver più disponibile la 1000 quindi offrirono la 500 con raddoppi ma specificatamente la proposta prevedeva 2Gb in LTE
adesso ho giá fatto la segnalazione al 190 in quanto l'ho presentata io e mi hanno detto che richiamerá il commerciale per vedere di accomodare, altrimenti o rinuncia alla portabilitá o appunto 10€x3 mesix2Gb...nel frattempo portabilitá verso TIM per la mille loro!
-
Ma un certo 085....2390 è di loro per caso?
-
Quote:
bibo68
quella dei dieci euro per tre mesi è un opzione da attivare, ma è un altro conto! questa era un offerta particolare fatta per compensare il fatto di non aver più disponibile la 1000 quindi offrirono la 500 con raddoppi ma specificatamente la proposta prevedeva 2Gb in LTE
adesso ho giá fatto la segnalazione al 190 in quanto l'ho presentata io e mi hanno detto che richiamerá il commerciale per vedere di accomodare, altrimenti o rinuncia alla portabilitá o appunto 10€x3 mesix2Gb...nel frattempo portabilitá verso TIM per la mille loro!
Avevi postato la 500.........
Se avevi un'offerta particolare è diverso.
-
Quote:
paolov
Avevi postato la 500.........
Se avevi un'offerta particolare è diverso.
infatti la speranza era di avere (come proposto a voce) un offerta che rimpiazzasse la mancanza della 1000...ed in fondo 500 minuti e due giga con i raddoppi era quasi meglio della mille, ma quello che poi è arrivato per scritto sul contratto è addirittura peggio di quanto possono offrire dal sito o dai negozi, basti vedere il tuo suggerimento giá sarebbe più conveniente.
cmq adesso vediamo che rispondono dal commerciale, magari glieli danno davvero i due giga compresi nei dieci euro
-
La promo special 1.000 è ancora attivabile.Questo è sicuro al 100%. L'Ultima sim che ho attivato,solo 2 giorni fa.
-
Quote:
Loruig
La promo special 1.000 è ancora attivabile.Questo è sicuro al 100%. L'Ultima sim che ho attivato,solo 2 giorni fa.
Questa e' una bellissima notizia, anche se ormai ho perso le speranze....
-
Quote:
Loruig
E tu come ci sei riuscito?
-
Quote:
lollapalooza
E tu come ci sei riuscito?
Solita procedura...................................
-
Ragazzi ultima cosa , la sim è arrivata , io l'ho pure messa ma mo? A prendere prende ma immagino di non poter utilizzare i dati, devo semplicemente aspettare o devo fare comunque quella cosa in prima pagina con l' iccd?
-
Aspetta che ti arrivi l'sms di conferma della promo. Per mio fratello è stato così.
-
Quote:
Guybrush27
Ragazzi ultima cosa , la sim è arrivata , io l'ho pure messa ma mo? A prendere prende ma immagino di non poter utilizzare i dati, devo semplicemente aspettare o devo fare comunque quella cosa in prima pagina con l' iccd?
Allora se hai ricevuto la sim con corriere vai sul sito Vodafone e nel tracking (dopo aver inserito la tua pratica e codice fiscale) inserisci il codice ICCID della nuova sim Vodafone per l'attivazione che avverrà entro 48 ore.
Per utilizzare il traffico dati aspetta che ti arrivi il messaggio di attivazione della promozione.
-
Grazie delle info! Ma devo uscirmene fuori con la domanda da nabbo xD, quale è il codice ICCD ?
-
È quel numero lungo sulla sim
-
Quote:
Guybrush27
Grazie delle info! Ma devo uscirmene fuori con la domanda da nabbo xD, quale è il codice ICCD ?
È il codice riportato nella scheda Sim.. Non pin e non puk..
Di solito inizia con 893910...
-
Si trova pure sulla scheda larga prima di toglierla ?
-
Grazie ragazzi! Siete pazzeschi! 😀😀
-
Quote:
Guybrush27
Si trova pure sulla scheda larga prima di toglierla ?
https://play.google.com/store/apps/d...ersaadeh.iccid
Puoi anche usare quest'app con la scheda inserita
-
Tutto fatto !ora non mi rimane che aspettare la portabilità e l'attivazione della promo ! Grazie ancora !☺
-
ragazzi ma si può ancora tentare?? Anche per i già clienti?
-
Io avevo mandato i messaggi 2 settimane fa ma non sono stato contattato. Poi l'altro ieri ho ricevuto l'sms che mi invita ad andare in un centro Vodafone. Dopo faccio un salto 😊
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Ragazzi ottime news sulla discussione cristmars card, andate a leggere ultimo post...e buone feste da qui a giugno...
-
salve a tutti..probabilmente in questi giorni andrò ad attivarla in negozio..ma prima volevo chiedere..
al momento ho un xperia u (non supporta lte e ha slot sim normale). possiedo (era presente nella scatola del cell) un adattatore microsim che funziona benissimo (testato)
attivando l'opzione, posso richiedere già una microsim per usarla nel mio telefono? almeno quando cambio telefono sono già a posto..
e inoltre, anche se il telefono non supporta lte, l'h dovrebbe andare lo stesso no?
-
Le SIM che vengono fornite adesso dovrebbero essere normali, con fustellatura per la misura micro.
Quindi dovresti essere già a posto.
-
Confermo che la Sim è normale con il ritaglio per la Micro Sim. Si può usare la normale o la Micro staccandola a seconda delle necessità.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
asphyxia
Confermo che la Sim è normale con il ritaglio per la Micro Sim. Si può usare la normale o la Micro staccandola a seconda delle necessità.
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Infatti si chiama sim double-cut (doppio taglio)! [emoji6]
-
-
attivazione completata per il 29/12