CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 391 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato l'sms con il numero pratica per la portabilità di mia mamma, ora manca mio fratello che l'hanno contattato il giorno dopo.
    Ciao a tutti da Ivan.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio. (a chi mi da una mano, fornisco informazioni con le quali al 99% si viene contattati entro 24 ore per la Vodafone 1000)
    Vi spiego la mia situazione
    Oggi ho un numero Wind (sempre Wind nella sua storia)
    Qualche giorno fa chiesi portabilità a TIm, ho dato i dat ecc.
    Poi ho fatto la richiesta a Vodafone tramite canali call center.
    Oggi alle ore 11 mi chiama il corriere per la TIm dicendo che la scheda mi verrà consegnata domani. Su questa è prevista la portabilità entro il giono 3 Febbraio con Tim Special 1000 (1000 min, 1000 sms e 1 giga LTE)
    Dopo neanche 15 minuti mi chiama la Vodafone e mi propone la Vodafone 1000 (1000 sms 1000 minuti e 2gb LTE)
    Accetto, do i dati anche alla Vodafone e midice che il corriere passerà a casa giorno 5 Febbraio.
    Adesso come mi devo comportare?
    Quale delle due offerte dite che è migliore?
    La mia intenzione è quella di prendere entrambe le SIM, prima TIM quindi,
    attendere la portabilità giorno 3, chiamare il 119, chiedere il secondo giga extra, se mi viene accordato o rifiuto la scheda Vodafone giorno 5, ioppure la prendo lo stesso? che succede in questo caso??
    Nel caso invece in cui Tim non mi garantisse il secondo giga (promesso verbalmente dall'operatore), ritirerei la scheda Vodafone e sulla stessa richiederei la portabilità di quella ormai divenuta TIM.
    Avete altre soluzioni?
    Quello che voglio sapere è informazioni circa possibilità di hotspot e se al termine dei giga la rete continua a viaggiare entrambi a 32 kbs (io sapevo che tim permette questo, e vodafone no, ma l'operatore vodafone mi ha detto che il segnale viene ridotto a 32 kbs e che l'hotspot su android è possibile tranquillamente.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
    Ti conviene assolutamente Vodafone, come qualità è tutt'altra cosa.
    Basta che rifiuti la SIM TIM e sei apposto, ritira solo la Vodafone.

Per il bundle dati, al termine la navigazione viene bloccata a 0 Kbps, devi obbligatoriamente attivare un extra dati come la 2GB a 5€ o se sei fortunato trovi 2GB a 4€ (extra 2gb 4G) che il primo mese nemmeno paghi. L'hotspot si paga, 4€ al giorno ma puoi tranquillamente eluderlo con Android e attivarlo a tuo piacimento senza pagare, trovi le guide.

4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

salvatore85lambresa (29-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ti conviene assolutamente Vodafone, come qualità è tutt'altra cosa.
    Basta che rifiuti la SIM TIM e sei apposto, ritira solo la Vodafone.

Per il bundle dati, al termine la navigazione viene bloccata a 0 Kbps, devi obbligatoriamente attivare un extra dati come la 2GB a 5€ o se sei fortunato trovi 2GB a 4€ (extra 2gb 4G) che il primo mese nemmeno paghi. L'hotspot si paga, 4€ al giorno ma puoi tranquillamente eluderlo con Android e attivarlo a tuo piacimento senza pagare, trovi le guide.
    Ok Grazie mille.
    Come mai la qualità Vodafone dici che è superiore? A che velocità arriva il 4g di tim e quello Vodafone?
    Io sono di Foggia, la copertura è prevista per entrambi gli operatori.

Per le mopdalità di MNP potrei eventualmente anche prendere la TIM, aspettare la portabilità a TIM, nel frattempo prendere la scheda Vodafone, sulla quale la portabilità potrebbe fallire visto che il s/n sarà cambiato ed eventualmente portare su questa sim un numero di un parente sfruttando la Vodafone 1000 già attiva?

E fattibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok Grazie mille.
    Come mai la qualità Vodafone dici che è superiore? A che velocità arriva il 4g di tim e quello Vodafone?

Per le mopdalità di MNP potrei eventualmente anche prendere la TIM, aspettare la portabilità a TIM, nel frattempo prendere la scheda Vodafone, sulla quale la portabilità potrebbe fallire visto che il s/n sarà cambiato ed eventualmente portare su questa sim un numero di un parente sfruttando la Vodafone 1000 già attiva?

E fattibile?
    In teoria si!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato blueb11 per il post:

salvatore85lambresa (29-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    In teoria si!!!
    E in pratica?

MA rischio qualcosa?

Io procederei cosi anche perchè Vodafone non mi ha chiesto soldi ....

Ho paura perrò per a rimanere incastrato in burocrazine e problemi,.. alla fine chi troppo vuole... nulla stringe...

Comunque penso farò cosi, a meno che qualcuno non mi informi di problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In pratica ricapitolando

TIM SPECIAL 1000
    Pro:
    - mi arriva prima
    - dopo la fine del traffico la rete dati continua a 32 kbs
    - permesso hotspot
    Contro
    - chiede 10 euro (con i quali attiva la promozione a 5 euro per primo mese)
    - 1 solo giga (dovrei chiamare per ottenere il secondo stanto alla promessa dell'operatore.

VODAFONE SPECIAL 1000
    Pro:
    -mi arriva dopo la TIM (quindi ho tempo per valutare la TIM) od eventualmente cedere la promozione a parenti e amici
    - 2 giga LTE
    - tutta la procedurà è gratis, compreso il primo mese di promozione

Contro
    - mi arriva dopo la TIM (quasi certamente a portabilità TIM avvenuta) ...ho paura di problemi burocratici;
    - non pemette hotspot
    - dopo la soglia la rete dati viene bloccata.

Dimentico qualcosa??

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ok Grazie mille.

E fattibile?
    Puoi farlo tranquillamente.
    Perché Vodafone regna in questi ultimi anni, copre la stessa percentuale di Tim ma ha una qualita audio, dati e assistenza di gran lunga superiore a TIM, del resto stiamo parlando di una grande multinazionale presente un pó dappertutto nel mondo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

blueb11 (29-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E in pratica?

MA rischio qualcosa?

Io procederei cosi anche perchè Vodafone non mi ha chiesto soldi ....

Ho paura perrò per a rimanere incastrato in burocrazine e problemi,.. alla fine chi troppo vuole... nulla stringe...

Comunque penso farò cosi, a meno che qualcuno non mi informi di problemi...
    Non ci dovrebbero essere problemi tu vorresti fare:
    1) portabilità giorno 3/02 da wind a tim
    2) arrivo corriere vodafone giorno 5/02 attivare la sim e non far andare bene la portabilità (che non andra bene perche il seriale della sim è cambiato, e poi far fare mnp col numero del tuo parente sulla sim che ti è arrivata il gioeno 05 cosi da far avere anche a lui la special.
    È fattibile!!!

Baby Droid L'avatar di Mystikal87

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, una decina di giorni fà, lasciando il numero su una pagina di facebook, sono stato contattato dal call center e ad oggi non mi e arrivato nessun SMS... Siccome con l'operatore attuale (WIND) non avevo credito per il rinnovo automatico della promo che ho attiva, ho pensato che magari la pratica sia stata bloccata a causa del debito... Qualcuno ha avuto problemi con il credito in passivo?
    Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io direi che se TIM mi attiva il secondo giga sarei a cavallo

Avrei 2 giga, hotspot, rete dati che continua a 32 k (per vazapp )...

e in più avrei anche una scheda Vodafone con ottima promozione da regalare a parenti e amici (od eventualmente vendere a terzi)

15. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore85lambresa per il post:

blueb11 (29-01-15)

Pagina 296 di 391 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio