CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 391 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Beato te allora.. Io avevo scelto la fascia oraria 8-13 e dopo aver telefonato al centro Bartolini del mio paese per ben tre volte, l'autista si è presentato alle 18!
    E ha avuto anche il coraggio di chiedermi perché passavo a Vodafone e che Tim prendeva meglio.. Cosa non vera!
    Vodafone va che è una bomba qui!
    Sempre segnale pieno ed internet veloce!
    Magari gli piacevi e ci stava provando il marpione!!!
    Cmq dalle mie parti vodafone tutt'altra storia... ma poi anche il "premio del mese", seppur di piccola entità, fa capire che nonostante sia gia cliente loro un po a te pensano. E dalla tim na cosa del genere mai vista. (6 anni in tim)

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    Magari gli piacevi e ci stava provando il marpione!!!
    Cmq dalle mie parti vodafone tutt'altra storia... ma poi anche il "premio del mese", seppur di piccola entità, fa capire che nonostante sia gia cliente loro un po a te pensano. E dalla tim na cosa del genere mai vista. (6 anni in tim)
    Infatti.. 5 anni in Tim e niente regalo del mese!
    I buoni degli ultimi due mesi li ho sfruttati tutti con piacere!
    Soprattutto quello della benzina.
    Purtroppo mi hanno fatto una ricarica troppo alta e ora sto a posto per almeno 5 mesi.. Poi farò ricariche da 10€ così ogni mese mi piglio qualche buono!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

    blueb11 (13-01-15)

  5. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulo4690 Visualizza il messaggio
    Ma il primo mese è gratis ? A me per telefono la signorina non mi ha detto niente di questo fatto
    A me' questo pomeriggio mi hanno fatto 50 chiamate.
    La prima chiamata ho attivato la Special.
    Dopo ho risposto solo ad altre 7 chiamate, ma di più per domandare a più Operatori perché si sa' che ogni operatore dice la sua. Comunque tutti mi hanno confermato che se si va in un Centro Vodafone dove vendono solo prodotti Vodafone non si paga nulla, e il primo mese è gratis. Mi hanno anche detto che ' non mandano più da Corriere, perché molte pratiche sono state smarrite.
    Almeno al negozio prima di Firmare' leggi il contratto ecc ecc... e se tutto è apposto firmi. Se qualcosa non è giusta basta non firmare' e resti con il tuo operatore.

    Il contrario con corriere ci vuole molto più tempo, non sai quando può passare il corriere, e se qualcosa è sbagliata al corriere mica gli frega niente.

  6. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me' questo pomeriggio mi hanno fatto 50 chiamate.
    La prima chiamata ho attivato la Special.
    Dopo ho risposto solo ad altre 7 chiamate, ma di più per domandare a più Operatori perché si sa' che ogni operatore dice la sua. Comunque tutti mi hanno confermato che se si va in un Centro Vodafone dove vendono solo prodotti Vodafone non si paga nulla, e il primo mese è gratis. Mi hanno anche detto che ' non mandano più da Corriere, perché molte pratiche sono state smarrite.
    Almeno al negozio prima di Firmare' leggi il contratto ecc ecc... e se tutto è apposto firmi. Se qualcosa non è giusta basta non firmare' e resti con il tuo operatore.

    Il contrario con corriere ci vuole molto più tempo, non sai quando può passare il corriere, e se qualcosa è sbagliata al corriere mica gli frega niente.
    Questa è nuova!
    Vero è anche che molte pratiche sono state smarrite!
    Se è vero quello che stanno facendo Vodafone guadagna punti in più dopo tutto ciò!

  7. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me' questo pomeriggio mi hanno fatto 50 chiamate.
    La prima chiamata ho attivato la Special.
    Dopo ho risposto solo ad altre 7 chiamate, ma di più per domandare a più Operatori perché si sa' che ogni operatore dice la sua. Comunque tutti mi hanno confermato che se si va in un Centro Vodafone dove vendono solo prodotti Vodafone non si paga nulla, e il primo mese è gratis. Mi hanno anche detto che ' non mandano più da Corriere, perché molte pratiche sono state smarrite.
    Almeno al negozio prima di Firmare' leggi il contratto ecc ecc... e se tutto è apposto firmi. Se qualcosa non è giusta basta non firmare' e resti con il tuo operatore.

    Il contrario con corriere ci vuole molto più tempo, non sai quando può passare il corriere, e se qualcosa è sbagliata al corriere mica gli frega niente.
    confermo.
    oggi sono stato contattato da Vodafone e mi hanno proposto la Special 1000 a 10 euro al mese con 1000 minuti di chiamata - 1000 sms - 2gb in lte con ritiro della sim al centro vodafone

  8. #1956
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo di nuovo ma i numeri dove mandare l'sms proprio non riesco a trovarli........sicuramente mi é sfuggito qualcosa nello scorrere quasi 200 pagine di post. Potete ripeterli? Grazie in anticipo

  9. #1957
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Potete mettere i numeri dove mandare sms??????
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #1958
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    3424150015
    3424009245
    3472002599
    Io stamattina ho mandato Si a questi e sono stato fortunato (cosa principale) buona fortuna!
    Ci sono anche:
    3424150592
    3424150536
    3424150584
    Questi sono tutti, mi sembra!
    Ultima modifica di dandesire; 13-01-15 alle 22:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    ameris (13-01-15)

  12. #1959
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000

  13. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho letto un articolo su internet che diceva che la Special 1000 è ancora attivabile fino al 26/01/2015 ed è attivabile anche per chi è già cliente basta scrivere Special al numero 3424009245. secondo voi può funzionare? io sono già Vodafone e non vorrei cambiare in casa ce l'abbiamo tutti

Pagina 196 di 391 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy