CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 391 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io la vorrei attivare la 1000 con 4G. Ma vorrei anche 6 mesi di ricariche raddoppiate! Si può fare :confused:
    Certo che sei incontentabile :P
    Pure il raddoppio vuoi?
    Comunque no, non è possibile, c'era una voce su coloro che provengono da postemobile, ma ne dubito fortemente (anche se la ripicca verso postemobile per aver fatto il contratto con wind ci starebbe XD)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Certo,basta che chiami il 190,gli dici cosa vuoi e ti attivano tutto.però devi dirgli anche che vuoi partire con un credito di minimo 100€ e che non si azzardassero a mandarti la SIM con solo 5€ di traffico...
    Scusa ma non ho resistito...
    Comunque da quanto capito e da come si stanno mettendo le cose,direi di ritenerti fortunata se vieni richiamata e riesci ad attivare la 1000.
    Il raddoppio della ricarica al momento lo offrono solo con i 500 minuti mese e 100 MB di internet (ricevuta personalmente prima della 1000)
    Ma alla fortuna non c'è mai fine...quindi tentar non nuoce...chiedi!
    La 400 minuti con 6 mesi di raddoppio... sono 4 mesi che mi mandano i messaggi per ritornare in Vodafone.
    Ma non ho mai accettato perché adesso ho 800 minuti sulla sim che vorrei passare a Vodafone, e 1000 minuti su un'altra sim.
    Se passerei quella con 800 minuti, per 200 minuti in più non so' se mi conviene!
    Con il raddoppio lo farei subito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    maschiro (25-11-14)

  5. #303
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La 400 minuti con 6 mesi di raddoppio... sono 4 mesi che mi mandano i messaggi per ritornare in Vodafone.
    Ma non ho mai accettato perché adesso ho 800 minuti sulla sim che vorrei passare a Vodafone, e 1000 minuti su un'altra sim.
    Se passerei quella con 800 minuti, per 200 minuti in più non so' se mi conviene!
    Con il raddoppio lo farei subito.
    Si, ma la 800 minuti della 3 costa 10 euro se non ricordo male e ha soglie settimanali, mentre la vodafone 400 ha soglie mensili ad un prezzo molto inferiore, se poi conti che con 4/5 euro aggiungi 500 minuti avresti la vodafone 400 con 900 minuti 1000 sms e 2gb di internet a 15 euro, che con il raddoppio diventano 7.50 euro, che facendo ricariche per un buon importo potrebbe durare anche anni.
    Per quanto riguarda la 1000 non saprei, se usi 1800 minuti al mese sei un alieno per me XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #304
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ci mettono tanto prima di fare il passaggio da quando leggo qui.
    Altrimenti l'avrei sicuramente già fatta la mille con 2 gb in 4G.
    La lentezza ti fa' venire paranoie.

  7. #305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ci mettono tanto prima di fare il passaggio da quando leggo qui.
    Altrimenti l'avrei sicuramente già fatta la mille con 2 gb in 4G.
    La lentezza ti fa' venire paranoie.
    Beh, mal che va continui ad usare la tre fin quando non arriva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    I 2 numeri in prima pagina si pagano se si invia gli SMS da SIM Vodafone o Postemobile, anche se si ha un piano SMS attivo sulla SIM.
    Il costo è di 0,20€.

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    I 2 numeri in prima pagina si pagano se si invia gli SMS da SIM Vodafone o Postemobile, anche se si ha un piano SMS attivo sulla SIM.
    Il costo è di 0,20€.
    bella questa! come fanno a differenziarli da un sms normale??? in fondo son numeri di cellulare!

  10. #308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    bella questa! come fanno a differenziarli da un sms normale??? in fondo son numeri di cellulare!
    Lo sanno solo loro, sta di fatto che il problema sorge per i postemobile, chi è vodafone non ha motivo di mandare l'sms.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo sanno solo loro, sta di fatto che il problema sorge per i postemobile, chi è vodafone non ha motivo di mandare l'sms.
    beh! di fianco a quell'addebito, avendo oltretutto un foret di sms attivo...dovranno pur mettere una voce che lo identifica e giustifica come un messaggio diverso dagli altri???

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    bella questa! come fanno a differenziarli da un sms normale??? in fondo son numeri di cellulare!
    Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
    Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
    Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
    Ultima modifica di gatsuu; 25-11-14 alle 14:36

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (25-11-14)

Pagina 31 di 391 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy