Boh, io sapevo di gente che riesce anche con quel vincolo.
Vabbe, se così fosse, ancora peggio, non vi è modo di passare il credito da una sim all'altra mantenendole entrambe attive.
Ora chiudiamo l'OT
Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-11-14 alle 11:25
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lurkavo questo forum da una vita, finalmente un buon motivo per scrivere!
Grazie a voi ho ricevuto la chiamata dallo 02 e ho aderito alla Special di Vodafone. Ora ho su da pochissimo la Unlimited di TIM, ma il limite del traffico e il costo quadruplo si nota subito... Così non ci ho pensato due volte.
Vi chiedo ancora un consiglio. La chiamata è di una settimana fa e non ho ricevuto il messaggio con la pratica. Mi devo preoccupare?
Beh, se è passata una settimana dovrebbe essere una situazione non propriamente normale.
Contatta l'assistenza clienti e vedi che ti dicono, molto probabilmente la grossa mole di lavoro che stanno avendo genera dei disguidi.
Ti potrebbero dare il numero pratica telefonicamente (come successo all'utente che ha risposto prima di me).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
smanet (23-11-14)
Ciao,
i tuoi tempi sono nella norma, che effettuino ogni spedizione per una SIM é pura normalità, per non creare confusioni con le attivazioni delle SIM.
Ti consiglio di farti contattare da un operatore della logistica e anticipare l'altra pratica allo stesso giorno utile della prima pratica, cosí le ricevi entrambe nello stesso giorno.
Basta andare su tracking.vodafone.it, cliccare ik banner con la ragazza, inserisci numero di telefono e codice pratica e fascia oraria preferita, poi aspetti la chiamata e fai spostare.
Salve, ieri ho mandato sms dal numero della mia ragazza, H3G, a tuttii e 3 i numeri segnalati ma non hanno richiamato.
Ho fatto il contattami dal sito vodafone, mettendo il numero sul sito, e dopo pochissimo il call center ha richiamato.
Gli ho chiesto la smart 1000, solo che mi ha risposto dicendo che in questo periodo non è attivabile!
Voi sapete se lo è ancora?
Perché sul post dice attivabile fino a fine mese, quindi vorrei capire se hanno cambiato qualcosa.
Vi ringrazio.
La ragazza della logistica ti ha detto una cosa giusta, andare a fare sti cambi non aiuta, conviene mettersi con pazienza e aspettare le tempistiche naturali, oppure accordarsi con il corriere direttamente.
Ultimamente hanno un così elevato numero di attivazioni, che i problemi è meglio evitarli.
Per quanto riguarda il tracking non saprei dirti, è passato così tanto tempo che non ricordo più se era possibile seguire il tracciamento sul sito del corriere, ma se non lo trovi accedendo al sito tracking.vodafone.it e inserendo i dati della pratica, dubito potrai averlo diversamente (al massimo una operatrice vodafone, ma ne dubito).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
maschiro (23-11-14)
guarda più o meno è quasi una settimana anche nel mio caso...ma ricordo quando ho chiesto a proposito del sms di conferma che mi ha detto che spesso capita che arrivano molti giorni dopo, talvolta a operazioni concluse, infatti mi ha invitato ad esprire già in fase di contratto la fascia oraria di consegna preferita! io non mi preoccuperei troppo al limite come hanno fatto altri chiama il serv. clienti e senti se è tutto ok e se ti danno loro il codice pratica!
smanet (23-11-14)