non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !
non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !
cmq proporrei di moderare un pò il post....si è perso completamente il nocciolo del discorso; qui in realtà, non si riesce più ad avere una NEWS CERTA su nuove attivazioni POST 03/02
SERVIREBBE CAPIRE se è ancora ATTIVABILE O NO la promo e se si, a quali condizioni
Aggiornate il post soprattutto su questo
Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).
Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
3424150592
3424150536
3424150015
3424150584
3424009245
(Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta
Grazie![]()
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Bomberina23 (06-02-15)
Idem... Le due proposte che mi sono state fatte in questi giorni sono per l'ADSL e per un abbonamento con min e sms illimitati + 2 GB di internet a 25 euro mi sembra.
L'ultima volta che mi hanno chiamato per l'abbonamento ho detto che io volevo aderire alla special 1000 e che avevo ricevuto qualche tempo fa l'SMS di invito (cosa non vera), così l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto subito chiamare da una collega per la nuova special 1000, precisandomi che ora l'offerta comprende un solo GB di internet. Dopo questo non ho più sentito nessuno...
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Ragazzi una domanda... il 2 febbraio mi attivano la sim voda col numero provvisorio, e mi arriva un sms con la conferma che entro il 5 febbraio dovrebbe completarsi la portabilità. .. ossia dopo 3 giorni. Oggi ne abbiamo 6 febbraio e il passaggio del numero non è stato ancora completato! Sono passati ben 4 giorni da quando mi è stata attivata la nuova sim, quella della 3 è ancora attiva (la sto usando in questo momento) mentre quella della voda ha ancora il numero provvisorio. Posso richiedere un risarcimento? So che per legge si può solo dopo 48 ore dalla NON AVVENUTA mnp, ma a chi mi devo rivolgere e in che modo?
Piccola curiosità: sull'app della 3 risulta che non ci sono portabilità sul mio numero...![]()
Ecco cosa c'è scritto sul mio contratto:
Articolo 8. Indennizzo in caso di ritardo Dal 1 gennaio 2013, in caso di ritardo nell’attivazione della portabilità del numero mobile, Vodafone in qualità di operatore scelto dal cliente, riconosce l’indennizzo secondo quanto previsto dalla regolamentazione vigente. L’indennizzo in caso di ritardo sarà corrisposto su richiesta del cliente con una semplice telefonata al Servizio Clienti (numero gratuito 190 contattabile da cellulare Vodafone). L’indennizzo è pari a 2.5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo e per ogni numero voce importato (numero primario), fino a un massimo di 50 euro. L’indennizzo non è dovuto per i primi due giorni di ritardo. Se il ritardo invece è pari o superiore a tre giorni, l’indennizzo verrà corrisposto per l’intero periodo, considerando quindi anche i primi due giorni. Ai fini della valutazione del ritardo si considera la data presunta di attivazione della prestazione di portabilità. Tale data è riportata sul modulo sottoscritto dal cliente presso i punti vendita Vodafone, oppure ove non sia possibile garantire l’inserimento immediato della richiesta di portabilità nei sistemi Vodafone, dal messaggio SMS che il cliente riceverà sul numero oggetto di richiesta, nel quale verrà indicata la data presunta di portabilità. Eventuali ulteriori messaggi informativi che verranno inviati successivamente al primo per comunicare lo stato della richiesta di portabilità non verranno presi in considerazione ai fi ni del calcolo dell’indennizzo. L’importo verrà corrisposto entro 30 giorni dalla richiesta del cliente, mediante incremento del credito residuo in caso di utenze prepagate (sim ricaricabile) e mediante accredito sulla prima fattura utile successiva ai 30 giorni in caso di utenze post pagate (abbonamento).
Quello che non mi è chiaro è: i giorni di ritardo si contano dalla data di attivazione della sim oppure dalla data di presunto passaggio riportato sull'sms inviato da voda?