CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 391 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !

  2.  
  3. #3362
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury1991 Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a rispondere ad una chiamata dal 3472002599 .... VOGLIO MORIRE ! sono sicuro che volevano darmi la special 1000...NE SONO CERTO !
    Io ho già risposto due volte a quel numero... Mai per la Special...

  4. #3363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq proporrei di moderare un pò il post....si è perso completamente il nocciolo del discorso; qui in realtà, non si riesce più ad avere una NEWS CERTA su nuove attivazioni POST 03/02

    SERVIREBBE CAPIRE se è ancora ATTIVABILE O NO la promo e se si, a quali condizioni

    Aggiornate il post soprattutto su questo

  5. #3364
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusher88 Visualizza il messaggio
    Come hai avuto il raddoppio? Curiosità..
    Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).

    Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
    3424150592
    3424150536
    3424150015
    3424150584
    3424009245
    (Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta





    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Basta servizidigitali.vodafone.it ovviamente
    Grazie
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    Bomberina23 (06-02-15)

  7. #3365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Io ho già risposto due volte a quel numero... Mai per la Special...
    Idem... Le due proposte che mi sono state fatte in questi giorni sono per l'ADSL e per un abbonamento con min e sms illimitati + 2 GB di internet a 25 euro mi sembra.
    L'ultima volta che mi hanno chiamato per l'abbonamento ho detto che io volevo aderire alla special 1000 e che avevo ricevuto qualche tempo fa l'SMS di invito (cosa non vera), così l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto subito chiamare da una collega per la nuova special 1000, precisandomi che ora l'offerta comprende un solo GB di internet. Dopo questo non ho più sentito nessuno...

  8. #3366
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Come scritto da un'altra parte (e gatsuu forse lo sa..), ma giustamente lo renderò pubblico anche qui, ho chiesto in chat 3-4 volte, con esito negativo. Mentre stavo chattando ricevo una chiamata riguardo una chat aperta e io che non rispondevo (ma stavo scrivendo..) e propongo le mie intenzioni all'operatore per telefono. Fa dei controlli e mi attiva il raddoppio. Era disposto ad attivarmi anche il numero preferito, ma non avendo nessuno Vodafone di famiglia (e/o che necessitasse di non intaccare i 1000 minuti).

    Comunque io, quando ho richiesto la Special (22 gennaio) ho mandato SI, OK e SPECIAL ai seguenti numeri:
    3424150592
    3424150536
    3424150015
    3424150584
    3424009245
    (Non ho fatto caso al primo post, quindi perdonatemi se erano già noti questi numeri). Ovviamente ho ricevuto chiamate anche per l'ADSL, ma poi è arrivata quella giusta







    Grazie
    Hai mandato i mess come cliente vodafone o come cliente di un altro operatore?

  9. #3367
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    Hai mandato i mess come cliente vodafone o come cliente di un altro operatore?
    No, dal mio numero di sempre che era in Tim. Preciso che è la prima volta che sono cliente Vodafone (con questo numero), bensì sono stato con le altre 3 più rilevanti
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. #3368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... il 2 febbraio mi attivano la sim voda col numero provvisorio, e mi arriva un sms con la conferma che entro il 5 febbraio dovrebbe completarsi la portabilità. .. ossia dopo 3 giorni. Oggi ne abbiamo 6 febbraio e il passaggio del numero non è stato ancora completato! Sono passati ben 4 giorni da quando mi è stata attivata la nuova sim, quella della 3 è ancora attiva (la sto usando in questo momento) mentre quella della voda ha ancora il numero provvisorio. Posso richiedere un risarcimento? So che per legge si può solo dopo 48 ore dalla NON AVVENUTA mnp, ma a chi mi devo rivolgere e in che modo?

    Piccola curiosità: sull'app della 3 risulta che non ci sono portabilità sul mio numero...

  11. #3369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa c'è scritto sul mio contratto:

    Articolo 8. Indennizzo in caso di ritardo Dal 1 gennaio 2013, in caso di ritardo nell’attivazione della portabilità del numero mobile, Vodafone in qualità di operatore scelto dal cliente, riconosce l’indennizzo secondo quanto previsto dalla regolamentazione vigente. L’indennizzo in caso di ritardo sarà corrisposto su richiesta del cliente con una semplice telefonata al Servizio Clienti (numero gratuito 190 contattabile da cellulare Vodafone). L’indennizzo è pari a 2.5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo e per ogni numero voce importato (numero primario), fino a un massimo di 50 euro. L’indennizzo non è dovuto per i primi due giorni di ritardo. Se il ritardo invece è pari o superiore a tre giorni, l’indennizzo verrà corrisposto per l’intero periodo, considerando quindi anche i primi due giorni. Ai fini della valutazione del ritardo si considera la data presunta di attivazione della prestazione di portabilità. Tale data è riportata sul modulo sottoscritto dal cliente presso i punti vendita Vodafone, oppure ove non sia possibile garantire l’inserimento immediato della richiesta di portabilità nei sistemi Vodafone, dal messaggio SMS che il cliente riceverà sul numero oggetto di richiesta, nel quale verrà indicata la data presunta di portabilità. Eventuali ulteriori messaggi informativi che verranno inviati successivamente al primo per comunicare lo stato della richiesta di portabilità non verranno presi in considerazione ai fi ni del calcolo dell’indennizzo. L’importo verrà corrisposto entro 30 giorni dalla richiesta del cliente, mediante incremento del credito residuo in caso di utenze prepagate (sim ricaricabile) e mediante accredito sulla prima fattura utile successiva ai 30 giorni in caso di utenze post pagate (abbonamento).

  12. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quello che non mi è chiaro è: i giorni di ritardo si contano dalla data di attivazione della sim oppure dalla data di presunto passaggio riportato sull'sms inviato da voda?

Pagina 337 di 391 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy