CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 391 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    UPDATE:
    Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
    Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.

    E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).

    Domanda a @gatsuu ...
    Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
    Si, aspetta che si attivi la Special 1000.

  2.  
  3. #3382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?

    Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma xke chiamando il 42995 della vodafone la voce mi dice che nn ci sono pratiche in corso?

    Sono 4 giorni che sto aspettando che il numero passi a voda eppure c'è scritto chiaramente sul contratto che ho chiesto la portabilità....
    a me succedeva lo stesso ed il motivo era che la portabilità era stata rifiutata

  5. #3384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E come posso rimediare?

  6. #3385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury1991 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO LIVE :

    mi hanno chiamato da vodafone con un 0662296134 (dopo aver mandato forse 30/40 sms)

    Mi hanno proposto la SPECIAL 1000 a 10 € con 1000 min 1000 sms e 1 (UNO SOLO) giga di internet

    Temo che i 2 giga non li diano più

    Ho rifiutato e spero mi chiami qualcun'altro
    sarebbe curioso capire da quando la hanno tolta quella da 2 giga.. io ho fatto il contratto lunedì 2 e ho avuto quella da 2gb dall'operatore.. ora resta da vedere che cosa effettivamente mi attiveranno..

  7. #3386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno 2 Febbraio mi sono arrivati i messaggi della Vodafone con il numero della pratica. La consegna dovrebbe essere per oggi ma ne dubito.

  8. #3387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    E come posso rimediare?
    nulla devi parlare con la vodafone, o ti correggono la portabilità se è possibile oppure se è impossibile come nel mio caso perchè erano differenti gli intestatari del contratto, ti fanno richiamare dal commerciale e devi rifare tutto

  9. #3388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    E come posso rimediare?
    Se entri sul sito Vodafone, nella sezione della SIM, troverai lo stato della portabilita'.
    Li' ti da anche indicazione su come fare nel caso sia rifiutata.

  10. #3389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    UPDATE:
    Documento caricato sul sito Vodafone qualche giorno fa, SIM consegnata ieri dal corriere, e poi attivata inserendo il seriale sul sito Vodafone.
    Gia' ieri sera la SIM era stata attivata, quindi prima che il corriere consegnasse il documento alla Vodafone.

    E sul sito Vodafone vedo che le portabilita' e' gia' stata rifiutata (giustamente, perche' mentre aspettavo la SIM, io sono passato da Wind a TIM).

    Domanda a @gatsuu ...
    Prima di fare la portabilita' su questa SIM gia' attiva (con il modulo che mi hai dato tu) mi conviene aspettare l'SMS dell'attivazione della Special 1000, vero? E immagino che dovrebbe arrivare oggi o domani...
    Salve, che significa documento caricato sul sito vodafone.., posso mandare il documento via email per velocizzare la portabilità..?

  11. #3390
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato il servizio clienti voda.

    C'era un errore, risjltava che si dovesse fare portabilità da wind a voda e non da 3 a voda -.-

    Ho spiegato all'operatore che questo numero era wind ma 3 anni fa, prima che passassi a 3.

    Che macello....

Pagina 339 di 391 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy