Si, almeno ai miei parenti è successo cosi.. Ben venga!
Gatsu per favore rispondi nei messaggi privati?
Vi porto la mia esperienza.
Contattato il 31/10.
Sms di conferma d'ordine ricevuto il 3/11.
Consegna prevista per l'11/11, poi rimandata al 20/11 con sms.
Sim ricevuta il 20 e attivata il 21/11 con special 1000.
Portabilità conclusa il 25/11 dopo due giorni lavorativi.
Ho effettuato con successo la procedura per il tethering e disattivato i servizi per me non utili.
Solo una domanda: rete sicura è già disattiva, corretto?
In ogni caso grazie a tutti dei consigli.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
satchmo (26-11-14)
satchmo (26-11-14)
Attualmente in attesa di attivazione e portabilità...ho ancora un dubbio...se a mnp avvenuta invito un amico tramite apposita pagina predisposta Vodafone (che mi pare diano 20 euro ad amico fino ad un max di 5 in 30 giorni), l'amico contatto puoi chiedere della Vodafone 1000 oppure gli propinano quelle commerciali presenti pure sul sito? Alcuni miei amici sono interessati ma un po' pigri...😒 Se in più ritirano la sim in negozio ancora meglio così non devono fare lunghe attese...😅
Pascal
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pascal85 (26-11-14)
Errore!
Siamo spiacenti ma il servizio e' disponibile solo per i gia' clienti Vodafone.
Questo è quello che mi appare quando provo a presentare un amico a vodafone dal fai da te. Come mai? Ovviamente sono regolarmente registrato e stanotte hanno fatto la portabilità.
Dunque al 42071 mi elenca solo due opzioni da disattivare: smart passport e ovviamente special 1000.
Sull'app my vodafone sotto l'opzione rete sicura c'è il pulsante verde con scritto "attiva" per attivarla.
Ne deduco che sia disattiva, ma non sono tanto convinto... aspetto riscontri nelle prossime attivazioni, fate sapere