Davvero???
Hai esperienza in questo?
Comunque sia è per caso possibile disattivarla dall'app o ti rimanda ad un link col browser?
Perché se è così vado tranquilla e uso l'app..
Scusate ma ora che ho la Special 1000 ho l'incubo di perderla!
Raga per il regalo da parte di Vodafone come funziona?registrandomi su 190.it ma con quale numero?
Bomberina23 (16-12-14)
un opertatore dietro mio consenso essendoci fraintesi con il prezzo, mi tolse la super tim special a 10€ e mi attivò la extra large a 29€...spigando il malinteso dopo un paio di giorni e cento telefonate al 119 mi rimisero la sts10...non credo che Vodafone faccia diversamente, in fondo esistono le basi per averla...un contratto! e comunque per disattivarla bisogna passare due o tre passaggi, bisogna essere cattivi con se stessi per procedere![]()
certamente, anzi ti consiglio di recensirla e di scrivere che sarebbe utile quasi indispensabile un widget, così potremo vedere i contatori senza neanche accedere all'interno dell'app....in fondo un widget ce l'hanno anche i virtuali porca zozza! in questo Vodafone è rimasta veramente l'ultima ruota del carro![]()
Eh sì gli manca proprio un widget per Android..
Ricordo col mio S3 che con Tim me ne ero messo uno per visualizzare il credito..
Ora ho un iPhone e non so nemmeno se esistano i widget con iOS, anche se molti dicono di sì ma che è visualizzabile solo nel pannello notifiche.. Bhooo!
Ecco come conosco bene il mio cellulare nuovo..![]()
bibo68 (16-12-14)