CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 391 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Diabolik2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, mi fido che non li hai pagati.
    Dopo il chiarimento di gatsuu potrei pensare che forse mi sbaglio, spero di poter riuscire a recuperare la discussione di cui parlavo.
    Non ce problema (senza H)
    certo che lo screen che h.o fatto fa proprio pena
    Comunque grazie a voi che sono riuscito ad avere la special

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quindi tiriamo le somme e @gatsuu vediamo se ho capito.
    I 342 li pagano gli utenti vodafone e gli utenti che hanno come operatore un virtuale che si appogga a vodafone, mentre gli altri operatori (tim, wind e tre) possono mandare sms ai 342 senza pagarli (per ora abbiamo la conferma per i numeri 3 italia).
    Sul fatto che gli utenti vodafone li paghino ne sono certo, non vorrei ricordare male per quanto riguarda gli altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

A questo punto credo che gli utenti degli altri operatori non li paghino...
    Vodafone e' titolare di quel prefisso, e quindi e' in grado di sapere se quello specifico numero e' relativo ad un "sistema applicativo", mentre gli altri operatori non sono in grado di saperlo (visto che non sono titolari di quei numeri) e quindi sono trattati come normalissimi SMS.

Pero' secondo me questa cosa rimane al di fuori delle indicazioni del Ministero delle Comunicazioni (e dell'AGCOM)...
    I numeri che iniziano con il 3 sono numeri di cellulari, e proprio per evitare confusioni e' stata creata la decade 4 (che a sua volta e' stata regolamentata dall'AGCOM nel 2008 con la delibera Agcom 26/08/CIR.

Il concetto e' questo: visto che il numero e' indistinguibile, come fa il cliente a sapere, prima di inviare l'sms, se quel numero sarà utilizzato nel pacchetto prepagato oppure dovrà pagare a parte?

Ecco perche' e' truffaldino.

Androidiano L'avatar di baktiary

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il messaggio con il numero della pratica e di recarmi in un punto vodafone, ci sono andato ho attivato la promozione, sim con 5 euro inclusi, ho fatto una ricarica di 10 euro e fin qui tutto bene, poi alla mia richiesta se mi davano la sim 4g, mi ha detto di no se la volevo dovevo pagare 10 euro in più io ho pagato, mi ha fregato? Altrimenti mi avrebbe dato sim 3g gratuitamente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baktiary Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il messaggio con il numero della pratica e di recarmi in un punto vodafone, ci sono andato ho attivato la promozione, sim con 5 euro inclusi, ho fatto una ricarica di 10 euro e fin qui tutto bene, poi alla mia richiesta se mi davano la sim 4g, mi ha detto di no se la volevo dovevo pagare 10 euro in più io ho pagato, mi ha fregato? Altrimenti mi avrebbe dato sim 3g gratuitamente

praticamente non ti ha fregato, ma gli hai chiesto di fregarti 10 euro che potevi risparmiare dato che la sim 3G va in 4G comunque
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baktiary Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il messaggio, sono andato nel centro vodafone e mi hanno dato una sim 128k 4g con 5 € di traffico senza sborzare un solo centesimo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il messaggio, sono andato nel centro vodafone e mi hanno dato una sim 128k 4g con 5 € di traffico senza sborzare un solo centesimo.

Non mi pare che l'utente abbia detto che ha pagato la SIM, leggi bene, ha pagato per avere il cambio sim, con una sim 4G, prezzo giusto, in quanto il cambio sim si paga, peccatto che in negozio si sono dimenticati (o hanno fatto finta di dimenticare) che le sim 128k sono abilitate a navigare 4G, quindi il cambio sim è stato praticamente inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, ho messo in open post, ma da ragionamento piuttosto semplice, se ne parliamo esiste, altrimenti sembriamo un branco di stupidi (passatemi il termine). Bastava leggere le ultime 3 pagine (pratica ormai in disuso) per capire che si parla di una promo ancora viva e vegeta.
    Per quanto riguarda il GB questo ci sta scritto in OP, ma solo per avvertirvi che potrebbero offrirvi 1GB e che è normale dato che hanno ridotto, ma nessuno toglie che potrebbero darne 2 (chiedete sempre conferma)
    Vodafone stessa nella propria pagina ufficiale dice che la Special 1000 prevede 2 giga e non meno, e che se qualcuno ha sentito di 1 giga sono tutte fandonie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Vodafone stessa nella propria pagina ufficiale dice che la Special 1000 prevede 2 giga e non meno, e che se qualcuno ha sentito di 1 giga sono tutte fandonie!
    Se è per questo la vodafone dice anche che la special 1000 non si può attivare.
    Ora, se ti basi su fatti certi per dire che danno anche ora 2GB ne prendo atto, altrimenti non capisco su che basi affermi quanto dici.
    Noi abbiamo segnalazioni di utenti a cui è stata proposta la versione da 1GB (più di uno) quindi è coerente pensare che sia stata modificata in corso d'opera per motivi a noi oscuri.
    Se un utente che ha sottoscritto il contratto dopo il 3 febbraio mi dice che ha ottenuto 2GB ne prenderò atto, ma fino ad allora cerco di basarmi su fatti certi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

valentina83 (08-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RIBADISCO : A qualcuno hanno attivato la 2 gb ultimamente ?

Pagina 354 di 391 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio