Non ce problema (senza H)
certo che lo screen che h.o fatto fa proprio pena
Comunque grazie a voi che sono riuscito ad avere la special
Quindi tiriamo le somme e @gatsuu vediamo se ho capito.
I 342 li pagano gli utenti vodafone e gli utenti che hanno come operatore un virtuale che si appogga a vodafone, mentre gli altri operatori (tim, wind e tre) possono mandare sms ai 342 senza pagarli (per ora abbiamo la conferma per i numeri 3 italia).
Sul fatto che gli utenti vodafone li paghino ne sono certo, non vorrei ricordare male per quanto riguarda gli altri.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A questo punto credo che gli utenti degli altri operatori non li paghino...
Vodafone e' titolare di quel prefisso, e quindi e' in grado di sapere se quello specifico numero e' relativo ad un "sistema applicativo", mentre gli altri operatori non sono in grado di saperlo (visto che non sono titolari di quei numeri) e quindi sono trattati come normalissimi SMS.
Pero' secondo me questa cosa rimane al di fuori delle indicazioni del Ministero delle Comunicazioni (e dell'AGCOM)...
I numeri che iniziano con il 3 sono numeri di cellulari, e proprio per evitare confusioni e' stata creata la decade 4 (che a sua volta e' stata regolamentata dall'AGCOM nel 2008 con la delibera Agcom 26/08/CIR.
Il concetto e' questo: visto che il numero e' indistinguibile, come fa il cliente a sapere, prima di inviare l'sms, se quel numero sarà utilizzato nel pacchetto prepagato oppure dovrà pagare a parte?
Ecco perche' e' truffaldino.
Mi è arrivato il messaggio con il numero della pratica e di recarmi in un punto vodafone, ci sono andato ho attivato la promozione, sim con 5 euro inclusi, ho fatto una ricarica di 10 euro e fin qui tutto bene, poi alla mia richiesta se mi davano la sim 4g, mi ha detto di no se la volevo dovevo pagare 10 euro in più io ho pagato, mi ha fregato? Altrimenti mi avrebbe dato sim 3g gratuitamente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non mi pare che l'utente abbia detto che ha pagato la SIM, leggi bene, ha pagato per avere il cambio sim, con una sim 4G, prezzo giusto, in quanto il cambio sim si paga, peccatto che in negozio si sono dimenticati (o hanno fatto finta di dimenticare) che le sim 128k sono abilitate a navigare 4G, quindi il cambio sim è stato praticamente inutile.
Se è per questo la vodafone dice anche che la special 1000 non si può attivare.
Ora, se ti basi su fatti certi per dire che danno anche ora 2GB ne prendo atto, altrimenti non capisco su che basi affermi quanto dici.
Noi abbiamo segnalazioni di utenti a cui è stata proposta la versione da 1GB (più di uno) quindi è coerente pensare che sia stata modificata in corso d'opera per motivi a noi oscuri.
Se un utente che ha sottoscritto il contratto dopo il 3 febbraio mi dice che ha ottenuto 2GB ne prenderò atto, ma fino ad allora cerco di basarmi su fatti certi.
valentina83 (08-02-15)
RIBADISCO : A qualcuno hanno attivato la 2 gb ultimamente ?