In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
https://www.ridble.com/phonefunky-al...-sai-chiamami/
Non l'ho appurato, l'ho letto. Per questo chiedevo maggiori informazioni
Quando generi del traffico VoIP, il terminale manda in rete dei pacchetti, questi pacchetti sono flaggati come VoIP e quindi riconosciuti e bloccati.
Sono concetti piuttosto complessi se non si conoscono le basi del traffico internet.
Comunque sia, alcuni dicono che il VoIP non è bloccato (vedi prima pagina)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perfetto, ora mi è chiaro! Per cui mi confermi ancora una volta che essendo bloccati non possono essere usati?
Anche se è in antitesi a quanto è scritto in prima pagina:
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione.
Nell'amaro caso, dovrebbe essere modificata la prima schermata se no uno si trova spaesato.
Ho letto anch'io ora tutto ma l'indicazione del credito è dovuto al fatto che qualsiasi sim a credito 0 non riceve e non può inviare messaggi (ovvio Si solo quelli che sono possibili solo dal pacchetto(opzione ) che si ha )...ma pare che tutto è gratis...al momento quindi tenendolo d'occhio ...si può esserne certi.... io lo sto provando e ti sapro dire......
Ultima modifica di Bartali66; 26-11-14 alle 12:58
satchmo (26-11-14)