beh! qualche sms lo reggo! se iniziano a telefonare...li mando a quel paese! nel senso verbale (chi chiama) e nel pratico la compagnia...perchè torno in TIM!
Chiamano chiamano, anche a me hanno chiamato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti.
Oggi mi hanno richiamato dopo 3 giorni di invio dei messaggi e mi hanno offerto la special 1000 con raddoppio delle ricariche per 6 mesi dicendo che ovviamente è un'offerta che in negozio non possono fare e si fa solo al telefono.
Ho fornito tutti i dati e tutto ok.
Mi richiamano e si complimentano per il passaggio in Vodafone e mi confermano l'offerta dicendomi che ho attivato la scegli unlimited, io le dico: no mi è stata offerta la special 1000, e lei: eh no, io: eh si... Al che mi fa: ah forse c'è stato qualche errore di inserimento. Ok quindi? faccio io.. Mi attivate la special 1000? Mi risponde: si (non molto convinta).
Cosa devo pensare?
Mi aspetta una bella sorpresa quando arriva la sim?
Ultima modifica di Johnlemon87; 27-11-14 alle 19:44
Con quale call center hai effettuato la procedura?
Hai fatto anche la registrazione?
che culo! aspetto con ansia... ah! ah! ah!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appena arrivato il msg di attivazione Vodafone 1000 😊 Sarà stata la chiamata o il naturale tempo tecnico??? Chi lo sà...! ma per ora aspettiamo la fase della conclusione; il mnp atteso per il 1/12 😉 Per i 5 euro cmq nessuno mi aveva promesso nulla perciò credo che farò una regolare ricarica... Grande supporto in ogni fase di attivazione quindi in attesa di nuovi risvolti Thanks 🙏
Pascal
Bartali66 (28-11-14)
Tempo tecnico dovuto .
Iglesias, ti spiego, ufficialmente esiste in fase di MNP solo la Special 1000 e i classici call center di Milano (02) e Torino (011) non sono abilitati e/o autorizzati ad accoppiare alla Special 1000 il raddoppio delle ricariche. Ci sono però alcuni nuovi clienti che sono riusciti a farsi assegnare anche il raddoppio da altri call center, come quello di Iglesias che ha chiamato te.
Il problema è che se la tua pratica viene inserita in modo errato, sbagliando promo o tralasciando il raddoppio, poi risulta difficile farselo attivare in quanto non è previsto ufficialmente e i call center che possono sono 1 o 2.
Non ho capito bene però, il tutto quando l'hai fatto oggi? Chi ti ha chiamato dopo? Che prefisso?