Originariamente inviato da
Limboreale
Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha h

.
Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........

e stiano pur certi che non mi vedranno mai più
P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?