CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 391 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sulla questione del rallentamento ci sta un pochino di confusione, anche se vodafone è da un pochino che ha messo il blocco.
    Sulla precisione concordo, ognuno ti dice quello che gli passa per la testa e purtroppo, alcuni (per fortuna pochi) mentono pur di fare il contratto.
    Mi dispiace per chi non frequenta i forum, che purtroppo ci casca, alla fine non esiste nessun foglio informativo per districarsi, ma quando una cosa è troppo bella per essere vera desistete, nel tuo caso basta la logica (da te perfettamente applicata), una sim non puoi darla senza firme, se ciò accadesse dovrebbe squillare un campanello d'allarme, perché qualcosa non va
    Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...

    Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...

  2.  
  3. #3872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...

    Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...
    Adesso non cominciamo a divagare sulla questione chi, cosa, come e quando non ci interessa, siamo su un forun, qui avete un punto di confronto e poi basta usare un po la testa e si risolve.
    Non voglio che inizi un dibattito sull'operato degli operatori e i callcenter, alla ricerca di un colpevole che non la dara vinta a nessuno.

    Voglio solo precisare che i callcenter non ti insegnano a truffare, ma sono gli operatori stessi che ci mettono del loro, quelli onesti ci sono, ma ci sono anche quelli disonesti.
    È anche colpa dell'ingenuita del cliente a volte, che crede a qualsiasi cosa l'operatore dica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Daje (23-02-15)

  5. #3873
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
    Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha h.
    Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
    Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........ e stiano pur certi che non mi vedranno mai più

    P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?

  6. #3874
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?

    NO.........

  7. #3875
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
    Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha h.
    Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
    Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........ e stiano pur certi che non mi vedranno mai più

    P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?
    Abbiamo capito che ti fa schifo .

  8. #3876
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito che ti fa schifo .
    Bene ora sono più tranquillo

  9. #3877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?

  10. #3878
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non ci sono ne numeri e ne sms non si può più attivare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3879
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakofontana Visualizza il messaggio
    Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?
    L'sms te lo manda la vodafon e non c'e il numero c'e solo scritto Vodafon il testo dice: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente .Da domani puoi andare nei negozi Vodafon a ritirare la tua nova sim. Il numero della pratica e' ******* info e dettagli su https://tracking.vodafon.it , Puoi modificare i dettagli del tuo ordine in ogni momento su Https://tracking.vodafon.it con il codice di sicurezza ****** .

  12. #3880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, volevo sapere come fare x farsi ricontattare da un operatore x attivare winback visto k io sono un cliente tim

Pagina 388 di 391 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy