CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 391 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sulla questione del rallentamento ci sta un pochino di confusione, anche se vodafone è da un pochino che ha messo il blocco.
    Sulla precisione concordo, ognuno ti dice quello che gli passa per la testa e purtroppo, alcuni (per fortuna pochi) mentono pur di fare il contratto.
    Mi dispiace per chi non frequenta i forum, che purtroppo ci casca, alla fine non esiste nessun foglio informativo per districarsi, ma quando una cosa è troppo bella per essere vera desistete, nel tuo caso basta la logica (da te perfettamente applicata), una sim non puoi darla senza firme, se ciò accadesse dovrebbe squillare un campanello d'allarme, perché qualcosa non va
    Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...

Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daje Visualizza il messaggio
    Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...

Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...
    Adesso non cominciamo a divagare sulla questione chi, cosa, come e quando non ci interessa, siamo su un forun, qui avete un punto di confronto e poi basta usare un po la testa e si risolve.
    Non voglio che inizi un dibattito sull'operato degli operatori e i callcenter, alla ricerca di un colpevole che non la dara vinta a nessuno.

Voglio solo precisare che i callcenter non ti insegnano a truffare, ma sono gli operatori stessi che ci mettono del loro, quelli onesti ci sono, ma ci sono anche quelli disonesti.
    È anche colpa dell'ingenuita del cliente a volte, che crede a qualsiasi cosa l'operatore dica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Daje (23-02-15)

Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
    Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha h.
    Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
    Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........ e stiano pur certi che non mi vedranno mai più

P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?

NO.........

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
    Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha h.
    Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
    Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........ e stiano pur certi che non mi vedranno mai più

Abbiamo capito che ti fa schifo .

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito che ti fa schifo .
    Bene ora sono più tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non ci sono ne numeri e ne sms non si può più attivare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakofontana Visualizza il messaggio
    Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?
    L'sms te lo manda la vodafon e non c'e il numero c'e solo scritto Vodafon il testo dice: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente .Da domani puoi andare nei negozi Vodafon a ritirare la tua nova sim. Il numero della pratica e' ******* info e dettagli su https://tracking.vodafon.it , Puoi modificare i dettagli del tuo ordine in ogni momento su Https://tracking.vodafon.it con il codice di sicurezza ****** .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse mi sono espresso male, volevo sapere come fare x farsi ricontattare da un operatore x attivare winback visto k io sono un cliente tim

Pagina 388 di 391 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio