CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 391 primaprima ... 286336376384385386387388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Era un po' di tempo che non seguivo il forum e sopratutto questa sezione degli operatori telefonici , comunque il 190 ha detto di ignorare il mess. e sono apposto .
    @ Matias . l'operatore che mi ha contattato era italianissimo , sono bugiardi e basta!!!
    MAI PIU VODAFOGN!!!!
    La Vodafone non è certamente un singolo operatore... Contattati per un problema al 4g visto che mi spedirono una sim 3g...ebbi tutte le volte una spiegazione diversa fino alla risoluzione con le scuse di una di loro per le informazioni datemi da altri colleghi...Succede che nemmeno loro trovani una spiegazione e dicano stupidaggini... Però il buon senso del cliente è essenziale per districarsi in queste cose...Sarebbe stato logico chiedergli se impostando la modalità 3g avresti navigato illimitatamente visto che il limite era 1gb in 4g poi 3g a vita... Nemmeno quando gli operatori professano minuti illimitati questi lo sono davvero c'è sempre un limite fissato a contratto che se superato regolarmente porta il gestore a bloccarti l'offerta per uso fraudolento... Se qualcuno dovesse dirmi che Babbo natale arriverà a portarmi doni il 25 dicembre scendendo dalla canna fumaria del camino di certo non andrò a costruirmene uno...
    Pascal

  2.  
  3. #3852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quindi dal primo di marzo tutti possono avere la Special 1000?
    Ho un numero ex Vodafone ora 3 pronto a tornare a casa in caso..

  4. #3853
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sarà per tutti, calmate gli entusiasmi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3854
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    La Vodafone non è certamente un singolo operatore... Contattati per un problema al 4g visto che mi spedirono una sim 3g...ebbi tutte le volte una spiegazione diversa fino alla risoluzione con le scuse di una di loro per le informazioni datemi da altri colleghi...Succede che nemmeno loro trovani una spiegazione e dicano stupidaggini... Però il buon senso del cliente è essenziale per districarsi in queste cose...Sarebbe stato logico chiedergli se impostando la modalità 3g avresti navigato illimitatamente visto che il limite era 1gb in 4g poi 3g a vita... Nemmeno quando gli operatori professano minuti illimitati questi lo sono davvero c'è sempre un limite fissato a contratto che se superato regolarmente porta il gestore a bloccarti l'offerta per uso fraudolento... Se qualcuno dovesse dirmi che Babbo natale arriverà a portarmi doni il 25 dicembre scendendo dalla canna fumaria del camino di certo non andrò a costruirmene uno...
    Quando si tratta con clienti che portano denaro nelle tue tasche, bisogna essere informati per non raccontare frottole ai potenziali clienti , essere precisi nelle informazioni e se il cliente ti fa' delle domande specifiche e precise (come ho fatto io) e l'operatore dice testuali parole "dopo il Giga a 4G la navigazione sarà' illimitata con il 3G"tu' cosa capisci ?? penso che l'interpretazione sia chiara.
    Quindi se babbo natale mi porta i doni dal camino io il camino lo costruisco e faccio pure in modo che non si sporchi rivestendolo pure fino a che non e' passato il 25 dicembre

  6. #3855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Quando si tratta con clienti che portano denaro nelle tue tasche, bisogna essere informati per non raccontare frottole ai potenziali clienti , essere precisi nelle informazioni e se il cliente ti fa' delle domande specifiche e precise (come ho fatto io) e l'operatore dice testuali parole "dopo il Giga a 4G la navigazione sarà' illimitata con il 3G"tu' cosa capisci ?? penso che l'interpretazione sia chiara.
    Quindi se babbo natale mi porta i doni dal camino io il camino lo costruisco e faccio pure in modo che non si sporchi rivestendolo pure fino a che non e' passato il 25 dicembre
    Non credo a babbo natale da un pezzo.. Se una storia è troppo bella per essere vera, non è vera.

  7. #3856
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Non credo a babbo natale da un pezzo.. Se una storia è troppo bella per essere vera, non è vera.
    Questo non significa che l'operatore vodafon non sia un bugiardo , e al sottoscritto i bugiardi mi fanno vom**@®€ , perché si tratta di inganno.

  8. #3857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Questo non significa che l'operatore vodafon non sia un bugiardo , e al sottoscritto i bugiardi mi fanno vom**@®€ , perché si tratta di inganno.
    Mi hanno proposto la stessa promozione ieri ma, come giustamente ha fatto notare un utente qualche messaggio fa, sarebbe come avere l'ADSL e telefono a 10€ (cosa che succede solo in Francia al momento.. Sì, è deprimente). Quindi non è possibile.. E non siamo noi ad aver capito male ma loro a presentare qualcosa senza sapere di cosa effettivamente parlano.

  9. #3858
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Mi hanno proposto la stessa promozione ieri ma, come giustamente ha fatto notare un utente qualche messaggio fa, sarebbe come avere l'ADSL e telefono a 10€ (cosa che succede solo in Francia al momento.. Sì, è deprimente). Quindi non è possibile.. E non siamo noi ad aver capito male ma loro a presentare qualcosa senza sapere di cosa effettivamente parlano.
    Quoto al millexmille !!!

  10. #3859
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non sarà per tutti, calmate gli entusiasmi
    ma noi DOBBIAMO trovare un modooooo!!! io questa maledetta special la voglio per i mille minuti !!!spero di riuscire..

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Quando si tratta con clienti che portano denaro nelle tue tasche, bisogna essere informati per non raccontare frottole ai potenziali clienti , essere precisi nelle informazioni e se il cliente ti fa' delle domande specifiche e precise (come ho fatto io) e l'operatore dice testuali parole "dopo il Giga a 4G la navigazione sarà' illimitata con il 3G"tu' cosa capisci ?? penso che l'interpretazione sia chiara.
    Quindi se babbo natale mi porta i doni dal camino io il camino lo costruisco e faccio pure in modo che non si sporchi rivestendolo pure fino a che non e' passato il 25 dicembre
    MAGARI, dico magari voleva dirti che dopo il giga a velocità 4g la navigazione diventava lenta.dato che sta cosa del 4 g è abbastanza una novità ancora. forse lui è nuovo di questo modo nei call center e gli hanno detto " 4g veloce, 3g lento.." e per navigazione illimitata in realtà era il singolo kb che resta che poi non serve a nulla impossibile navigare a quella velocit-- tipo io ora sono wind se non sbaglio dopo i miei 2 giga dovrei andare a 32 kb e non mi apre nulla!
    non voglio per forza dire che non sia colpa sua, però non pensiamo subito che siano tutti bugiardi farabutti. magari c'è un po' di bastardaggine, un po' di ignoranza e impreparazione da parte loro...magari ha semplicemente sbagliato, tutti possono sbagliare o confondersi o capire male credo

  11. #3860
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma noi DOBBIAMO trovare un modooooo!!! io questa maledetta special la voglio per i mille minuti !!!spero di riuscire..


    MAGARI, dico magari voleva dirti che dopo il giga a velocità 4g la navigazione diventava lenta.dato che sta cosa del 4 g è abbastanza una novità ancora. forse lui è nuovo di questo modo nei call center e gli hanno detto " 4g veloce, 3g lento.." e per navigazione illimitata in realtà era il singolo kb che resta che poi non serve a nulla impossibile navigare a quella velocit-- tipo io ora sono wind se non sbaglio dopo i miei 2 giga dovrei andare a 32 kb e non mi apre nulla!
    non voglio per forza dire che non sia colpa sua, però non pensiamo subito che siano tutti bugiardi farabutti. magari c'è un po' di bastardaggine, un po' di ignoranza e impreparazione da parte loro...magari ha semplicemente sbagliato, tutti possono sbagliare o confondersi o capire male credo
    Mettiamola cosi , io sono stato troppo ingenuo a crederci e l'operatore non si e' spiegato bene

Pagina 386 di 391 primaprima ... 286336376384385386387388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy