[PROMO] Vodafone Special 1000 (fino al 30/11/2014) Costo 10 €
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Salve a tutti volevo saper com è l iter da seguire con la SIM portata dal corriere da quello che ho capito devo lasciargli una copia del documento d'identità e lui dovrebbe farmi firmare una copia del contratto giusto? Dopo di che cosa bisogna fare? Aspettare solo la portabilità su Vodafone inserendo la scheda nel telefono o cos altro? Poi una volta avvenuta la portabilità e attivazione della special c'è da disattivare il chiamami e ti ho cercato e security internet giusto? Basta fare questi passaggi o mi sono perso qualcosa grazie
Bhe prima di inserire la sim nel telefono aspetta ed inserisci il codice ICCID della sim Vodafone nel tracking che serve per l'attivazione della sim.
A quel punto riceverai un sms all'attivazione della sim che avverrà entro 48 h dalla consegna da parte del corriere e della consegna dei documenti da parte di quest'ultimo a Vodafone.
Allora ti verrà dato un numero provvisorio Vodafone fino a portabilità avvenuta, aspetta comunque ad utilizzarla fino all'arrivo del messaggio di attivazione della Special 1000 se non vuoi addebiti per traffico internet e/o chiamate.
La portabilità ti verrà comunicata anch'essa con un messaggio e avverrà entro 3 giorni lavorativi.
Per il trasferimento del credito dal tuo vecchio operatore dovrai aspettare fino a 74 h, altri dicono entro una settimana!
[PROMO] Vodafone Special 1000 (fino al 30/11/2014) Costo 10 €
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Capisco vediamo cosa arriva grazie ancora
Non ti hanno chiesto che telefono avevi per mandarti la sim?
A me sì... Se non era nano erano dolori visto che non ho altri cellulari da usare se non il mio iPhone..
____
P.S. Nel tracking dovrebbe esserci scritto che tipo di sim ti arriva.. Nel mio c'era scritto!