Visualizzazione stampabile
-
Io consiglierei di lasciar stare i numeri e aspettare nuove notizie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
C'è bisogno che tu legga il thread.......
dal sito vodafone è normale che non te la propongono, solo offerte a listino.
Comunque, segnalo un nuovo numero che da al 100% la Special 1000, ecco come dovete procedere:
1) Chiamate il numero, vi dirà che è un numero di Vodafone reparto commerciale e che verrete chiamati al più presto.
2) Inviate un SMS allo stesso numero con scritto "Special"
Il numero è 3472002599, così dovreste essere richiamati dallo stesso numero che attualmente è l'unico che permette di attivare la Special 1000 su richiesta e portabilità.
Spero di avervi fatto un buon regalo di Natale rotfl, buona fortuna!
A me l'hanno proposta chiedendo il contatto dal sito Vodafone ma ATTENZIONE io avevo triangolato il mese prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Se ricarico si prendono 10 euro dei minuti della promo che è scaduta ma ancora attiva! Come dovrei fare [emoji782] [emoji1]
carica 5 EURO!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmann9999
provo pure questa per la scheda di mia moglie :)
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ci provo anch'io oggi :)
Evitiamo la telecronaca, per cortesia.
-
Da contratto ho anche Vodafone rete sicura ma chiamando il 42071 per disattivarla non risulta. Esiste altro modo? Ho scoperto poi di avere smart passport attivo, comporta addebiti solo se si utilizza lo smartphone all 'estero? Grazie e scusate se sono OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Da contratto ho anche Vodafone rete sicura ma chiamando il 42071 per disattivarla non risulta. Esiste altro modo? Ho scoperto poi di avere smart passport attivo, comporta addebiti solo se si utilizza lo smartphone all 'estero? Grazie e scusate se sono OT
Sul contratto è sempre riportato l'attivazione di Vodafone Rete Sicura che è per i primi 3 mesi gratuita, poi si rinnova ogni mese al costo di 3€ o 1€, non ricordo.
Anche se riportato sul contratto, è raro che risulti attiva. Se chiamando il 42071 non ti dice nulla vuol dire che è disattivata, quindi mai stata attivata.
Smartpassport non ha nessun canone mensile, lascialo attivo che ha prezzi favolosi per chi va in UE ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Da contratto ho anche Vodafone rete sicura ma chiamando il 42071 per disattivarla non risulta. Esiste altro modo? Ho scoperto poi di avere smart passport attivo, comporta addebiti solo se si utilizza lo smartphone all 'estero? Grazie e scusate se sono OT
Certo che esistono altri modi per disattivare o attivare le opzioni:
1. Usando l'app my Vodafone
2. Entrando nell'area fai da te del 190 sul sito Vodafone.it
3. Chiamando il 190 e parlando con un operatore, ti disattiva tutte le opzioni che vuoi ad 1€ per opzione
4. Chattando con un operatore dal sito o dall'app my Vodafone te le può disattivare al costo di 1€ per opzione
Direi meglio far da sè!
-
Ma perché esista una vaga speranza che possano riattivare la special 1000 consentendo la di abbonarsi?
-
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......
Con l'ultimo numero la special 1000 la stanno dando? Qualcuno è stato richiamato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Con l'ultimo numero la special 1000 la stanno dando? Qualcuno è stato richiamato?
Chi da la special 1000 è proprio quel numero, inviando sms e chiamando direttamente quel numero si potrebbe essere contattati direttamente da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......
Bha io seguo costantemente mandato sms a tutti i numeri segnalati sono stato contattato non per la 1000 ma per altro che a me non interessava. ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Bha io seguo costantemente mandato sms a tutti i numeri segnalati sono stato contattato non per la 1000 ma per altro che a me non interessava. ....
No, mi dispiace ma da quello che scrivi deduco che tu non abbia letto proprio nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Bha io seguo costantemente mandato sms a tutti i numeri segnalati sono stato contattato non per la 1000 ma per altro che a me non interessava. ....
1235 post..
-
dopo aver chiamato il numero verde da ex utente omnitel, mi aveva richiamato il numero 347... presumo per la special 1000, ma non sono riuscito a rispondere, ho richiamato e la voce guida mi disse che mi avrebbero richiamato la seconda volta, adesso sono passati 2 giorni e niente chiamata
....
-
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
-
Ma a voi funziona l' app myvodafone?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
infatti ne abbiamo 14... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSP5
A me funziona
A me da sempre servizio momentaneamente non disponibile.La sim è attiva da ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
Si é una 128k. Dai tempo, ci possono volere anche piú giorni, se vuoi puoi sollecitare l'abilitazione con un operatore.
Quote:
Originariamente inviato da
next5570
Ma a voi funziona l' app myvodafone?
Si che funziona ma l'app é legata all'utenza, quindi se io riesco ad entrare non é detto che tu con il tuo numero riesca altrettanto dato che ogni tot di utenze vengono assegnati in diversi db di accesso.
-
Ragazzi si può sempre usufruire di questa promozione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1985
Ragazzi si può sempre usufruire di questa promozione???
Non penso, c'è scritto fino al 30/11, altrimenti è da modificare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Non penso, c'è scritto fino al 30/11, altrimenti è da modificare.
Io penso di sì invece anche se limitatamente..
A me hanno chiamato il 3/12 e domani il mio numero sarà ufficialmente in Vodafone con la Special 1000!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Per triangolare più velocemente possibile come mi consigliate di muovermi? Sono vodafone da oltre 10 anni e la cosa mi secca abbastanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Per triangolare più velocemente possibile come mi consigliate di muovermi? Sono vodafone da oltre 10 anni e la cosa mi secca abbastanza
Chi fa le triangolazioni più veloci è h3g!
24 H di attesa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Per triangolare più velocemente possibile come mi consigliate di muovermi? Sono vodafone da oltre 10 anni e la cosa mi secca abbastanza
Vai in negozio 3 store, wind o quello che sia e fai la portabilità.
Ti consiglio H3G che ha i pacchetti base settimanali e non mensili, così risparmi se fai meno di 1 mese.
-
Quale sarebbe il numero verde da chiamare [emoji782]
Mi potete dire anche in mp [emoji12]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Quale sarebbe il numero verde da chiamare [emoji782]
Mi potete dire anche in mp [emoji12]
??????????? POST 1235...........anche se ........
Auguri....
-
Ma voi avete notato un consumo maggiore di batteria col 4G? In mezza giornata sono al 50% di batteria e ho usato poco il mio G2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
??????????? POST 1235...........anche se ........
Auguri....
Anche se..... COSA [emoji782]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Anche se..... COSA [emoji782]
Che quello nel post da me indicato non è un numero verde ...poi se ho dato una indicazione sbagliata od una mia mal interpretazione alla tua richiesta (VERDE ???) chiedo scusa.....
Auguri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
next5570
Ma voi avete notato un consumo maggiore di batteria col 4G? In mezza giornata sono al 50% di batteria e ho usato poco il mio G2
Il 4g consuma più batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Anche se..... COSA [emoji782]
Ti ha consigliato di andarti a rileggere il 1235esimo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Che quello nel post da me indicato non è un numero verde ...poi se ho dato una indicazione sbagliata od una mia mal interpretazione alla tua richiesta (VERDE ???) chiedo scusa.....
Auguri...
Ma la modalità non puo essere spostata in prima pagina, magari per quelli meno pratici?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb11
Ma la modalità non puo essere spostata in prima pagina, magari per quelli meno pratici?!?!
Ormai serve poco..siamo agli sgoccioli.
Poi anche quando erano i vecchi numeri nessuno leggeva il post uno ed erano sempre a richiesta tipo ripostati alla bisogna..
-
Oggi mi doveva arrivare la sim, sono andato sul sito dice : giacenza seconda settimana .
Mi devo preoccupare ? Devo andare di persona a ritirarla?
Ho chiesto aiuto anche su facebook...
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix1
Oggi mi doveva arrivare la sim, sono andato sul sito dice : giacenza seconda settimana .
Mi devo preoccupare ? Devo andare di persona a ritirarla?
Ho chiesto aiuto anche su facebook...
Bhe intanto chiama la sede Bartolini più vicina e chiedi se sono in possesso del tuo pacco.
Se sì digli che sei anche disposto ad andartelo a prendere o sollecita la consegna!