Visualizzazione stampabile
-
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special. Anche dopo che ho fatto attivare la special a tutta la famiglia. [emoji1]
Addirittura mi hanno chiamata pure su altra Sim dove non ho mai mandato messaggi, perché in questa ho la Special Tim mille minuti. [emoji23]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special. Anche dopo che ho fatto attivare la special a tutta la famiglia. [emoji1]
Addirittura mi hanno chiamata pure su altra Sim dove non ho mai mandato messaggi, perché in questa ho la Special Tim mille minuti. [emoji23]
Confermo ho appena ricevuto 2 chiamate per attivarla :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
A me' sono due giorni che mi chiamano per attivare la Special.
A me sono due giorni che chiamano, e mi dicono che non possono attivarla, o mi propongono altre cose :-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
diskostu
Si esatto.
Comunque se qualcuno ha difficoltà domani la signora del call center mi chiama perché devo segnalare il numero di un amico. Nel caso lasciatemi in pvt il vostro numero e nome e cognome e provo a segnalare anche il vostro. Anche io sono riuscito a fare il passaggio su segnalazione di un utente
Ti ho mandato mp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
A me sono due giorni che chiamano, e mi dicono che non possono attivarla, o mi propongono altre cose :-O
Ma che operatore sei adesso?
Io addirittura l'ho fatta attivare a mio padre che non era mai stato Vodafone. Pensa te'. [emoji2]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma che operatore sei adesso?
Sono Wind, mai stato Vodafone... il bello e' che non mi chiedono mai niente.
Quando gli dico che sono interessato al passaggio a Vodafone con la Special 1000, mi dicono direttametne che non e' possibile, o mi propongono altro, ecc. ecc.
A mia sorella (che ha seguito le mie indicazioni ieri) l'hanno richiamata piu' volte per il passaggio con Special 1000, lo ha fatto lei ed il suo fidanzato, e continuano a chiamarla :-O
Quella disgraziata si e' scordata di dare il mio numero all'operatore :-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Sono Wind, mai stato Vodafone... il bello e' che non mi chiedono mai niente.
Quando gli dico che sono interessato al passaggio a Vodafone con la Special 1000, mi dicono direttametne che non e' possibile, o mi propongono altro, ecc. ecc.
A mia sorella (che ha seguito le mie indicazioni ieri) l'hanno richiamata piu' volte per il passaggio con Special 1000, lo ha fatto lei ed il suo fidanzato, e continuano a chiamarla :-O
Quella disgraziata si e' scordata di dare il mio numero all'operatore :-O
Di a tua sorella che se la chiamano ancora. Di dire che lei ha già attivato la promo, e se è possibile di voler fare avere la special a mio fratello ' Cioè tu!
Proprio come ho fatto io, che dopo averla attivata nel mio, quando ricevevo altre chiamate, ho fatto attivare la promo a tutta la famiglia. [emoji2]
-
Gliel'ho detto ieri... l'hanno richiamata e si e' dimenticata :-O
-
Ieri ho dato i dati per il passaggio di 3 sim da fastweb mobile a vodafone S1000 tramite una pagina Facebook, il tizio ha detto che l'sms sarebbe arrivato in una settimana. Vi aggiornerò.
Ma oltre ai famosi SMS, avete provato a contattare Vodafone tramite la pagina ufficiale di FB? da lì sicuro vi richiamano o vi contattano, ciò non significa che avrete la S1000, ma almeno stabilite un contatto.
-
Io si, ho provato piu' volte... ma ogni volta mi hanno detto che non e' possibile tramite loro.
Ho letto di qualcun altro che invece c'e' riuscito... ecco perche' dico che sono semplicemente sfigato :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Gliel'ho detto ieri... l'hanno richiamata e si e' dimenticata :-O
Non ti pensa proprio a sto punto tua sorella. [emoji2]
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io si, ho provato piu' volte... ma ogni volta mi hanno detto che non e' possibile tramite loro.
Ho letto di qualcun altro che invece c'e' riuscito... ecco perche' dico che sono semplicemente sfigato :-D
probabile che dipenda anche dall'operatore che hai, perchè quando ero 3, inviando gli sms, sono almeno riuscito ad essere ricontattato ora invece, con FW mobile, mi hanno beatamente ignorato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
genesi86
probabile che dipenda anche dall'operatore che hai
Non credo... perche' quando mi richiamano non mi chiedono che operatore sono, loro non ne hanno idea.
Mi hanno detto che loro non hanno la possibilita' di attivare quella promo... mia sorella e' Wind anche lei, e ci e' riuscita.
Ripeto: sfiga...
-
Ieri mi hanno contattato dalla Sardegna 070.. ho risposto ma non sentivo l'operatore, gli ho detto di richiamarmi perché non sentivo, non so se mi ha sentino... ancora nulla... ho mandato sms...
Avevo anche provato a contattarli via twitter ma mi hanno detto lì che solo se mi arriva sms posso attivarla...
-
Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Non credo... perche' quando mi richiamano non mi chiedono che operatore sono, loro non ne hanno idea.
Mi hanno detto che loro non hanno la possibilita' di attivare quella promo... mia sorella e' Wind anche lei, e ci e' riuscita.
Ripeto: sfiga...
Prova ancora a mandare sms'. Comunque quando rispondi non dire subito che vuoi la Special.
Loro ti dicono che hanno ricevuto un messaggio da te', e tu gli rispondi per finta in modo un po' confuso dicendo che avevi visto una promozione e vuoi passare a Vodafone, e alla loro domanda che promo era, tu rispondi dei mille minuti che offrono.
Cioè non far capire subito che hai estremamente bisogno della promo, si un po' vago nelle risposte.
Poi resta sempre il fatto di chi puoi trovare. [emoji2]
Per esempio ieri sera su altra Sim' che non ho mai mandato messaggi per la promo, sono stata contattata da una ragazza che appena ho risposto mi ha detto subito c'è una promo per lei con mille minuti ecc ecc... mi stava supplicando al telefono per attivarla.
-
Si si... ovvio che faccio sempre il vago al telefono.
Figurati che quella di stamattina mi ha chiesto quale fosse il messaggio a cui avevo risposto, ed io sono stato vago e confuso :-D
Alla fine, quando siamo arrivati alla questione della Special 1000, mi ha detto che con l'SMS che ho finto di aver ricevuto devo andare al negozio :-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Si si... ovvio che faccio sempre il vago al telefono.
Figurati che quella di stamattina mi ha chiesto quale fosse il messaggio a cui avevo risposto, ed io sono stato vago e confuso :-D
Alla fine, quando siamo arrivati alla questione della Special 1000, mi ha detto che con l'SMS che ho finto di aver ricevuto devo andare al negozio :-O
Ma se gli hai detto che hai ricevuto l'sms e come se saltassi la prima parte della mnp. Chi lo ha ricevuto ok ma te che.non lo hai ricevuto hai bisogno di fare tutta la trafila e poi andare ad un centro vodafone o aspettare il corriere
-
mi ha richiamato il numero il numero di ieri, per intenderci lo 070... nulla mi ha detto che non mi può attivare la special 1000, solo la relax a metà prezzo o le tariffe che ci sono sul sito con in più il doppio della ricarica... :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Ma se gli hai detto che hai ricevuto l'sms e come se saltassi la prima parte della mnp.
Non gliel'ho detto io... lo ha detto lei... evidentemente ha dato per scontato che io avessi ricevuto un SMS per una promo, ed io avessi risposto "SI"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Prova ancora a mandare sms'. Comunque quando rispondi non dire subito che vuoi la Special.
Loro ti dicono che hanno ricevuto un messaggio da te', e tu gli rispondi per finta in modo un po' confuso dicendo che avevi visto una promozione e vuoi passare a Vodafone, e alla loro domanda che promo era, tu rispondi dei mille minuti che offrono.
Cioè non far capire subito che hai estremamente bisogno della promo, si un po' vago nelle risposte.
Poi resta sempre il fatto di chi puoi trovare. [emoji2]
Per esempio ieri sera su altra Sim' che non ho mai mandato messaggi per la promo, sono stata contattata da una ragazza che appena ho risposto mi ha detto subito c'è una promo per lei con mille minuti ecc ecc... mi stava supplicando al telefono per attivarla.
probabilmente avevi proprio la winback su quel numero
-
Oggi stesso discorso di ieri, quando al negozio inserisce il mio numero per vedere la pratica da errore e dice riprovare più tardi... A questo punto me la farei spedire a casa, l'unica cosa è che hanno sbagliato il nome della via e non so se poi posso modificare l'indirizzo..
-
Si puoi cambiaree l'indirizzo ma prima che la spediscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
notato anche io!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Oggi stesso discorso di ieri, quando al negozio inserisce il mio numero per vedere la pratica da errore e dice riprovare più tardi... A questo punto me la farei spedire a casa, l'unica cosa è che hanno sbagliato il nome della via e non so se poi posso modificare l'indirizzo..
Sblocchi via corriere, poi clicchi sulla banner della prostituta a sinistra, inserisci il numero pratica e il cellulare e dopo alcune ore ti chiama l'operatore ADDETTO alla logistica che può modificare l'indirizzo di consegna.
-
Notato anche io, è stata cancellata la pagina... ieri sera mi ha detto che aveva passato i miei dati, stamattina fino alle 10 pero c'era, aveva scritto pure in bacheca dicendo alle persone di non preoccuparsi e che l'sms con il num della pratica sarebbe arrivato massimo entro una decina di giorni, perché le pratiche sono parecchie... speriamo in bene...
-
Ragazzi se chiamassi in vodadone e chiedessi se i miei dati fossero stati inseriti? Loro saprebbero rispondermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Notato anche io, è stata cancellata la pagina... ieri sera mi ha detto che aveva passato i miei dati, stamattina fino alle 10 pero c'era, aveva scritto pure in bacheca dicendo alle persone di non preoccuparsi e che l'sms con il num della pratica sarebbe arrivato massimo entro una decina di giorni, perché le pratiche sono parecchie... speriamo in bene...
E fidiamoci và...ma domani mattina chiedo qualche informazione ad alcuni amici della polizia postale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
E' stata chiusa per uso improrio del logo, ma ha riaperto sotto altro nome. Basta cercarla.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kunst
probabilmente avevi proprio la winback su quel numero
Che sarebbe la Winback?
Io ho la Tim special mille su l'altro numero dove non ho mai mandato sms. [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Che sarebbe la Winback?
Io ho la Tim special mille su l'altro numero dove non ho mai mandato sms. [emoji1]
Win back é un'espressione tecnica con la quale si indicano le strategie di marketing delle aziende volte a "recuperare" o "riguadagnare" clienti perduti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micronik
E' stata chiusa per uso improrio del logo, ma ha riaperto sotto altro nome. Basta cercarla.
Ciao
Potresti dirmi come si chiama la sua nuova pagina?
-
Eccola...
https://www.facebook.com/Special1000vodafone?fref=nf
Ma c'e' una cosa che non ho capito... il tizio che gestisce la pagina cosa ci guadagna?
-
Salve, stamattina ho inviato i soliti messaggi ai soliti numeri e, dopo poco ho ricevuto una chiamata... in verità la signorina mi chiamava per l'ADSL, ma io già sapendo che la mia zona non era ancora coperta dal servizio ho fatto fare i dovuti controlli dopodiché ho rivelato le mie intenzioni ovvero la volontà di sottoscrivere la special 1000.
Dopo un minimo di attesa, ha fatto presente che l'ADSL non potevo sottoscriverla ed ha aperto la pratica per la special 1000; le ho fornito i miei dati... cod.fiscale, documento, codice sim.
Mi ha detto che sarebbe arrivato un SMS e con quello (e con la fotocopia del documento) di andare in un centro Vodafone per ritirare la sim.
Il problema è che l'sms non è ancora arrivato, è normale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Salve, stamattina ho inviato i soliti messaggi ai soliti numeri e, dopo poco ho ricevuto una chiamata... in verità la signorina mi chiamava per l'ADSL, ma io già sapendo che la mia zona non era ancora coperta dal servizio ho fatto fare i dovuti controlli dopodiché ho rivelato le mie intenzioni ovvero la volontà di sottoscrivere la special 1000.
Dopo un minimo di attesa, ha fatto presente che l'ADSL non potevo sottoscriverla e gli ho fornito i miei dati... cod.fiscale, documento, codice sim.
Mi ha detto che sarebbe arrivato un SMS e con quello (e con la fotocopia del documento) di andare in un centro Vodafone per ritirare la sim.
Il problema è che l'sms non è ancora arrivato, è normale?
Grazie
Il mio numero invece era stato suggerito venerdì scorso...ad oggi ancora non ho ricevuto il messaggio..speriamo bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Credo sia lui stesso un operatore.... ad ogni pratica ci guadagna qualcosa come da contratto... qualcuno può confetmare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Ragazzi se chiamassi in vodadone e chiedessi se i miei dati fossero stati inseriti? Loro saprebbero rispondermi?
No, finchè non ti arriva l'sms significa che i dati non sono stati inseriti e quindi non vedono nulla nei loro db.
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Già detto, anche questa.
1) O è gestita da qualche operatore commerciale, che per regola NON potrebbe fare, verrebbe dismesso subito dal suo incarico se Vodafone ne fosse a conoscenza.... evidentemente potrebbe lavorare per un call center outsourcing, ma comunque sono cazzi. In questo caso, comunque guadagnano una percentuale, provviggione per ogni contratto MNP o altro stipulato, è nel loro interesse, non certo perché sono sanmaritani.
2) Oppure è qualche semplice utente/cliente che conosce direttamente o indirettamente un operatore che si occupa di MNP con Special 1000 e quindi fornisce tutti i numeri a lui successivamente. In questo caso, probabilmente vi frega senza vostra autorizzazione il vostro numero per poterlo utilizzare nel programma di Vodafone "Porta un amico in Vodafone", ricevendo così gratuitamente 20€ di credito per ogni "amico" portato, max premio possibile è però di soli 100€ quindi 5 amici (5x20€= 100€).
-
Ragazzi, ho una domanda: il commesso del vodafone store a cui mi sono rivolto mi ha detto che pur avendo 17 anni potevo intestare a me la nuova sim su cui ho richiesto la portabilità e che quindi non era un problema se la sim wind era intestata a mio padre. Leggendo su internet però molti dicono che è necessario che i dati anagrafici della sim su cui si richiede la portabilità devono essere gli stessi della sim di provenienza (in questo caso intestata a mio padre). Inoltre quando avevo chiesto all'operatrice del call center se era possibile intestarla a me mi aveva detto di sì ma successivamente mi aveva richiamato dicendomi che avrei potuto cambiare l'intestatario successivamente chiamando il 190. Cosa ne pensate? Comunque la special 1000 è attiva sul numero provvisorio e ho provveduto ad eliminare tutti i servizi a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunas
Ragazzi, ho una domanda: il commesso del vodafone store a cui mi sono rivolto mi ha detto che pur avendo 17 anni potevo intestare a me la nuova sim su cui ho richiesto la portabilità e che quindi non era un problema se la sim wind era intestata a mio padre. Leggendo su internet però molti dicono che è necessario che i dati anagrafici della sim su cui si richiede la portabilità devono essere gli stessi della sim di provenienza (in questo caso intestata a mio padre). Inoltre quando avevo chiesto all'operatrice del call center se era possibile intestarla a me mi aveva detto di sì ma successivamente mi aveva richiamato dicendomi che avrei potuto cambiare l'intestatario successivamente chiamando il 190. Cosa ne pensate? Comunque la special 1000 è attiva sul numero provvisorio e ho provveduto ad eliminare tutti i servizi a pagamento
Può essere intestata a te tranquillamente, anche se la SIM di provenienza è intestata ad una persona diversa dato che stiamo parlando di semplici sim Ricaricabili.
Quello che dici tu è esatto SOLO su SIM con ABBONAMENTO, non ricaricabile.
-
Ma quando si riceve il messaggio con il numero di pratica... Si deve essere registrati su Vodafone?
Ho provato ma mi esce operazione fallita. [emoji2]