CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 391 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    beh, giudica tu, alla fine potrebbero fare danni loro mettendoci mano.
    in effetti col sovraccarico che hanno in questo momento l'eventualitá di un errore a metterci le mani non l'avevo considerata

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
    non lo sanno neanche loro (gli operatori) l'ho chiesto alla promoter che mi ha contattato stamani e mi ha detto che per ora finisce a fine mese ma ha sentito voci di proroga non confermate:o

  4. #423
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
    Si oggi fai ancora in tempo, tentar non nuoce.
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in effetti col sovraccarico che hanno in questo momento l'eventualitá di un errore a metterci le mani non l'avevo considerata
    Finisce che ti disattivano entrambe .
    Meglio lasciar stare così, male che va getti via la sim che non ti serve.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ginzo (27-11-14)

  6. #424
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
    poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
    A me è successo con la tim, mi hanno inviato due sim a distanza di giorni, la seconda l'ho rifiutata e il corriere se l'è riportata via
    ....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    bibo68 (27-11-14)

  8. #425
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    A me è successo con la tim, mi hanno inviato due sim a distanza di giorni, la seconda l'ho rifiutata e il corriere se l'è riportata via
    forse la miglior soluzione! thanks

  9. #426
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    mattina di evoluzioni!
    accendo il cell e quando avevo quasi rinunciato ecco l'sms di conferma!
    poi verso le 11:30 (siccome avevo rimandato i 3 sms) mi chiama un operatrice per propormi la 1000...naturalmente gli ho detto che ho già fatto, spiegandogli la mia situazione, ha chiuso dicendomi che mi avrebbe richiamato domani o dopodomani per sapere se avevo amici che sono interessati!
    ultima nota...di sms ne ho ricevuti 2 apparentemente identici ma con un numero pratica diverso che si discosta di pochi numeri...uno finisce con 3 uno con 7
    ho provato ad accedere al tracking ed effettivamente risulta tutto identico, date, numero, indirizzo, documenti? che dite? chiamo il 190? perchè così secondo me sono due spedizioni, anche se poi il numero di portabilità è lo stesso, quindi non attuabile
    Brutta cosa la testardaggine , ma è proprio come ti avevo detto, ovviamente.

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
    poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
    Nessun conflitto, se sei fortunato ti arrivano due SIM, una con cui verrà effettuata la portabilità, mentre l'altra la MNP andrà KO e quindi il numero provvisorio rimarrà definitivo con Special 1000 attiva, questa SIM puoi rivenderla, conservarla o regalarla, mi pare di averlo detto già 100 volte...
    E comunque per annullarla non c'è bisogno del 190, il 190 è l'ultima spiaggia, non dovete proprio calcolarlo, non avete capito che vi rispodono operatori incompetenti e stranieri al 99%? Non vi risolveranno mai nessun problema, se non futile o se non siete fortunati. Per l'assistenza rivolgersi esclusivamente a Facebook, Twitter o chat Vodafone.it.
    Per annullare la pratica basta entrare nella pagina tracking, andare giù sotto e clccare sull'opzione annulla pratica, ma potresti creare solo disguidi dato che non sai quale sia la SIM dove passerà la MNP. L'unica cosa da fare è ritirare entrambe e basta.

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
    C'è la fai...... hehehehe

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (27-11-14),ginzo (27-11-14)

  11. #427
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il corriere perche sul sito Vodafone mi dava 8-13 fascia oraria di consegna e non vedendo nessuno ho telefonato... La SIM è in consegna,ma casualmente sono andato sul tracking Vodafone e come per magia è apparsa la dicitura "TOLTA DALLA CONSEGNA"...
    Qualcuno può farmi capire?

  12. #428
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    A me è successo con la tim, mi hanno inviato due sim a distanza di giorni, la seconda l'ho rifiutata e il corriere se l'è riportata via
    E se poi una delle due pratiche si annulla da sola perché si accorgono dell'anomalia e tu hai rifiutato la sim che rimane attiva?
    Cose che non succedono, ma io voglio convincerti :P
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #429
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...

    Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
    Grazie, confermo ottima App!

  14. #430
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Brutta cosa la testardaggine , ma è proprio come ti avevo detto, ovviamente.



    Nessun conflitto, se sei fortunato ti arrivano due SIM, una con cui verrà effettuata la portabilità, mentre l'altra la MNP andrà KO e quindi il numero provvisorio rimarrà definitivo con Special 1000 attiva, questa SIM puoi rivenderla, conservarla o regalarla, mi pare di averlo detto già 100 volte...
    E comunque per annullarla non c'è bisogno del 190, il 190 è l'ultima spiaggia, non dovete proprio calcolarlo, non avete capito che vi rispodono operatori incompetenti e stranieri al 99%? Non vi risolveranno mai nessun problema, se non futile o se non siete fortunati. Per l'assistenza rivolgersi esclusivamente a Facebook, Twitter o chat Vodafone.it.
    Per annullare la pratica basta entrare nella pagina tracking, andare giù sotto e clccare sull'opzione annulla pratica, ma potresti creare solo disguidi dato che non sai quale sia la SIM dove passerà la MNP. L'unica cosa da fare è ritirare entrambe e basta.
    grazie per le tante info...cmq non è testardaggine e tantomeno ho mai dubitato delle tue supposizioni...infatti ecco l'sms!
    solo che così ho perso una settimana...precisa precisa per ripagare la Special della Tim ed avere la portabilitá dopo pochi giorni! niente di più!

Pagina 43 di 391 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy