CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 391 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Non ci ho parlato io, ma non hanno detto "puoi ricevere con corriere o vodafone store", anche perché sarebbe stato meglio con corriere visto che lo store più vicino ce l'hanno a 30 km...gli hanno detto ad entrambi che la dovranno ritirare in uno store, che poi sceglieranno piu avanti

    Qua la foto del contratto

    Allegato 128615
    Ma nel contratto non hai scritto i ^dettagli dell'offerta ^
    Per la questione delle sim ritirate in Store se non vado errato (letto in altro forum ) si hanno come si vuole (Micro nano standard sono 4g ed hanno tutte i5e gratis ma bisogna fare anche una ricarica ...minimo 10e....ovviamente che restano come ricarica pura .....forse cosi arriva un pò di ossigeno ai store Fissi.....Giusto ????

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bartali66 ...li vedo i PM scusami ma col browser che mi ritrovo qui a lavoro ho notevoli problemi di visualizzazione.

    Finalmente mi hanno telefonato e ho scelto ritiro in un centro vodafone (per via del fatto che sono spesso fuori casa).
    Anche in questo caso c'è da attendere 3 settimane ho letto...ma non c'è nemmeno un tracking dello stato della pratica in questo modo ?

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Bartali66 ...li vedo i PM scusami ma col browser che mi ritrovo qui a lavoro ho notevoli problemi di visualizzazione.

    Finalmente mi hanno telefonato e ho scelto ritiro in un centro vodafone (per via del fatto che sono spesso fuori casa).
    Anche in questo caso c'è da attendere 3 settimane ho letto...ma non c'è nemmeno un tracking dello stato della pratica in questo modo ?
    Ni anche perchè dovresti ricevere anche un Numero pratica (o simile ) per ritirare la sim in Store (cosi ho capito )
    Ps..ma ero sicuro che x ricevere od inviare MP in questo forum bisognava avere più di un tot (quanti ??? <Mod help ) messaggi ..ma forse mi sbaglio o confondo con altro..visto che tu hai ricevuto i miei (Giusto ???)ed hai solo 5messaggi !!

  5. #524
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma nel contratto non hai scritto i ^dettagli dell'offerta ^
    Per la questione delle sim ritirate in Store se non vado errato (letto in altro forum ) si hanno come si vuole (Micro nano standard sono 4g ed hanno tutte i5e gratis ma bisogna fare anche una ricarica ...minimo 10e....ovviamente che restano come ricarica pura .....forse cosi arriva un pò di ossigeno ai store Fissi.....Giusto ????
    Lo so che non ci sono i dettagli,ma leggo che è capitato ad altri. Comunque i messaggi e le chiamate per il controllo qualità erano riferiti alla special, così come l'operatore del 190 quando ho richiesto di nuovo in numero della pratica avendo perso l'sms mi ha parlato di special 1000. E non ultima la registrazione della chiamata fa riferimento alla special, e non l'ha registrata solamente Vodafone

    Sulle sim non saprei, ai miei parenti servivano normali, non mi han detto di ricarica compresa sinceramente. Posso chiedere se gliel'hanno proposto.
    La mia invece è una micro sim, ma anche a me non hanno proposto nessun credito quindi presumo sia a 0.
    Mi accontento delle ricariche sul cel della mia compagna grazia a porta un amico in vodafone.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Lo so che non ci sono i dettagli,ma leggo che è capitato ad altri. Comunque i messaggi e le chiamate per il controllo qualità erano riferiti alla special, così come l'operatore del 190 quando ho richiesto di nuovo in numero della pratica avendo perso l'sms mi ha parlato di special 1000. E non ultima la registrazione della chiamata fa riferimento alla special, e non l'ha registrata solamente Vodafone
    Si si pare che tutto alla fine vada per il verso giusto...ovviamente occhio agli sms di attivazione.....

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Sulle sim non saprei, ai miei parenti servivano normali, non mi han detto di ricarica compresa sinceramente. Posso chiedere se gliel'hanno proposto.
    La mia invece è una micro sim, ma anche a me non hanno proposto nessun credito quindi presumo sia a 0.
    Mi accontento delle ricariche sul cel della mia compagna grazia a porta un amico in vodafone.
    ...per le sim in store (ritirate ) hanno confermato che hanno tutte i 5e
    ma ma una minima ricarica è obbligatoria......(lo hanno fatto x dare qualche pò di ossigeno Store ....)

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Lo so che non ci sono i dettagli,ma leggo che è capitato ad altri. Comunque i messaggi e le chiamate per il controllo qualità erano riferiti alla special, così come l'operatore del 190 quando ho richiesto di nuovo in numero della pratica avendo perso l'sms mi ha parlato di special 1000. E non ultima la registrazione della chiamata fa riferimento alla special, e non l'ha registrata solamente Vodafone

    Sulle sim non saprei, ai miei parenti servivano normali, non mi han detto di ricarica compresa sinceramente. Posso chiedere se gliel'hanno proposto.
    La mia invece è una micro sim, ma anche a me non hanno proposto nessun credito quindi presumo sia a 0.
    Mi accontento delle ricariche sul cel della mia compagna grazia a porta un amico in vodafone.
    Io avevo vuota la voce dettagli offerta, ma è tutto ok. La sim è arrivata mercoledì mattina, e ieri pomeriggio verso le 16.30 si è attivata. Prima sono arrivati i sms di benvenuto e segreteria, e dopo un paio d'ore quello della special 1000.
    ....

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    occhio! che anche essendo gratis il primo mese...se la sim ha credito zero (quindi il vecchio credito non è ancora rientrato) nonostante arrivino i messaggi di attivazione della special 1000 non è utilizzabile se non ricaricando anche solo 5€
    anche questa info me l'ha data l'operatrice che mi ha fatto il contratto, suggerendomi quindi o di attendere un paio di giorni per il rientro del credito o fare una mini ricarica!
    spero torni utile a qualcuno tale info
    .
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La sim ha 0€ ma come detto prima non del tutto, vengono inviate con decimi di centesimi.
    Tu visualizzi sempre 0€ ma in teoria dovresti avere qualcosa tipo 0,010€, il minimo per far funziona la promozione Special 1000.
    Se non ti funziona la promo evidentemente non hai nemmeno quelli ma per casualità, al 99% tutte le SIM vengono inviate così, come le ho io .
    Testato personalmente!

    Potete comunque chiamare il 190 e farvi accreditare un 0,10 o 0,15€ centesimi, lo faranno subito senza troppi fronzoli .



    Ottimo :P
    Infatti la mia è a credito zero ma funziona perfettamente, sia parte dati che telefonica
    ....

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    .

    Infatti la mia è a credito zero ma funziona perfettamente, sia parte dati che telefonica
    Certamente, mica mento

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    ginzo (28-11-14),pipinute (28-11-14)

  11. #529
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Aggiorno:
    La SIM di mia moglie,dopo 24h dalla consegna era attiva.
    La mia,consegnata ieri a pranzo,ancora nulla...ho chiamato il 190 (mi ha risposto Tirana...tacci loro,quando servivano non rispondevano)perche il corriere che ha fatto la consegna ieri,l'ho visto poco pratico e non vorrei che ci fosse stato qualche problema con i documenti.
    La ragazza gentilissima,mi dice che ho una chiamata prenotata per domani dalla logistica...
    Intanto sul tracking la pratica è al 75% "in attivazione"...
    Speriamo che la attivino,perche ho finito i minuti della promo con il mio attuale operatore e ho annullato il rinnovo dell'offerta
    ..

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Aggiorno:
    La SIM di mia moglie,dopo 24h dalla consegna era attiva.
    La mia,consegnata ieri a pranzo,ancora nulla...ho chiamato il 190 (mi ha risposto Tirana...tacci loro,quando servivano non rispondevano)perche il corriere che ha fatto la consegna ieri,l'ho visto poco pratico e non vorrei che ci fosse stato qualche problema con i documenti.
    La ragazza gentilissima,mi dice che ho una chiamata prenotata per domani dalla logistica...
    Intanto sul tracking la pratica è al 75% "in attivazione"...
    Speriamo che la attivino,perche ho finito i minuti della promo con il mio attuale operatore e ho annullato il rinnovo dell'offerta
    ..
    Ti dico che prima delle 22 sarà attiva .

Pagina 53 di 391 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy