Vedendo quello che succede con le SIM, ed al fine di prenderne una recente, mi domando se mi conviene prendere la mia al negozio Vodafone oppure farmela spedire via corriere...[/QUOTE]
Corriere!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vedendo quello che succede con le SIM, ed al fine di prenderne una recente, mi domando se mi conviene prendere la mia al negozio Vodafone oppure farmela spedire via corriere...[/QUOTE]
Corriere!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
:) :) FINALMENTE :) :)
Ho ricevuto da pochi minuti l'sms con il tracking e da domani potrò ritirare la sim in un centro vf :D
Mi stavo preoccupando stamani, perché ho letto in rete che le accettazioni di richieste per la special 1000 sono bloccate da ieri: in pratica, per sospetta frode sul numero effettivo di aventi diritto a tale promo
Spero per tutti che sia una balla (e se avete notizie voi più precise...)
Comunque se mi fossi affidato alla pagina fb, come ho fatto invece con l'altra sim, campa cavallo...
(sono convinto che la mia richiesta non sia neppure stata inserita)
Se dopo ho un po' di tempo, stresso la tim per la loro di special sull'altra sim, come detto ieri, così confronto poi le due offerte.
Ciao
Qui trovi tutti i numeri completi
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Grazie gatsuu, già fatto, ma volevo sapere se tramite fb qualcuno è riuscito a ricevere l'sms...
Seguendo i post da diversi giorni, si vede che le attivazioni fatte tramite pagina fb sono state effettivamente fatte.
Il problema credo sia che quella pagina abbia ricevuto un altissimo numero di richieste che con i giorni poi non è più riuscita a soddisfare (perché un operatore, come penso sia il tipo della pagina, ha un limite di richieste giornaliere che può inserire).
Con il tempo poi, purtroppo, penso sia accaduto che sia stato completamente ribaltato l'ordine delle richieste (della serie chi urlava di più aveva la precedenza :bd: o l'amico dell'amico, passava avanti..)
Te lo dico perché ho visto richieste fatte molto dopo di me soddisfatte, mentre la mia no.
E questo non è giusto.
Con l'altra sim, invece, dove ho mandato solo sms ai numeri lasciati da gatsuu, pur avendo cominciato a fine settimana scorsa, sono stato invece contattato subito il giorno successivo (cioé sabato), ho fatto la pratica e oggi ho ricevuto l'sms con il tracking.
Ciao
Io ho inviato diversi SMS ai numeri nuovi segnalati. Non ho ricevuto alcuna telefonata. Ho chiesto a un ragazzo di una pagina di facebook ma non mi ha risposto ancora.
Vediamo un po'... Questa è l'unica offerta per la quale tornerei in Vodafone...
Frode o meno credo, ignorantemente, che a noi non possono farci niente.. Xke abbiamo solo fatto richiesta e credo inoltre, sempre ignorante in materia, che non possono nemmeno togliercela xke vorrebbe dire perdere clienti.. Poi non so..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
parlato ora con una ragazzo su facebook.. persona squisita.. chiamato da un call center e inserito i dati in tempo reale.. bisogna aspettare dai 7 ai 15 giorni.. tranquilli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho dato i miei dati a sto tizio su fb mercoledì e fino ad ora ancora niente. Un mio collega di lavoro, invece, li ha dati sempre su fb ma ad un tizio diverso... risultato: sms di pratica ricevuto dopo due giorni.
Ditemi ora se faccio bene a perdere la pazienza....
filippo mariani si chiama
come si chiama? vediamo se è lo stesso mio contatto..
sembra affidabile!!
Calix , sto filippo da quale pagina fb è raggiungibile?
sembra affidabile
l'ho contattato sul profilo privato.. se volete vi posto il numero.. cosí lo chiamate direttamente
Numero provvisorio attivato ... Ma devo per forza ricaricare per attivare la special 1000?
fabio.. dicono sia consigliabile
Allora faccio una ricarica da 10 anche se dovrebbe essere gratis il primo mese
Il problema, che comunque gatsuu ha escluso essere vero, sarebbe eventualmente solo per le nuove richieste.
Quindi noi siamo tranquilli.
Come già detto e se guardi i vecchi post (cercando i vari utente che sono riusciti a lasciare i dati ad un operatore e guardi dopo quanto hanno segnalato l'sms con il tracking) vedi che il tutto è evaso in pochi giorni lavorativi.
A me, come vedi, ne è bastato appena uno.
7 - 15 giorni secondo me significa che al momento il tale operatore non ha possibilità di inserire i tuoi dati direttamente nel sistema (altrimenti avresti l'sms circa dopodomani ), perché il sistema vodafone come mi pare evidente non necessita di così tanti giorni per elaborare una richiesta.
Quindi una / due settimane significa che ti ha messo in coda e ti inserirà appena può.
Ciao
+39 02 8390 1016 quale disturbo.. siamo qui per aiutarci a vicenda..
FERMI TUTTI!!!!
Mi ha contattato questo ragazzo citato da calix, gli ho spiegato la situazione, ha controllato al sistema e.... ha detto che la mia pratica risulta già inserita, ed è in stato di avanzamento. Ora mi sento più tranquillo!!!! :D
Lui mi ha detto che lo è.... IN FASE DI AVANZAMENTO XD
io ho fatto solo oggi l'inserimento dei dati.. vi farò sapere ulteriori notizie!!!
mi ha appena chiamata la vodafono.. loro non possono nulla.. le mie speranze sono tutte sul ragazzo citato
[QUOTE=calix;6524435]io ho fatto solo oggi l'inserimento dei dati.. vi farò sapere ulteriori notizie!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOT
Salve, io miei dati lo dati la settimana scorsa.., come faccio a sapere se la mia pratica e in fase di lavorazione..?
[QUOTE=leodan70;6524471]Vodafone.it, fai il login o registrati e poi apri una chat con l'operatore, dagli numero telefono e codice fiscale e fa una verifica.
Se è presente il codice di pratica te lo inoltra, se non lo vede è perché i tuoi dati ancora non sono stati inseriti.
L'SMS per il tracking NON SEMPRE ARRIVA.
Ciao a tutti!
Attualmente sono un cliente Wind con una All Inclusive (500 minuti - 500 sms - 1Gb al mese) a 10€ al mese. Stamattina mi è arrivato un sms dalla Vodafone che dice:
"Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10€ al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 2/02/15."
1. Quanto costa l'attivazione?
2. Che spese ci sono per aderire all'offerta?
3. Posso usare Skype, Whatsapp, ecc...?
4. E' un'offerta valida per sempre o solo per qualche mese?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Mi ha chiamato ora un Call Center per offrirmi un'opzione per l'ADSL di casa. In alternativa un'offerta in abbonamento... Gentilmente ho declinato...
Speriamo mi contattino per la Special...
mi ha appena contattato il ragazzo citato da calix,gentilissimo, ha appena inserito i miei dati.
mi ha detto che se voglio fare altri passaggi è preferibile aspettare i primi di febbraio perchè loro devono rispettare una certa % di utenti fuori lista al mese da inserire e per questo mese mi pare siano pieni.
vi faccio sapere.