Sinceramente non so se su Facebook, per gli SMS o per la chiamata allo 07....... Però credo sia grazie alla chiamata perché il numero che mi ha contattato è lo stesso
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non so se su Facebook, per gli SMS o per la chiamata allo 07....... Però credo sia grazie alla chiamata perché il numero che mi ha contattato è lo stesso
Allora gente ora vi chiarisco le idee dello 0708007926..è di cagliari, io sono di cagliari, ho lavorato in quell'azienda e vendono vodafone (special 1000, offerte ufficiali, relax semplice euro 24,50 con tcg inclusa, adsl e telefono), fastweb, edison e infine H3G..ok? :) se chiamate il numero non vi richiameranno per niente perchè è un centralino..possono chiamarvi anche dal 3472002599 dipende dal programma che usano (eyebeam 070, avaya 347)..io ad esempio li usavo tutti e due
Ragazzi io non posso più segnalare numeri, se non dispiace a diskostu provate con lui che dovrebbero chiamarlo dalla mia segnalazione. Se facciamo passaparola è più semplice per tutti
Se qualcuno trova un modo di ricevere l'sms per i già clienti vodafone GLI FACCIO UNA STATUA. :\
Pensa che a me oggi alle 13,30 Vodafon* a zero segnale....quindi anche se mi chiamano (come ex voda ) non ci riescono .....
Ovvio che la tua richiesta od il tuo Wanted è davvero strano ....... a meno che non si conosce un operatore Voda che ti chiama ..per altre offerte ....
Offerta attivata oggi, ho chiamato e mandato sms a tutti i numeri che ho trovato nella discussione. Non so quale di questi abbia funzionato, visto che ho sparato nel mucchio, nel dubbio fatelo con tutti.
Premessa: Numero H3G mai stato Vodafone, mai contattato per nessuna offerta. Preparatevi sotto mano il codice scritto sul retro della vostra SIM, un documento e codice fiscale.
Ore 10:30, ho chiamato il 0708007926, una voce preregistrata in inglese ha parlato 2 secondi e ha messo giù.
Ho mandato un SMS ai seguenti numeri (tra parentesi quello che ho scritto)
3424150015 (SI)
3424009245(2 sms: uno con SI e uno con SPECIAL)
3472002599 (SI)
3424150592 (SI)
3424150536 (SI)
3424150584 (SI)
Ore 11:45
Ricevo chiamata da 070 800 7926, mi dice che ha chiamato perchè ho risposto a un messaggio (quindi non penso che sia la telefonata) che un offerta sulla linea voce e internet, gli rispondo che in realtà mi interessa passare a Vodafone sul mobile attivando la Special 1000. Mi ha messo in attesa 1 minuto e mi ha passato a un'altra ragazza.
Con lei ho fatto tutto in 10 minuti. Ho anche potuto segnalare altri numeri, quindi ho segnalato mio papà.
Dice che riceverò la tessera il 20/01 con corriere bartolini, devo solo consegnare una fotocopia della carta d'identità.
Oppure potrei ricevere un SMS per andare in un centro vodafone a ritirare la tessera.
In ogni caso, NON DEVO PAGARE NIENTE, se in negozio chiedono di pagare devo rifiutare e, se insistono, richiedere l'invio a casa.
Alle 12:05 Mi ha chiamato anche il +39 3472002599, un altro operatore Vodafone, gli ho detto che ero già stato contattato da un'altro suo collega. "Deve essere partita doppia la richiesta per errore" :p (Nono ho solo mandato sms a mezzo mondo rotfl)
Spero di essere stato utile :)
Ma insomma... sono solo io quello a cui hanno proposto un abbonamento di cui non frega niente a nessuno (né tantomeno a me)?
Ciao. Vi seguo con attenzione da oltre un mese!
Anche io - vodafone da oltre 15 anni - ho mandato sms a ripetizione sui vari numeri e finalmente oggi mi ha chiamato il numero Cagliari.
Quando ho detto loro che volevo la Special e che ho la sim Vodafone, mi han detto di chiamare il 190 perchè loro agiscono solo in portabilità.
Mi hanno ribadito che al 190 mi avrebbero attivato la special.
Che dite, chiamo e mi becco l'oretta canonica di attesa, o è inutile?
Secondo me prima o poi tocca anche a te, in questi 2 giorni hanno chiamato tante persone a quanto pare.. Continua a provare, meglio la mattina!
Ecco, questo intendevo io.. Quindi sulla prima avrò il mio numero di sempre (quindi mnp) mentre sulla seconda rimarrà il numero provvisorio, perciò non si potrà fare la portabilità del numero di un amico..
In questo caso non me ne faccio di niente di un altro numero Vodafone.. Se qualcuno è interessato?
Domanda. Sono stato chiamato l'altro ieri dallo 02, fatto la registrazione per la special e ieri mi è anche arrivato il messaggio con il numero pratica. Vado per connettermi al sito vodafone per il tracking e mi dice che i dati inseriti non sono stati trovati. Oggi appena stacco da lavoro passo comunque in un centro vodafone, ma è normale però che non trovi il numero di pratica?
Vi dico la mia.Oggi ho rimandato per l'ennesima volta gli sms ai vari numeri riportati al post #2011.Dopo un'ora sono stato richiamato da 3472002599 che mi proponeva l'adsl fissa.Gli ho detto che ero interessato solo alla promozione del nostro thread,e mi ha risposto che si viene contattati da vodafone senza inviare messaggi ai vari numeri di cui sopra.
Forse ho trovato l'unico operatore rinco...oppure sfiga...traete voi le conclusioni
Potrebbe essere come dici tu,ma l'operatore avrebbe potuto passare la telefonata a chi competeva,come la fantomatica Micaela di alcuni post di ieri.Forse è solo questione di fortuna,ma Vodafone avrebbe potuto contattare i clienti a cui proporre la promozione tramite numero criptato ed evitare questa frenetica caccia al tesoro.
A me inizialmente hanno proposto un'offerta ADSL, poi ho detto di essere interessato alla special 1000 e mi hanno richiamato sempre dallo stesso numero per l'offerta mobile
Sim ritirata in negozio, tutto gratis!!! Ho pagato 10 euro di ricarica che ovviamente mi ritroverò sulla sim più i 5 già inclusi nelle sim 128k :)
Io ho ricevuto una chiamata dal 01119824259 credo siano loro, purtroppo mi hanno chiamato proprio quando non ero vicino al telefono e non l'ho sentito, se provo a chiamare io questo numero mi dice che è temporaneamente non disponibile, spero mi richiamino
Io volevo capire una cosa...
Poiché non riuscivo ad attivare questa, ho iniziato il passaggio verso la tariffa di TIM... ora mi hanno chiamato e venerdì consegnano la SIM.
Se riesco ad attivare questa posso bloccare la portabilità da Wind a TIM, in modo da passare a Vodafone?
Aggiornamento:
Gli sms mandati stamattina li ho fatti contemporaneamente ad una collega alla quale avevo illustrato la promozione.Lei oggi è stata richiamata e anche se avevano proposto adsl,è riuscita a farsi attivare la 1000.
Deduzione logica:è solo c**o.Se non avete la "manina santa" quando mandate gli sms,mettetevi l'anima in pace.
Mi ha ricontattato il ragazzo gentilissimo che, tramite facebook, ha raccolto tutti i miei dati per la pratica. Ebbene, pochi minuti fa mi ha detto che la pratica è andata a buon fine, riceverò un sms con il numero della pratica entro una decina di giorni. Troppi secondo me... ma ho contattato una ragazza che proprio l'altro ieri si è affidata a sto tizio, anche a lei disse che ci volevano 10 giorni ma l'sms le è arrivato il giorno dopo. Spero sia lo stesso anche per me :)
Li ho mandati ieri notte, la pratica l'ha farta verso le 8
A me uno di un call center mi ha detto essendo che sono già in Vodafone di passare ad un altro operatore, che poi dopo qualche giorno ci saremmo risentiti che mi faceva ritornare in Vodafone con questa offerta, voi che ne pensate?
Un'altra cosa ho sentito dire che i minuti della Special 1000 vengono conteggiati a scatti di 30 secondi non a quelli effettivi, come fa la Tim con un offerta simile sempre da 10€ e così?
No, non é cosí.....
Alla fine dopo che la bartolini mi ha perso ben 2 sim con la special 1000 (dico perso ma secondo me se le sono proprio fottute) non mi sono più fidato e ieri sono andato a ritirarla al centro Vodafone.
Il ritiro è gratuito (se vi chiedono di pagare stanno cercando di fottervi), poi per mia scelta ho fatto una ricarica da 10 €.
Hanno fatto le fotocopie dei miei documenti e ho firmato il contratto.
Alla fine mi hanno dato:
1. una sim già attiva (ma senza special)
2. un foglio con su scritto che sono passato a Vodafone con la promozione special 1000
3. un'email con il contratto.
Adesso mi hanno detto che nelle prossime 72 ore il mio numero deve passare sulla sim provvisoria e dopo...solo dopo...si attiverà la special!
Speriamo bene!
Qualcuno ha ricevuto sms tramite la procedura dell operatore su facebook??
Si, l'hanno ricevuto.
Signori, la sfiga continua... oggi mi hanno chiamato di nuovo dallo 070 ... 7926
La signorina mi ha chiesto a quale SMS avevo risposto... quando le ho detto che volevo fare il passaggio a Vodafone con la Special 1000, lei mi ha detto che invece di rispondere, dovevo andare con quell'SMS (che io non ho mai ricevuto) in un negozio Vodafone.
Quindi il "nulla di fatto" continua :-O
Ieri ho fatto il passaggio via telefono numero 070 ma ora che devo fare? Aspettare sms per il ritiro della sim? O cosa?
Si esatto.
Comunque se qualcuno ha difficoltà domani la signora del call center mi chiama perché devo segnalare il numero di un amico. Nel caso lasciatemi in pvt il vostro numero e nome e cognome e provo a segnalare anche il vostro. Anche io sono riuscito a fare il passaggio su segnalazione di un utente