Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si.
???????
Sai leggere il messaggio?
Se sai leggere avrai notato sicuramente che devi andare esclusivamente in un Vodafone store.
scusami ma quell'sms e' predefinito e chiunque ha modo di sbloccare la spedizione ;)
-
stamattina dovrebbe arrivare il corriere.
una volta che mi consegna la scheda devo inserire il seriale sul sito vodafone e per l'attivazione ci vogliono 24/48 ore?
non penso me l'attivino in giornata ,vero?
-
Quote:
Aries91
stamattina dovrebbe arrivare il corriere.
una volta che mi consegna la scheda devo inserire il seriale sul sito vodafone e per l'attivazione ci vogliono 24/48 ore?
non penso me l'attivino in giornata ,vero?
Intanto hai ricevuto l'sms tracqing?
Inoltre mi rivolgo a chi è stato chiamato sabato... avete ricevuto l'sms?
-
Oggi ha chiamato una certa Rosy che ha detto che giovedì mi chiama e richiede tutti dati. Speriamo in bene
-
Quote:
TheDarkPsycho
Intanto hai ricevuto l'sms tracqing?
Inoltre mi rivolgo a chi è stato chiamato sabato... avete ricevuto l'sms?
l'sms con il codice della pratica ce l'ho da giovedi' scorso.
e mi risulta che la spedizione è stata presa in consegna stamattina alle 8 dal corriere.
AGGIORNAMENTO
Sim arrivata,procedo ad attivarla online
SIM 128K PLUS UNICO
-
Ragazzi scusate mi sfugge un passaggio facendo l'attivazione tramite store viene spedita la nuova sim con il corriere o l'attivazione si fa al calo center e sono loro che si occupano di spedirla tramite corriere? Vorrei capire bene come funziona perché il calo center mi ha detto di recarmi ad uno store vdf e che il costo è di 20€ mentre qui qualcuno ha detto che è gratuito. Ringrazio chi mi aiuta a capire
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi scusate mi sfugge un passaggio facendo l'attivazione tramite store viene spedita la nuova sim con il corriere o l'attivazione si fa al calo center e sono loro che si occupano di spedirla tramite corriere? Vorrei capire bene come funziona perché il calo center mi ha detto di recarmi ad uno store vdf e che il costo è di 20€ mentre qui qualcuno ha detto che è gratuito. Ringrazio chi mi aiuta a capire
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
a coloro cui arriva L'Sms per ritirarla devono andare ad un centro vodafone
quelli che invece vengono contattati da call center,ricevono la sim via corriere.
a quanto pare è tutto gratis, ma qualche negozio vodafone si fa pagare,anche se teoricamente non dovrebbe.
-
Quote:
micronik
Non sei passato a vf. Hai solo lasciato i dati su una pagina fb non ufficiale.
Non è assolutamente detto che i tuoi dati siano stati inseriti.
Ti consiglio di leggere gli ultimi giorni di post di questo thread per avere un idea di questo.
Ciao
Salve, mi sono spiegato male ho contattato loro tramite mess privato sulla pagina facebook.., mi ha risposto un operatore dicendomi che mi richiamava, mi ha chiamato il giorno stesso ci ho parlato.., ho lasciato tutti i dati per il passaggio.
-
ieri sera, ancora sotto H3G, ricevo sms "le confermiamo attivazione di special 1000". avrei dovuto passare a Vodafone in mattinata, oggi, quindi per sapere lo status della mia MNP, inserisco SIM voda e chiamo il 42995 che non è disponibile per lavori in corso. Mentre sono al tel (con numero provvisorio), ricevo SMS "non è stato possibile attivare la SPECIAL 1000 sul suo numero per incompatibilità con il suo piano tariffario". chiamo il 190 che mi dice "provo ad attivarla io a mano, ma vedo che ci sono dei problemi, provo a risolverli e le faccio sapere, intanto la sua MNP sarà attiva da domani 28/1"
cominciano i casini? :(
-
Quote:
Aries91
l'sms con il codice della pratica ce l'ho da giovedi' scorso.
e mi risulta che la spedizione è stata presa in consegna stamattina alle 8 dal corriere.
AGGIORNAMENTO
Sim arrivata,procedo ad attivarla online
SIM 128K PLUS UNICO
Come si fa ad attivarla online ?
Io dovrei riceverla il 02/02/2015.
-
Quando ti arriva vai sul sito del tracking ed inserisci il seriale. Ma ho dei dubbi che serva a qualcosa.
-
Io sono stato contattato ieri mattina ho lasciato i dati, mi hanno detto che la sim arriva il tre e che mi sarebbe arrivato un SMS con il numero della pratica. Ma finora ancora nulla. C'è un numero che è possibile chiamare per sapere se la pratica è andata a buon fine?
-
Quote:
gerhonimo1966
[quote name="MissAngel" post=6547011]Ok domani allora li contatto!
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
Ma tanto per essere sicura prova a scambiare la sim con quella del tuo ragazzo e vedi se sul suo cell funziona.[/QUOTE]
-
Quote:
gerhonimo1966
[quote name="lucidafollia" post=6546546]Hai ricevuto l'sms con il numero di pratica ? Io ancora no ed anche a me hanno detto che arriverà il corriere il 2 o il 3 Febbraio.
Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.[/QUOTE]
Ciao hai ricevuto il messaggio con il numero di pratica?
-
Quote:
Umberto2090
Ciao hai ricevuto il messaggio con il numero di pratica?
I tuoi messaggi hanno il quote incasinato, per caso usi l'App di Androidiani?
Nel caso, smetti di usarla, perche' ha un bug (noto)... usa Tapatalk.
-
Quote:
leodan70
Salve, mi sono spiegato male ho contattato loro tramite mess privato sulla pagina facebook.., mi ha risposto un operatore dicendomi che mi richiamava, mi ha chiamato il giorno stesso ci ho parlato.., ho lasciato tutti i dati per il passaggio.
È la stessa cosa...anche io parlai con un tizio (conosciuto nella pagina fb) che diceva di lavorare per il Call center e diedi i dati. . Così non sembra passare più la promo. Devi mandare gli sms al Call center
Quote:
Umberto2090
Io sono stato contattato ieri mattina ho lasciato i dati, mi hanno detto che la sim arriva il tre e che mi sarebbe arrivato un SMS con il numero della pratica. Ma finora ancora nulla. C'è un numero che è possibile chiamare per sapere se la pratica è andata a buon fine?
Dovrebbe arrivare stasera credo
-
Prevista consegna 28/01 (domani). Ancora in attesa presa del corriere...
Normale? Non si fa 1g di transito di solito? Non vorrei pagare il rinnovo della promozione alla TIM per poi non usufruirne... Scade fra 5 giorni...
-
Se vedi che la cosa va per le lunghe chiami la TIM il giorno prima e te la fai disattivare.
-
Quote:
MetalSinger
Prevista consegna 28/01 (domani). Ancora in attesa presa del corriere...
Normale? Non si fa 1g di transito di solito? Non vorrei pagare il rinnovo della promozione alla TIM per poi non usufruirne... Scade fra 5 giorni...
Il tracking non è aggiornato, a me è rimasto "in attesa presa del corriere" fino a consegna avvenuta!
-
Quote:
lollapalooza
Se vedi che la cosa va per le lunghe chiami la TIM il giorno prima e te la fai disattivare.
Rimango scollegato dal mondo a tempo indeterminato :'( ma va beh mi arrangio in qualche modo...
Quote:
valentina83
Il tracking non è aggiornato, a me è rimasto "in attesa presa del corriere" fino a consegna avvenuta!
Grazie! Ottima informazione. Aspetto fiducioso!
-
Quote:
MetalSinger
Rimango scollegato dal mondo a tempo indeterminato :'( ma va beh mi arrangio in qualche modo...
Non a tempo indeterminato... se la MNP e' avviata, max un paio di giorni e si conclude.
-
Quote:
lollapalooza
Non a tempo indeterminato... se la MNP e' avviata, max un paio di giorni e si conclude.
era un indeterminato de facto nel senso che non si conosce quando finirà ;)
-
Quote:
copacetix
Mentre sono al tel (con numero provvisorio), ricevo SMS "non è stato possibile attivare la SPECIAL 1000 sul suo numero per incompatibilità con il suo piano tariffario".
Idem anche a me... con una delle due SIM che ho passato in Vodafone con la Special 1000... arrivato SMS sulla scheda nuova e dice che non è stato possibile attivare la Special 1000 perchè non compatibili con le offerte già atti attive su questo numero... ma che offerte? La SIM e' nuova... chiamo il 190 e vi faccio sapere.
Se la Special 1000 non me la attivano non mi conviene completare la MNP.
-
Quote:
lollapalooza
il fatto è che siamo ancora in tempo? se domattina passa la MNP e non è attiva la special siamo fritti, no?
-
Ciao.
Ma se volessi fermare il tutto e nn passare da tim a Vodafone, cosa devo fare?
Ad ora sono in attesa del corriere.
-
Quote:
copacetix
il fatto è che siamo ancora in tempo? se domattina passa la MNP e non è attiva la special siamo fritti, no?
Al 190 hanno detto che e' attiva e che e' tutto ok, anchea credito zero :-O
Dice che l'SMS e' stato un errore...
Quote:
maolo
Ciao.
Ma se volessi fermare il tutto e nn passare da tim a Vodafone, cosa devo fare?
Ad ora sono in attesa del corriere.
Suppongo che basti rifiutare la consegna. Oppure andare sul sito del tracking ed annullare l'ordine.
-
Quote:
lollapalooza
Idem anche a me... con una delle due SIM che ho passato in Vodafone con la Special 1000... arrivato SMS sulla scheda nuova e dice che non è stato possibile attivare la Special 1000 perchè non compatibili con le offerte già atti attive su questo numero... ma che offerte? La SIM e' nuova... chiamo il 190 e vi faccio sapere.
Da quale operatore provieni?Forse hai sottoscritto delle opzioni/promo che se disdette prima di un termine sono soggette a un costo di attivazione che non hai dovuto pagare alla sottoscrizione.
-
L'operatore di provenienza non e' importante dal punto di vista della Vodafone...
Il contratto e' tra me e il vecchio l'operatore, se c'e' qualcosa in sospeso (come l'esempio che hai fatto tu) tra me e loro se la devono vedere con me... a Vodafone non interessa nulla.
-
Quote:
lollapalooza
Al 190 hanno detto che e' attiva e che e' tutto ok, anchea credito zero :-O
Dice che l'SMS e' stato un errore...
Suppongo che basti rifiutare la consegna. Oppure andare sul sito del tracking ed annullare l'ordine.
Si ma io nn ho nessun codice tracking...
-
Quote:
maolo
Si ma io nn ho nessun codice tracking...
Il numero di pratica, quello che ti e' arrivato via SMS.
-
Quote:
lollapalooza
L'operatore di provenienza non e' importante dal punto di vista della Vodafone...
Il contratto e' tra me e il vecchio l'operatore, se c'e' qualcosa in sospeso (come l'esempio che hai fatto tu) tra me e loro se la devono vedere con me... a Vodafone non interessa nulla.
A Vf non interessa,ma se il precedente operatore ha un credito nei tuoi confronti e non può detrarlo dalla sim perchè non ha fondi sufficienti,allora potrebbe bloccare la portabilità.Non è una mia idea.Me lo ha spiegato il commerciale Tim quando sono passato da Wind alla STS,precisando che in caso di problemi avrebbero attivato lo stesso la promozione ma sul numero della sim Tim che mi hanno mandato,lasciando a me decidere cosa fare con wind.
-
Non penso possa bloccare la portabilita' ...
Tanta gente che ha un contratto (es con Tre), e che ha le penali per recessione anticipata, la portabilita' puo' farla lo stesso... poi e' il precedente operatore che se la deve vedere con il cliente.
-
Quote:
lollapalooza
Il numero di pratica, quello che ti e' arrivato via SMS.
Mai arrivato...
-
Allora mi pare evidente che tramite forum non puoi risolvere :-)
Non ti resta che chiamare il 190 e chiedere a loro.
-
Ciao a tutti, mi è stata offerta la Special 1000 e, durante la telefonata, ho chiesto all'operatrice se nei 2 GB fossero compresi VoIP, p2p e tethering/hotspot. Lei mi ha risposto di sì e ho proceduto al passaggio, ma poi ho contattato il Servizio Clienti Vodafone su Facebook e mi hanno risposto l'esatto opposto.
Sapete darmi un chiarimento a riguardo? Ho letto le FAQ all'inizio, ma vorrei comunque qualche conferma o precisazione in più, altrimenti evito di passare...
-
Ciao a tutti,
vi racconto la mia storia: Dopo vari tentativi attraverso sms, richiesta chiamata dal sito, ecc. ecc.. non sono riuscioto ad ottenere la special. Ieri ad un collega di ufficio chiama la Vodafone per attivare promozioni sul suo numero di cell oppure a casa, quest'ultimo risponde che era già cliente con tutto, io sono riuscito a richiedere contatto sul mio numero, la sig.na mi richiama, prende i dati dell c.i., indirizzo, residenza, numero della sim e mi comunica che a breve mi arriverà sms con conferma di attivazione per ritirare in negozio al costo di Euro 10.
Colto dall'euforia non ho chiesto quanti giorni sarebbero potuti passare fino all'arrivo dell'sms.......voi sapete più o meno in quanto tempo arrivi?
Oggi mi sono arrivati n.ro 3 sms da Vodafone, ma per attivare le promo internet a casa ( non vi dico che euforia nel vedere il n.ro vodafone, ma poi la delusione che non fosse quello desiderato).
Vi chiedo quello xchè sempre oggi mi ha contattato la Tim offrendomi 1000 min, 1000 sms, 1 gb a 15 euro (fino a ieri erano 10, ma non potevano attivarla poichè il mio n.ro è Wind, mentre invece oggi si per 15 Euro). Ho chiesto di ricontattarmi per fine settimana, sperando di poter usufruire della special...........al male minore dovrò rifuggiarmi in Tim.
Grazie a tutti e a presto
-
Salve, a me i 10 giorni lavorativi come mi diceva l'operatore vodafone sono passati e ancora non ricevo sms per ritirare la sim in un centro vf..:(
-
Ritirata SIM in Vodafone Store. Non ho speso 1 centesimo.
E mi hanno pure dato la 4G NFC.
Alla faccia degli store che ti fregano.
Thanks to Vodafone!! ;)
-
Ragazzi mi sono arrivati 2 sms:
- il primo mi informa della data presunta della portabilità per il 29/1/2015
-il secondo che la mia pratica è completata,che mi viene assegnato un numero provvisorio(che non usero',dato che il mio numero è attivo ancora con wind)
ora mi chiedo:
la promo special 1000 viene attivata contestualmente alla sim oppure ha dei ritardi?
perchè non vorrei che poi mi trovi scoperto con chiamate,internet etc...dato che il mio precedente gestore non mi fornirà piu' servizio e vodafone se non mi attiva subito la promo,mi farà pagare qualsiasi tipo di traffico.
grazie
-
Ho contattato il servizio clienti vodafone, la pratica sul mio numero ancora nn risulta...se dovesse andare avanti, basta rifiutare la consegna al corriere o annullare tramite sito tracking.