Allora domani vado nel centro Vodafone e me la faccio cambiare,mi sà che mi hanno rifilato una Sim non 4G....vero? :(
Visualizzazione stampabile
micronik tu hai inviato a tutti i numeri e piú volte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma allora perchè non mi appare 4G? :(
C'è qualche settaggio da cambiare in APN?
In profili,appena ho messo la SIM (mi hanno attivato oggi la Special 1000) ho visto che è selezionato Vodafone Internet --> mobile.vodafone.it
Ho notato che se clicco su mobile.vodafone.it,alla voce "Connessione" (dove di default c'è "Non specificato"),si può selezionare LTE....voi avete LTE,oppure no?
O forse si dovrà ancora stabilire il tutto,visto che me l'hanno attivata oggi la promozione?
Forse nella tua zona non c'è copertura.
Mi pare il settaggio da fare non sia nell'apn quanto nella tipologia di rete.
Io nell's4 mini in more networks > mobile networks > network mode (è in inglese perché vengo dall'uk) ho la possibilità di settare lte.
Altrimenti non so dirti se su una scheda appena attivata da 128k ci sia comunque bisogno di un po' perché lte si abiliti.
Di certo se tu non avessi copertura vodafone 4g nella tua zona, sarebbe meglio che ti fossi informato prima; perché se tim invece ha copertura avresti potuto allora fare la super tim special invece della special 1000.
Ciao
Lo 07... , lo stesso che sabato ha preso i miei dati per la promo
Ma ancora non so come la riceverò, se per corriere o dovrò andare in un centro vf.
Gli sms invece li avevo mandati a tutti i numeri lasciati nei post precedenti di questo thread, con a volte scritta "si", altre scritta "special".
Ciao
Si la copertura 4G c'è e nelle impostazioni del telefono (Note 3) è già selezionato LTE (Altre reti--> Reti mobili--> Modalità rete--> LTE ;)
Poi ho anche cliccato su "Operatori di rete",selezionando Vodafone IT ;)
Vediamo che succede,o cmq aspettiamo un'altro giorno...come dici te "magari" bisogna aspettare che si abiliti l'LTE ;)
L'SMS autoconfigurante non c'entra niente con il 4G... le impostazioni per la connessione (i punti di accesso) sono indipendenti dal tipo di protocollo di trasporto... anche tra 2G e 3G non cambia niente nei punti di accesso. Devi andare nelle impostazioni di configurazione della rete mobile, e vedere se il 4G è abilitato (se il tuo telefono lo supporta).
Quando ti arriverà l'SMS potrai accedere al sito Vodafone e sbloccare la consegna tramite corriere (se lo preferisci).
Ho ricevuto oggi la sim e inseriti il seriale della scheda sul tracking di vodafone ... Volevo chiedere come faccio a capire quando la scheda si attiva con il numero provvisorio ?
come ho scritto prima, oggi ho ricevuto l'sms per la pratica fatta con il call center di cagliari giovedi, su tracking vodafone compare tutto e posso sbloccare anche la spedizione mentre al negozio vodafone ancora non la vedono e mi hanno detto di tornare domani, per inciso ho chiesto se dovessi pagare qualcosa e mi ha risposto di no al massimo una ricarica da 10 euro se voglio.
per curiosità ma se sblocco la spedizione con corriere dopo quanto tempo riceverò la sim?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OwyaO.jpg
Non so grazie a chi, se alla chiamata dell'operatore o alla pagina facebook ma, DA DOMANI IN VODAFONE!! 😍
se volete darmi i numeri possiamo fare la prova a darli alla pagina a cui li ho dati io!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me la sim è la normale plus, non la nuova 4G :(
come dice Gatsuu non c'è differenza ,solo se hai un telefono che supporta il 4g se no è inutile smanettare senza concludere .........Fidatevi il colore forma e scritte sulla sim non comportano nulla sulla funzionalità:cool:
Dopo l'attivazione del 4g è indispensabile riavviare il telefono. La sim deve registrarsi nuovamente alla rete perché si abiliti l'opzione.
Credo comunque di dover ringraziare te, in quanto c'è scritto "offerta concordata telefonicamente"! Ma è normale ke non è specificata la Special 1000??
E un'altra domanda.. siccome al momento ho un galaxy S3 che, se nn sbaglio nn ha proprio x niente il 4g, quando prendo il prossimo telefono, ke avrà il 4g, questo si attiverà poi in automatico?
ok perfetto!! E per il fatto che non è stato specificato QUALE offerta, mi devo preoccupare?? A te è arrivato lo stesso sms?
grandi ragazzi, come sempre. anche io avevo dubbi sulla questione 4g e simplus 128k, confermo che funziona ripremendo l'opzione per il 4g nelle impostazioni.
La mia micro sim di sopra è bianca e sotto nera. ?
Poi c'è scritto MicroSIM PLUS NFC 4G.
E addirittura da 640K [emoji782]
A me nel vodafone store hanno rifilato una vecchia 64k !!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ragazzi questa è la promozione che potrebbe farmi tornare in vodafone.
dopo 10 anni, ad agosto ho cambiato la mia scheda passando ad un altro operatore che però non mi soddisfa affatto.
proprio stasera sul vecchio telefono, che ogni tanto accendo, con la vecchia scheda vodafone (veramente la schedina è omnitel figuratevi un po :D) mi è arrivato un sms da vodafone con un'offerta però ridicola.
secondo voi se chiamo qualche operatore ho speranze di farmi offrire la special?
in effetti loro hanno mostrato interesse a riavermi come cliente, magari il mio numero giá è in qualche lista...
che dite?
scusate se ho sbagliato topic in cui scrivere e grazie per le eventuali risposte
Come si suol dire: Tentar non nuoce! Puoi provare anche dalle pagine fb che abbiamo postato prima! ;)