Originariamente inviato da
ilffenomeno
Erano delle mie elucubrazioni mentali che si sono rivelate non del tutto errate
Allora...
sul sito mi dice "IN ATTESA DI RITIRO" ma udite udite... c'è anche la possibilità di sbloccare e farsela inviare via corriere, qualora qualcuno ci ripensasse.
Sono andato in un centro Vodafone (vodafone store) mi è stato risposto che avevano i classici problemi col terminale che quella era una procedura nuova e altri oltre me sono andati a richiedere la sim ma restituiva un problema di inserimento dati: "passa lunedì"
Mi sono, indi, recato in un altro centro Vodafone (rivenditore autorizzato) che mi ha fatto senza problemi tutta la pratica specificando "VODAFONE SPECIAL MILLE" sul contratto. Tutto perfetto se non fosse per il fatto che al momento della consegna lui mi dice che di Micro sim LTE non ne hanno: "passa Lunedi".
Alchè ho fatto stracciare tutto e ho deciso di andare altrove, ormai è una caccia al tesoro.
Faccio notare che "volevano" una ricarica di 10 euro...che ti ritrovi tutta come credito sim se hai preso la micro LTE, altrimenti nella sim normale ti trovi 10 euro + 5 gia presenti.
Morale della favola...ancora non ho la sim ....domani ci riprovo però devo dire che tra l'inserimento dati (ieri alle 17) e l'arrivo del mess per il ritiro (oggi alle 18) son stati velocissimi..ma soliti problemi tra incompetenza dei negozianti e sfiga personale ancora non ho la sim...spero di "trovarla"

e spero di essere stato d'aiuto a chi come me si recherà in un centro vodafone.