CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 391 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo!!
    Questo te l'hanno chiesto prima o dopo la portabilità? Perchè il l'operatore H3g lo voglio mantenere!

    Grazie ancora

    Francesco
    Dopo la portabilità

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gra86 per il post:

    Dagon84 (29-11-14)

  3.  
  4. #612
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    Dopo la portabilità
    Grazie, proverò a mandare gli sms lo stesso e a chiedere portablità dei due numeri prima!!

  5. #613
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a tal proposito volevo chiedervi un informazione, magari è già stata trattata, ma sono 50 pagine di discussione e non sono riuscito a leggerle tutte.

    Se invio oggi e domani gli SMS dal mio numero H3g, di cui voglio mantenere l'operatore, e vengo richiamato Lunedì, posso chiedere la portabilità di altre 2 schede TIM non intestate a me?

    Grazie a chi mi risponderà, intanto continuo a leggere le 50 pagine di discussione (ora sono a pagina 10..ne ho un bel po' )
    Puoi tranquillamente, si tratta di ricaricabili non serve che il CF concinda, basta avere il solo seriale della SIM se vuoi fare tutto tu.
    Comunque per ora è inutile inviare SMS, ti faccio sapere domani o lunedi se sarà ancora possibile aderire, per ora non c'è ancora nulla di ufficiale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Dagon84 (29-11-14)

  7. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono passato da VF a TIM 15 giorni fa ottenendo la STS da 1000 min, 1ooo SMS e 2 GB 4g a 10eu al mese, possibilità di essere richiamato per tornare in VF con quest'offerta (che poi è la stessa)? Meglio chiamare il 190 o inviare i 3 SMS?

    Altra domandina, anzi (pardon) altre due:
    1) E' possibile ampliare i 2 GB dell'offerta con un pacchetto dati aggiuntivo?
    2) Si ricollega alla 1, se la risposta è Si, è possibile attivare un offerta U30 se la SIM è intestata ad un "giovane" pur non essendo un offerta young?

    Avere 4GB (con i +2GB 4G a 5euro al mese U30) 1000 sms e 1000 minuti e magari il raddoppio per 6 mesi a 15e al mese sarebbe il TOP

  8. #615
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente, si tratta di ricaricabili non serve che il CF concinda, basta avere il solo seriale della SIM se vuoi fare tutto tu.
    Comunque per ora è inutile inviare SMS, ti faccio sapere domani o lunedi se sarà ancora possibile aderire, per ora non c'è ancora nulla di ufficiale.
    Ciao grazie della risposta.

    Quindi gli SMS che invio tra oggi e domani saranno ignorati?
    Nel senso, non vengono contattate quelle persone che hanno fatto richiesta entro il 30?

  9. #616
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compact Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato da VF a TIM 15 giorni fa ottenendo la STS da 1000 min, 1ooo SMS e 2 GB 4g a 10eu al mese, possibilità di essere richiamato per tornare in VF con quest'offerta (che poi è la stessa)? Meglio chiamare il 190 o inviare i 3 SMS?

    Altra domandina, anzi (pardon) altre due:
    1) E' possibile ampliare i 2 GB dell'offerta con un pacchetto dati aggiuntivo?
    2) Si ricollega alla 1, se la risposta è Si, è possibile attivare un offerta U30 se la SIM è intestata ad un "giovane" pur non essendo un offerta young?

    Avere 4GB (con i +2GB 4G a 5euro al mese U30) 1000 sms e 1000 minuti e magari il raddoppio per 6 mesi a 15e al mese sarebbe il TOP
    beh, magari anche una settimana bianca tutto pagato XD scherzo...
    come ho scritto in prima pagina gli ampliamenti di gb sono possibili, e basta non superare i 30 anni per attivare le promo a loro dedicate.
    al 190 non ti attivano nulla, conviene usare il metodo sms.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #617
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compact Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato da VF a TIM 15 giorni fa ottenendo la STS da 1000 min, 1ooo SMS e 2 GB 4g a 10eu al mese, possibilità di essere richiamato per tornare in VF con quest'offerta (che poi è la stessa)? Meglio chiamare il 190 o inviare i 3 SMS?

    Altra domandina, anzi (pardon) altre due:
    1) E' possibile ampliare i 2 GB dell'offerta con un pacchetto dati aggiuntivo?
    2) Si ricollega alla 1, se la risposta è Si, è possibile attivare un offerta U30 se la SIM è intestata ad un "giovane" pur non essendo un offerta young?

    Avere 4GB (con i +2GB 4G a 5euro al mese U30) 1000 sms e 1000 minuti e magari il raddoppio per 6 mesi a 15e al mese sarebbe il TOP
    Il 190 non può fare proprio nulla, questa è una win back è sono autorizzati a farla solo gli operatori commerciali, quindi c'è da inviare gli SMS.
    1) Si, è possibile. Le offerte di listino sono 5€ EXTRA 1GB; 10€ EXTRA 2GB. Considera che puoi trovare nelle offerte per te, loggando sul sito EXTRA 2GB a 4€ quindi scontata, viene data casualmente a tutti, devi entrare in quella sezione al momento giusto .
    2) Si, c'è Unlimited 30 che ti da 2GB che assumono la stessa velocità del pacchetto base, quindi in caso di Special 1000, saranno 2GB in 4G a 5€, per under 31.

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta.

    Quindi gli SMS che invio tra oggi e domani saranno ignorati?
    Nel senso, non vengono contattate quelle persone che hanno fatto richiesta entro il 30?
    Oggi chiamano, domani no ma se invii gli SMS ora ti chiameranno comunque fra 2-3 giorni e siccome "probabilmente" oggi è l'ultimo giorno per aderire, è inutile inviare ora gli SMS, vi faccio sapere se sarà ancora possibile domani o lunedi. Poi se vuoi inviarli fallo, tanto alla fine non ti costa nulla .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Dagon84 (29-11-14)

  12. #618
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Oggi chiamano, domani no ma se invii gli SMS ora ti chiameranno comunque fra 2-3 giorni e siccome "probabilmente" oggi è l'ultimo giorno per aderire, è inutile inviare ora gli SMS, vi faccio sapere se sarà ancora possibile domani o lunedi. Poi se vuoi inviarli fallo, tanto alla fine non ti costa nulla .
    Grazie, chiesi già la Special 400 l'ultimo giorno, qualche giorno dopo mi chiamarono a promo finita ma me la attivarono comunque.
    Provo lo stesso, tanto con H3g posso permettermi anche gli SMS a quei numeri.
    Se mi chiamano stasera bene, ma non credo, se mi chiamano settimana prossima... beh, li si vedrà

    Speriamo però che prolunghino la promo

    Grazie infinte!!1

  13. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Possibile, ma tanto una ricarica la dovrete fare prima o poi, quindi non ci vedo niente di male se ti chiedono di farne una.
    Hai ragione...però 10 euro con 5 di credito effettivo ...questo mi roderebbe un pò visto che non dovrei pagare per avere la sim.

    aggiornamento mi è arrivato l'SMS con il codice per ritirare la SIM...incredibile a 25 ore dall'attivazione!!

    Nel mess c'è scritto "da domani puoi ritirare la SIM" ...essendo domenica provo ad andarci stasera vediamo un pò

  14. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Hai ragione...però 10 euro con 5 di credito effettivo ...questo mi roderebbe un pò visto che non dovrei pagare per avere la sim.

    aggiornamento mi è arrivato l'SMS con il codice per ritirare la SIM...incredibile a 25 ore dall'attivazione!!

    Nel mess c'è scritto "da domani puoi ritirare la SIM" ...essendo domenica provo ad andarci stasera vediamo un pò
    Ciao ma hai un codice pratica? come è scritto precisamente l'sms?

Pagina 62 di 391 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy