A T T E N Z I O N E ! ! !
ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl![]()
A T T E N Z I O N E ! ! !
ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl![]()
Scusate ma un modulo va firmato e dato al corriere, una copia rimane.a noi. Ecco prima di firmare il modulo.che.porta.via.il.corriere.si.scrive a.penna.special
Domanda : oggi vado a prendere la sim presso il vodafone Store.. Ma non ho capito una cosa.. Mi daranno una sim provvisoria? Non mi possono dare direttamente la sim che diventerà ufficiale? Che senso ha?
So che le persone che ricevevano la son tramite corriere avevano la sim provvisoria e poi quella ufficiale.. Ma se vado allo Store mi trattano ugualmente??
Ultima domanda : gli sms di attivazione della 1000 arrivano sulla provvisoria o quella definitiva?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ginzo (03-12-14)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
A me domani faranno la portabilità, se nemmeno mi attivano l'offerta della Special chiamo il 190. Anche perchè nè sul contratto e nè su tracking.vodafone, riporta l'offerta della Special 1000. Quindi come detto, se domani, ad avvenuta portabilità e niente offerta, giovedì chiamerò il 190.
@ginzo, per 2 giorni lavorativi la tua sim vodafone avrà il numero provvisorio, poi diventa il tuo effettivo vecchio. E la scheda con la quale hai deciso di passare a vodafone, smetterà di funzionare.
Ultima modifica di Flambert; 03-12-14 alle 12:52
ginzo (03-12-14)
Sino ad ora (col metodo online ) sul provvisorio ....
La sim che ti da lo store è una con numero provvisorio...sulla quale passa la mnp x diventare definitiva .....quindi quella che ritiri è una 4g...che dopo diventa definitiva al passaggio di MNP ....spero che sono stato chiaro.....
ginzo (03-12-14)