CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 391 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

A T T E N Z I O N E ! ! !

ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    A T T E N Z I O N E ! ! !

ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl
    Il 070 non è nuovo a queste SBANDATE....ora però pare che offrono altro ma niente di ufficiale ...chi sa al momento tace ....quindi inviate ancora altri messaggi hai numeri che già sapete .....e se vedete un 070 ...NON rispondete ......

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueb Visualizza il messaggio
    Scherzavo in quanto a che proposito una persona lo vorrebbe scrivere a penna su un foglio, quando poi su quello originale che ha FIRMATO non c'è scritto niente?!
    No Bartali66 quando non sta scritto sulla copia del contratto purtroppo non è detto che sta scritto sui moduli nel sito tracking.vodafone.it (almeno sulle 4 portabilità che ho richiesto non c'è stato mai scritto, portabilità effettuate tutte dopo il 22/11).
    N.B. Non sto dando nnt per certo descrivo solo la mia esperienza!!!
    A me pur essendo scritto sul contratto (anche nel pdf del tracking (trovato ??) poi come ho già detto molte cose NON sono andate x il verso giusto....) Quindi attenti agli sms che ricevete ,,,e comportatevi di conseguenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ma un modulo va firmato e dato al corriere, una copia rimane.a noi. Ecco prima di firmare il modulo.che.porta.via.il.corriere.si.scrive a.penna.special

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, la ricarica viene fatta sul provvisorio e poi quando passa il numero passa anche il credito dal provvisorio e dal numero del vecchio operatore
    Domanda : oggi vado a prendere la sim presso il vodafone Store.. Ma non ho capito una cosa.. Mi daranno una sim provvisoria? Non mi possono dare direttamente la sim che diventerà ufficiale? Che senso ha?

So che le persone che ricevevano la son tramite corriere avevano la sim provvisoria e poi quella ufficiale.. Ma se vado allo Store mi trattano ugualmente??

Ultima domanda : gli sms di attivazione della 1000 arrivano sulla provvisoria o quella definitiva?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Domanda : oggi vado a prendere la sim presso il vodafone Store.. Ma non ho capito una cosa.. Mi daranno una sim provvisoria? Non mi possono dare direttamente la sim che diventerà ufficiale? Che senso ha?

So che le persone che ricevevano la son tramite corriere avevano la sim provvisoria e poi quella ufficiale.. Ma se vado allo Store mi trattano ugualmente??

Ultima domanda : gli sms di attivazione della 1000 arrivano sulla provvisoria o quella definitiva?
    Il numero è provvisorio, non la sim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

ginzo (03-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittyetobbias Visualizza il messaggio
    Scusate ma un modulo va firmato e dato al corriere, una copia rimane.a noi. Ecco prima di firmare il modulo.che.porta.via.il.corriere.si.scrive a.penna.special
    A penna si scrive solo la firma, chissa però tanto possono invalidarti il contratto e tanto puo funzionare ciò che dici!!!

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il numero è provvisorio, non la sim
    Quindi per qualche giorno avrò un numero provvisorio?

Devo comunque attendere che venga disattivata quella che ho in uso adesso o devo mettere già la sim vodafone?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

A me domani faranno la portabilità, se nemmeno mi attivano l'offerta della Special chiamo il 190. Anche perchè nè sul contratto e nè su tracking.vodafone, riporta l'offerta della Special 1000. Quindi come detto, se domani, ad avvenuta portabilità e niente offerta, giovedì chiamerò il 190.

@ginzo, per 2 giorni lavorativi la tua sim vodafone avrà il numero provvisorio, poi diventa il tuo effettivo vecchio. E la scheda con la quale hai deciso di passare a vodafone, smetterà di funzionare.
    Ultima modifica di Flambert; 03-12-14 alle 12:52

12. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

ginzo (03-12-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio

Sino ad ora (col metodo online ) sul provvisorio ....
    La sim che ti da lo store è una con numero provvisorio...sulla quale passa la mnp x diventare definitiva .....quindi quella che ritiri è una 4g...che dopo diventa definitiva al passaggio di MNP ....spero che sono stato chiaro.....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

ginzo (03-12-14)

Pagina 83 di 391 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio